Quake4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Quake4

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    Sorriso Quake4

    salve ragazzuoli...ormai è una settimana che mi spacco di 360...superato i problemi iniziali con la TV e dopo aver finalmente deciso di vendere need for speed...mi sento proprio soddisfattoo del mio acquisto!

    Ho preso Kameo e PGR3 e li trovi entrambi due giochi ben fatti...ma devo ancora giocarli a fondo...per adesso mi limito a dire che mi hanno fatto entrambi un'ottima prima impressione...

    purtroppo la mia fame di giochi non si placa e appena vedo un'offerta mi ci fiondo sopra...

    adesso tocca a Quake4...ho la possibilità di prenderlo nuovo a 39€...

    ecco merita sto gioco?...io l'ho giocato per un po' su PC, ma dopo due livelli giocati a 640 tutto al minimo sfido chiunque ad andare aVAnti...mi sembrava un buon sparatutto ne più ne meno...

    che faccio?...

    in attesa delle vostre illuminazioni vado a farmi un doppio a PGR3...

  2. #2
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180
    Citazione Samoko
    salve ragazzuoli...ormai è una settimana che mi spacco di 360...superato i problemi iniziali con la TV e dopo aver finalmente deciso di vendere need for speed...mi sento proprio soddisfattoo del mio acquisto!

    Ho preso Kameo e PGR3 e li trovi entrambi due giochi ben fatti...ma devo ancora giocarli a fondo...per adesso mi limito a dire che mi hanno fatto entrambi un'ottima prima impressione...

    purtroppo la mia fame di giochi non si placa e appena vedo un'offerta mi ci fiondo sopra...

    adesso tocca a Quake4...ho la possibilità di prenderlo nuovo a 39€...

    ecco merita sto gioco?...io l'ho giocato per un po' su PC, ma dopo due livelli giocati a 640 tutto al minimo sfido chiunque ad andare aVAnti...mi sembrava un buon sparatutto ne più ne meno...

    che faccio?...

    in attesa delle vostre illuminazioni vado a farmi un doppio a PGR3...
    Mah, x 39 € potresti anke pensare di prendertelo, anke se x i miei gusti è un po troppo ripetivo è un buon gioco, a me lo hanno prestato e ci ho giocato volentieri le prime ore, poi l'ho abbandonato x lasciar tempo ad Oblivion

  3. #3
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    venduto subito...a me nn e' piaciuto per nulla...preferisco call of duty 2

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    323
    Io a quel prezzo te lo consiglio.
    La storia offline è abbastanza avvincente (e non così facile) e ti fa sentire parte di una furiosa guerra contro gli Strogg (se poi conosci la storia dai precedenti Quake, ti prende ancora di più!)
    In Live, invece (ahim&#232 non si trova quasi nessuno.

  5. #5
    Scipione
    Ospite
    quake 4 per 360 non è stato molto apprezzato

  6. #6
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184
    Graficamente non è un granchè, la storia ti prende ma una volta finito a me personalmente non ha lasciato proprio un bel niente (soprattutto perchè il finale non risolve proprio nulla). Il gameplay è sempre quello dei giochi ID, andava bene negli anni novanta. Inoltre alla lunga è un po monotono...

    Vale la stessa cosa per il multiplayer: vince chi è più bravo a muoversi mantenendo sempre la mira sul bersaglio. Esattamente come 10 anni fa

    Per quel prezzo di consiglio di prenderlo solo se ti piace lo sparatutto anni 90. se si, ritroverai tutto il feeling dei precedenti capitoli

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    323
    Beh secondo me in multiplayer Quake rimane il massimo (ci ho giocato per due anni su PC al terzo episodio!). Ma la velocità delle partite mal si concilia con le possibilità offerte dal pad della 360 (e infatti sul Live non c'è nessuno).
    Sul single player non ho detto certo che la storia sia quella di Halo, però a me sta divertendo (l'ho quasi finito), e a parte qualche scatto la grafica fa la sua figura anche su 360.

  8. #8
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    okei credo che lo prenderò...

    OT--> ma su project ghotam si pu&#242; giocare in 2 su split screen!??? ieri sera ho cercato dappertutto con un mio amico ma non trovavo il modo...<--fine OT

  9. #9
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184
    Citazione Samoko
    OT--> ma su project ghotam si può giocare in 2 su split screen!??? ieri sera ho cercato dappertutto con un mio amico ma non trovavo il modo...<--fine OT
    Solo offline

  10. #10
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione Agente K
    Solo offline
    online vedo difficile giocare in split screen

  11. #11
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    sara che non mi piace il genere ma mi ha fatto veramnete SCHIFO
    troppo monotono, preferisco le cose reali....
    No Surprises.

  12. #12
    Scipione
    Ospite
    Citazione nipset
    sara che non mi piace il genere ma mi ha fatto veramnete SCHIFO
    troppo monotono, preferisco le cose reali....
    del tipo??cm è vero...i livelli si assomigliano molto

  13. #13
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    tipo tutti i vg sulla seconda guerra mondiale, quake mi &#232; parso troppo diffficle, palloso, monotono,stavo ore a piantarli di tutto sulla testa e non morivano, ti veniva un angoscia paurosa a percorrere quei livelli...b&#242;...non fa per me...
    No Surprises.

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione nipset
    tipo tutti i vg sulla seconda guerra mondiale, quake mi è parso troppo diffficle, palloso, monotono,stavo ore a piantarli di tutto sulla testa e non morivano, ti veniva un angoscia paurosa a percorrere quei livelli...bò...non fa per me...
    Non è pauroso nè angoscioso per niente eh
    E cosa? Troppo difficile? Rotfl, era una caxxata il SP

  15. #15
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione New Master Chief
    online vedo difficile giocare in split screen
    ......ci credo che online &#232; difficile!...mi sa che mi sono spiegato male...

    il fatto &#232; che offline con la stessa X360 e due joypad ieri sera non ci riuscivo!...non trovavo l'opzione da nessuna parte per farmi una partita con il mio amico in splitscreen!...

    pu&#242; esser perch&#232; abbiamo attaccato il secondo joy a console accesa?...

    secondo me sono io...

    ma dove devo andare!!??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •