Pc x overcloccare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Pc x overcloccare!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Freccia Pc x overcloccare!

    allora quest'estate come la precedente andro a lavorare e con i soldi guadagnati (oltre a mettere da parte quelli x la patente:9) vorrei farmi un pc nuovo e puntare sull'overclock! dato che quello che o adesso è negato x l'overclock avevo in mente quest'estate di comprarmi 2x512 g.skill ddr500 una dfi lanparty nf4 ultra-D un ali ocz della Ocz modstream 520W e uno zalman 9500cu! xò sarei piu interessato a un sistema a liquido se me ne sapete indicare uno buono ma non costoso.......e per il process ero indirizzato su un x2 3800+ cosa dite va bene???

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    mah guarda, quel pc che dici te sarebbe una bomba da un migliaio di euro...e overcloccare non vuol dire avere un processore già potente di suo...
    io con 500 € circa ho tirato su:
    AsRock Dual Sata 2
    AMD Athlon 64 3000+
    Ram 2*512 Vitesta adatte all'overclock
    SV nvidia FX 5200 con VF 700 CU Led (ci gira fear a dettagli alti, non so se mi spiego)
    Case da 40 € con 2 ventole 12*12 e 4 ventole 8*8 (tutte al led)
    e mi ci sto divertento un tot!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    Utente L'avatar di deathbringer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    401
    Citazione Anakin88Skywalker
    allora quest'estate come la precedente andro a lavorare e con i soldi guadagnati (oltre a mettere da parte quelli x la patente:9) vorrei farmi un pc nuovo e puntare sull'overclock! dato che quello che o adesso è negato x l'overclock avevo in mente quest'estate di comprarmi 2x512 g.skill ddr500 una dfi lanparty nf4 ultra-D un ali ocz della Ocz modstream 520W e uno zalman 9500cu! xò sarei piu interessato a un sistema a liquido se me ne sapete indicare uno buono ma non costoso.......e per il process ero indirizzato su un x2 3800+ cosa dite va bene???
    un consiglio:aspetta prima che esca conroe..se fà veramente quello che dicono il tuo sistema da fine luglio in poi passerà in fascia bassa,pure overclockato...

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione deathbringer
    un consiglio:aspetta prima che esca conroe..se fà veramente quello che dicono il tuo sistema da fine luglio in poi passerà in fascia bassa,pure overclockato...
    si ma conroe non costerà poco.......e poi le mobo x conroe non sono il max quelle progettate fino ad ora sia chiaro!

  5. #5
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione Anakin88Skywalker
    allora quest'estate come la precedente andro a lavorare e con i soldi guadagnati (oltre a mettere da parte quelli x la patente:9) vorrei farmi un pc nuovo e puntare sull'overclock! dato che quello che o adesso è negato x l'overclock avevo in mente quest'estate di comprarmi 2x512 g.skill ddr500 una dfi lanparty nf4 ultra-D un ali ocz della Ocz modstream 520W e uno zalman 9500cu! xò sarei piu interessato a un sistema a liquido se me ne sapete indicare uno buono ma non costoso.......e per il process ero indirizzato su un x2 3800+ cosa dite va bene???
    se vuoi SERIAMENTE overclokkare DEVI avere un procio col molti sblokkato...serie fx...

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Bulz rulez
    se vuoi SERIAMENTE overclokkare DEVI avere un procio col molti sblokkato...serie fx...
    non li ho 1000 € purtroppo!!8(

  7. #7
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione BiagioIV
    mah guarda, quel pc che dici te sarebbe una bomba da un migliaio di euro...e overcloccare non vuol dire avere un processore già potente di suo...
    io con 500 € circa ho tirato su:
    AsRock Dual Sata 2
    AMD Athlon 64 3000+
    Ram 2*512 Vitesta adatte all'overclock
    SV nvidia FX 5200 con VF 700 CU Led (ci gira fear a dettagli alti, non so se mi spiego)
    Case da 40 € con 2 ventole 12*12 e 4 ventole 8*8 (tutte al led)
    e mi ci sto divertento un tot!
    bel pc di m3rda

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    Citazione BiagioIV
    mah guarda, quel pc che dici te sarebbe una bomba da un migliaio di euro...e overcloccare non vuol dire avere un processore già potente di suo...
    io con 500 € circa ho tirato su:
    AsRock Dual Sata 2
    AMD Athlon 64 3000+
    Ram 2*512 Vitesta adatte all'overclock
    SV nvidia FX 5200 con VF 700 CU Led (ci gira fear a dettagli alti, non so se mi spiego)
    Case da 40 € con 2 ventole 12*12 e 4 ventole 8*8 (tutte al led)
    e mi ci sto divertento un tot!
    senza artefatti? come cavolo hai fatto?

  9. #9
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione tidus89
    bel pc di m3rda
    te scherzi ma ho un 2400 Mhz rock solid...perciò stocazz0 che è un pc di *****
    e non è ancora tanto spremuto, perchè il vCore l'ho alzato pochissimo

    @nellob: si si tranquillo senza artefatti, tranne quando si scalda troppo e li sono caxxi...però per 2 ore buone ci gira


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  10. #10
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Citazione BiagioIV
    te scherzi ma ho un 2400 Mhz rock solid...perciò stocazz0 che è un pc di *****
    e non è ancora tanto spremuto, perchè il vCore l'ho alzato pochissimo

    @nellob: si si tranquillo senza artefatti, tranne quando si scalda troppo e li sono caxxi...però per 2 ore buone ci gira
    Perche secondo te 2400mhz sono un' enormità? e poi sinceramente con una fx5200 non ci giochi a FEAR a dettagli alti, per quanto tu possa averla overclocckta

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione matthi87
    Perche secondo te 2400mhz sono un' enormità? e poi sinceramente con una fx5200 non ci giochi a FEAR a dettagli alti, per quanto tu possa averla overclocckta
    infatti.......mi sembra assurdo che fear ti vada bene con dett alti! a me con la 5200 splinter cell (il primo) a 800x600 con dett medi mi andava a scatti!

  12. #12
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    e poi delle vitesta sulla dual sata, che spreco

  13. #13
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Citazione tidus89
    e poi delle vitesta sulla dual sata, che spreco
    Appunto, risparmiava un po di soldi e non metteva quell obrobrio di scheda video che FEAr lo fa a malapena partire

  14. #14
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    anakin te lo faccio io un pc da overclock...

    MOBO: Asus P5LD2
    CPU: Pentium D 830 3.0 ghz Dual Core
    Ram: 1024 DDR2 667mhz G.skill
    Scheda Video: Tieni la 7800GT
    Alimentatore: Ocz Powerstream 420W
    Dissipatore:Raffreddamento artigianale V3 120 CPU+VGA

  15. #15
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Overclock
    anakin te lo faccio io un pc da overclock...

    MOBO: Asus P5LD2
    CPU: Pentium D 830 3.0 ghz Dual Core
    Ram: 1024 DDR2 667mhz G.skill
    Scheda Video: Tieni la 7800GT
    Alimentatore: Ocz Powerstream 420W
    Dissipatore:Raffreddamento artigianale V3 120 CPU+VGA
    bel pc ma il pentium D 830 non fa un po schifo??? X il resto sembra ottimo! X il dissi non mi sapresti consigliarne uno "gia fatto" ma buono che non costi l'ira di dio?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •