Chi di voi ha mai finito Bubble Bubble??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Chi di voi ha mai finito Bubble Bubble??

Cambio titolo
  1. #1
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687

    Sorrisone Chi di voi ha mai finito Bubble Bubble??

    E' una domanda che mi è saltata in mente stamane e...volevo rivolgerla agli utenti intenditori delle grandi "annate" videoludiche!
    Ovviamente è sottointesa l'omissione di trucchi o altre baggianate s'intenda!
    Sinceramente: chi di questo forum ha mai finito bubble bubble senza cheattare?

    Avanti gentee!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  2. #2
    megaman
    Ospite
    Io ma non me lo ricordo più perchè ero piccolo, comunque se non erro era un mostro gigante il boss finale

  3. #3
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione megaman
    Io ma non me lo ricordo più perchè ero piccolo, comunque se non erro era un mostro gigante il boss finale
    Miiticoooo...tu...l'hai visto??
    Io mi fermavo sempre in prossimità del cinquantesimo livello, forse un poco più in là, ma mai eccessivamente.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  4. #4
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione endeko
    E' una domanda che mi è saltata in mente stamane e...volevo rivolgerla agli utenti intenditori delle grandi "annate" videoludiche!
    Ovviamente è sottointesa l'omissione di trucchi o altre baggianate s'intenda!
    Sinceramente: chi di questo forum ha mai finito bubble bubble senza cheattare?

    Avanti gentee!
    Io un migliaio di volte circa, è uno dei miei giochi preferiti.
    Però non l'ho mai finito a livello hard in coppia, solo in singolo.

  5. #5
    ex utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    562
    ho finito la versione di bubble bobble per pc in doppio almeno un centinaio di volte, qualche volta senza perdere nemmeno un credito..all'ultimo livello c'è un mostro da ammazzare coi fulmini.
    esistevano cheat per pc???
    cmq la versione commodore 64 era impossibile, non so se qualcuno sia riuscito a finirlo, io al massimo sono arrivato al livello 35.
    adesso sto giocando nella versione rifatta di bubble bobble che c'è nel combo con rainbow island

  6. #6
    Utente L'avatar di drn74
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    524
    Solo sul mame con vite infinite, in sala giochi mi limitavo a guardare gli altri giocarci

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione emerson
    cmq la versione commodore 64 era impossibile, non so se qualcuno sia riuscito a finirlo, io al massimo sono arrivato al livello 35.
    Finito sul commodore (dove si avevano 10 crediti se non erro) , in sala giochi e anche su altre piattaforme... un capolavoro.

    I cheat sul coin-op poi erano qualcosa che la mia mente di allora non poteva concepire, l'unico gioco da bar per il quale abbia mai saputo l'esistenza di cheat-mode...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    presente

  9. #9
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione emerson
    cmq la versione commodore 64 era impossibile, non so se qualcuno sia riuscito a finirlo, io al massimo sono arrivato al livello 35.
    Falso,io nella versione C64 arrivai al 92esimo livello.E conosco parecchia gente che l'ha completato.

  10. #10
    ex utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    562
    a me pare invece che ce ne fossero 8, e nel livello 34 o 35 i mostriciattolini rosa dentro alla gabbia rettangolare non uscivano mai..in quel livello perdevo tutte le vite, perchè o mi toccava andare dentro oppure se aspettavo venivano fuori le balene

    Citazione flepa
    Finito sul commodore (dove si avevano 10 crediti se non erro) , in sala giochi e anche su altre piattaforme... un capolavoro.

    I cheat sul coin-op poi erano qualcosa che la mia mente di allora non poteva concepire, l'unico gioco da bar per il quale abbia mai saputo l'esistenza di cheat-mode...

  11. #11
    Bokassa
    Ospite
    Sono un cesso ambulante, ma non esiste da qualche parte un filmato di una partita dal primo all'ultimo livello? La mia vita avrebbe un senso!

  12. #12
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    io ho finito il 2 per game boy......


    l' 1......la volta che sono andato più avanti sono arrivato tipo....all' 88 e NON SO COME sono rimasto bloccato! cioè....una delle bocce che fa scendere l'acqua mi teneva a mezzoschermo tra due piatta forme e non potevo liberarmi! il tempo non c'era e quindi......ho potuto solo arrabbiarmi

  13. #13
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    La prima volta che arrivai al 99° livello con un avanzo di 4 vite e 5 crediti mia madre staccò la spina del mio c64 per stirare...sono ancora in cura da uno psicologo per questo..8(
    Ho ritrovato bubble bobble un paio di anni fa nel mio bar, in uno di quei cabinati con su installato il mame...e l'ho finalmente finito, sia in singolo che in coppia con un amico di infanzia (i casi della vita..)
    Cmq qualcuno puo' dirmi come si inserivano i cheat per il coin-op?
    Ho sempre sentito questa storia ma pensavo fosse un leggenda metropolitana...


  14. #14
    megaman
    Ospite
    Preciso che comunque fra le versioni esistenti quella nes è sicuramente la più accessibile alle masse

  15. #15
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Io ne avrò fatti di tentativi con il mio mitico AMIGA! Ma non ci sono mai riuscito... MAIIIIII!!!!

    Eppure è un obiettivo che devo raggiungere. C' è un indirizzo da dove scaricarlo freeware?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •