ariva l'estate e la sk video nn regge.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ariva l'estate e la sk video nn regge.....

Cambio titolo
  1. #1
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    ariva l'estate e la sk video nn regge.....

    Raga, sapete della mia ormai gf4ti 4600 ultraoverclokkata ( e' il modello vekkio, quindi nn c'e' il dissipatore kon le ali d'angelo che copre le ram, ma solo una ventolina di rame sulla GPU) quindi, visto ke ho 4 vantec tornado ke fanno 55 Decibel ognuna, (ke ho messo pero a 7V, quindi dimezzate prestazioni ma anke l'effetto "turbina") vorrei metterne una sotto la skeda video a piena velocità. Nn c'e' un modo (oppure konsigliatemelo voi) di ficcare sta 8x8 proprio sotto la skeda video?? Nn so, magari esiste in commercio un supporto ke occupa uno slot PCI a cui "agganciarci" (magari anke appoggiarci, dopo ci pens io kon il nastro biadesivo) questa ventola?? da ricordare ke io direttamente sotto la ventola ho questo ke Espelle aria da dietro..... quindi alla skeda nn beneficia x niente.......

    in conclusione vorrei sapere kome mettere la Vantec Tornado sotto la skeda video
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sinceramente non credo esistano cose così in commercio, ma non pensavo che esistessero neanche delle ventole pci!
    Se proprio vuoi raffreddare la scheda metti una 8X8 (magari di quelle con i led blu che sono molto fighe ) al lato all'altezza della scheda video... non so se regge però aiuta di sicuro.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Credo che dovrai arrangiarti tu e trovare un modo per sistemare la ventola. Certo, se la scheda video non regge secondo me la cosa migliore è riportarla alle frequenze di default, oppure intervenire direttamente sul dissipatore della gpu.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •