In Vista di un nuovo PC.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: In Vista di un nuovo PC.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Idros
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    26

    In Vista di un nuovo PC.

    Salve a tutta la Communtiy di Gamesradar.
    A fine estate sarei intenzionato a farmi un PC nuovo.
    Vorri farvi un paio di domande; sè non vi dispiace.
    Ho letto in questo Topic che per giocare ai futuri giochi devo perforza passare a Vista,è ho letto che Palladium verrà implementato con il primo service pack per Vista.
    Ma Palladium non era una bufala?
    Volevo sapere quando esce Intel Conroe; è i nuovi AM2 più relative schede madri.
    Grazie per la vostra attenzione .

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Idros
    Salve a tutta la Communtiy di Gamesradar.
    A fine estate sarei intenzionato a farmi un PC nuovo.
    Vorri farvi un paio di domande; sè non vi dispiace.
    Ho letto in questo Topic che per giocare ai futuri giochi devo perforza passare a Vista,è ho letto che Palladium verrà implementato con il primo service pack per Vista.
    Ma Palladium non era una bufala?
    Volevo sapere quando esce Intel Conroe; è i nuovi AM2 più relative schede madri.
    Grazie per la vostra attenzione .
    Ah, per amd e conroe, non ricordo di preciso quando, ma penso fra giugno/luglio entrambi... Per quanto riguarda il giocare ai nuovi giochi, con Windows Vista, beh... A dire il vero, il problema sono le DirectX10 supportate dal nuovo OS chiamato Vista, e dalle nuove schede grafiche, in uscita per il 2007... I prossimi nuovi giochi, dovrebbero dare la possibilità anche a chi ha WinXP con DirectX9, di giocare, almeno all'inizio...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    L'AM2 è stato presentato settimana scorsa e incomincerà la distribuzione in questi giorni. Recensione: http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060523
    Per quanto riguarda Conroe si parla di 23 Luglio
    Per quanto riguarda palladium... c'è tanta paura per niente, al momento.
    Non devi passare subito a Vista e per forza, questa è una delle cazzate che circolano. Alcuni giochi in sviluppo vanno solo su Vista. Ora che usciranno ci sarà modo e tempo di far sì che Vista, come è ovvio, divenga l'OS più usato perchè più avanzato.

  4. #4
    Utente L'avatar di Idros
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    26
    Citazione Manolo
    L'AM2 è stato presentato settimana scorsa e incomincerà la distribuzione in questi giorni. Recensione: http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060523
    Per quanto riguarda Conroe si parla di 23 Luglio
    Per quanto riguarda palladium... c'è tanta paura per niente, al momento.
    Non devi passare subito a Vista e per forza, questa è una delle cazzate che circolano. Alcuni giochi in sviluppo vanno solo su Vista. Ora che usciranno ci sarà modo e tempo di far sì che Vista, come è ovvio, divenga l'OS più usato perchè più avanzato.
    Grazie mille.
    Anche perchè avrei intenzione di farmi un pc nuoco.
    Sapendo queste cose aspetterò ancora un pò;così almeno se in un futuro vorrei passare a Vista(finchè i giochi li fanno anche per Xp resto su quello)avrò il PC pienamente compatibile per Vista .

  5. #5
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Idros
    Salve a tutta la Communtiy di Gamesradar.
    A fine estate sarei intenzionato a farmi un PC nuovo.
    Vorri farvi un paio di domande; sè non vi dispiace.
    Ho letto in questo Topic che per giocare ai futuri giochi devo perforza passare a Vista,è ho letto che Palladium verrà implementato con il primo service pack per Vista.
    Ma Palladium non era una bufala?
    Volevo sapere quando esce Intel Conroe; è i nuovi AM2 più relative schede madri.
    Grazie per la vostra attenzione .
    ciao e benvenuto...dovresti apettare ancora un po... cosi ti vedi le nuove uscite

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Idros
    Grazie mille.
    Anche perchè avrei intenzione di farmi un pc nuoco.
    Sapendo queste cose aspetterò ancora un pò;così almeno se in un futuro vorrei passare a Vista(finchè i giochi li fanno anche per Xp resto su quello)avrò il PC pienamente compatibile per Vista .
    Io aspetto la fine dell'anno proprio per questo motivo, con la mia 9800 XT e il 3200+ vado ancora molto bene in tutti i giochi

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Manolo
    che Vista, come è ovvio, divenga l'OS più usato perchè più avanzato.
    Avete notizie sul peso del sistema operativo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •