Mother -{Thread Ufficiale}-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 431

Discussione: Mother -{Thread Ufficiale}-

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Mother -{Thread Ufficiale}-

    Finalmente è aperto il Thread Ufficiale di Mother,un gioco da poco nato e di conseguenza ancora in versione beta.Ma non per questo i giocatori mancano,al contratrio,anche se Mother non è completo già ha avuto un piccolo successo.Mother è un gioco completamente in italiano e simula l'hacking,la cosa che ha più colpito è stato questo,l'"hacking",quasi nessun gioco simulava l'hacking come Mother...Comunque ecco una piccola recensione fatta dal produttore:
    "Mother è un simulatore di Hacking ambientato in un futuro imminente dove grandi corporazioni mondiali impongono la propria supremazia attraverso il Network, la più grande rete informatica mondiale ricostruita dalle ceneri di Internet a seguito del suo crollo strutturale. Il gioco ti mette nei panni di un utente di Mother, un nuovo e rivoluzionario sistema operativo, alla ricerca di opportunità di guadagno. Attraverso il Network potrai accettare missioni da misteriosi datori di lavoro, e progredire all'interno di un sistema scegliendo se prestare servizio come agente per una delle corporazioni o lottare al fianco della Comunità Underground per la Libertà di Informazione."
    Il sito Ufficiale di Mother dove verrà aggiornato non appena uscirà una nuova versione di Mother e dove lo si può scaricare gratuitamente.

    Beh che dire oltre a questo...buon divertimento

    (_-IMMAGGINI-_)




    (_-NEWS-_)
    18/07/06: Valdemar mi da una buona notizia,fra un paio di gironi dovrebbe uscire la prima versione beta ke sarebbe quasi il 90% dell'idea finale,nn vedo l'ora ke esca

    (_-INFO-_)
    Quella che segue è la lista completa delle caratteristiche della versione finale del gioco.
    • Simulazione di un inedito Sistema Operativo in tempo reale.
    • Differenti tipi di server da violare tra cui: File e Database Server, News Server, Shop online Hardware e Software, Chat Server, Cluster, e altro ancora.
    • Centinaia di missioni di hacking tra cui: furti di documenti riservati, eliminazione di informazioni sensibili, violazione e distruzione di corporate server, diffusione di spyware, virus, e altro ancora.
    • Differenti organizzazioni con le quali allearsi o combattere contro.
    • Possibilità di comunicare via email con misteriosi datori di lavoro e membri della Community Underground.
    • Decine di software da acquistare tra cui: anti-tracer, password cracker, visualizzatori di file, disassemblatori, programmi per la ricampionatura audio, e altro ancora.
    • Possibilità di aggiornare l'Hardware del proprio computer con decine di varianti di periferiche tra cui: CPU, unità removibili Flashram e schede per connessioni a banda larga.
    • Server nascosti e missioni segrete.

    (_-DOWNLOAD-_)

    Mother versione 0.9 BETA
    Mother versione 0.666e ALPHA
    Mother versione 0.666d ALPHA
    Guida Modding di Mother v0.2

    PROGETTO MOD M.O.T.H.E.R. (AL MOMENTO NN SI SA NULLA)
    UTENTI:
    Tommy_2
    Berretto Verde
    cj89
    Ale905212
    Pirates of the caribbean
    stefanox3000
    Roanoke
    Ultima modifica di Tommy_2; 1-08-2006 alle 11:17:33

  2. #2
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    sto aiutando paolo l'amico di ronC4ng, quello ke hanno licenziato....
    per prima cosa sono andato sul server di uno ke lavorava con paolo....e ho scaricato i due file che c'erano ...uno era "rules" ke di sicuro nn mi serve
    l'altro "text importante per Max" all'interno c'era scritto soltanto "rocco"
    e lo scaricato ugualmente....ma dove li mette sti due file ke ho scaricato....in applicazioni nn ci sta....e cmq ora ke devo fare? come invio il file ad intrapol?
    Hei pera!!! occristo!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    avete sbagliato sezione però.. sto mother non ha nulla di online mi sa, spostate tutto su mondo computer magari

  4. #4
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    ma è tipo uplink?

  5. #5
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Eclipse
    avete sbagliato sezione però.. sto mother non ha nulla di online mi sa, spostate tutto su mondo computer magari
    Infatti ora mi son accorto ke è tutto offline,prego i mod di scusarmi di aver sbagliato post

  6. #6
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione stefanox3000
    sto aiutando paolo l'amico di ronC4ng, quello ke hanno licenziato....
    per prima cosa sono andato sul server di uno ke lavorava con paolo....e ho scaricato i due file che c'erano ...uno era "rules" ke di sicuro nn mi serve
    l'altro "text importante per Max" all'interno c'era scritto soltanto "rocco"
    e lo scaricato ugualmente....ma dove li mette sti due file ke ho scaricato....in applicazioni nn ci sta....e cmq ora ke devo fare? come invio il file ad intrapol?
    allora,ora nn mi ricorda cs si deve fare dipreciso,cmq si deve entrare nel server del capo di Paolo e leggere tutti i file fino a ke nn si trova uno ke parla di cm fo**ere Paolo,lo scariki e subito esci dal server.Dp vai a comprare un file (nn ricordo il nome) ma dalla spiegazione si capisce,quell oke manda i file,entri nel server di Intrapol,subito attivi quel prog e mandi il file scaricato a Intrapol...se hai sbaglaito qualcosa e Intrapol ha kiuso il server del capo di Paolo mi sa ke devi rifare tutto dall'inizio

  7. #7
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Tommy_2
    allora,ora nn mi ricorda cs si deve fare dipreciso,cmq si deve entrare nel server del capo di Paolo e leggere tutti i file fino a ke nn si trova uno ke parla di cm fo**ere Paolo,lo scariki e subito esci dal server.Dp vai a comprare un file (nn ricordo il nome) ma dalla spiegazione si capisce,quell oke manda i file,entri nel server di Intrapol,subito attivi quel prog e mandi il file scaricato a Intrapol...se hai sbaglaito qualcosa e Intrapol ha kiuso il server del capo di Paolo mi sa ke devi rifare tutto dall'inizio
    e come faccio a sapere il server del capo di paolo?
    Hei pera!!! occristo!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    segnalo il thread per farlo spostare su mondo computer ok? così magari la trovate anche altra gente interessata al gioco

    ps comunque i files scaricati mi sa che appaiono soltanto quando devi allegarli una mail.. o ci sta un modo per rileggerli?

    ah ecco, dalla console basta scrivere "view nomefile" per leggerli, scrivete help per avere tutti i comandi
    Ultima modifica di Eclipse; 31-05-2006 alle 13:08:13

  9. #9
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    ok ok ho risolto la missione...ho scaricato il file force dal server warez e ho inviato il file ad intrapol

    Citazione Eclipse
    segnalo il thread per farlo spostare su mondo computer ok? così magari la trovate anche altra gente interessata al gioco
    si
    Hei pera!!! occristo!!!

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Basta il link al sito.
    Chiudo l'altro thread visto che hai fatto questo.
    Ultima modifica di Kelvan; 31-05-2006 alle 13:19:05

  11. #11
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione Kelvan
    Basta il link al sito.
    Chiudo l'altro thread visto che hai fatto questo.
    si ma questo nn lo sposti in mondo computer visto ke nn è un gioco online?
    Hei pera!!! occristo!!!

  12. #12
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    ragazi un buona notizia fresca fresca,v4aldemar (cioè il creatore di Mother)ha detto ke fra 2 o 3 settimane metterà sul sito uff di Mother una nuova versione la 0.666e,con correzione di bug e nuove opzioni aggiunte

  13. #13
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    io ora ho preso tutte le "missioni" dal Karma...dove ne trovo altre?

  14. #14
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    sto giocando anche io a questo gioco,mi sembra molto carino


  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Citazione stefanox3000
    si ma questo nn lo sposti in mondo computer visto ke nn è un gioco online?
    Avevo capito che lo era...

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •