Consiglio x la sistemazione del computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Consiglio x la sistemazione del computer

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694

    Consiglio x la sistemazione del computer

    raga oggi porto dal tecnico il mio computer fisso e vorrei sistemarlo a dovere x giocare a oblivion e giochi simili.Mi date qualche consiglio sulla scheda video da montare e altre modifiche?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione eminem990
    raga oggi porto dal tecnico il mio computer fisso e vorrei sistemarlo a dovere x giocare a oblivion e giochi simili.Mi date qualche consiglio sulla scheda video da montare e altre modifiche?
    Budget disponibile e configurazione attuale?
    meglio spostare in hardware cmq

  3. #3
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    si hai ragione bhe dimmi qualke scheda video ke faccia girare oblivion
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione eminem990
    si hai ragione bhe dimmi qualke scheda video ke faccia girare oblivion
    bhé con la X1900 XTX della ati farai faville ma sarebbe meglio se dicessi quanto puoi spendere e la tua configurazione attuale per farci un'idea su cosa consigliarti e su cosa puoi tenerti

  5. #5
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    bhe quanto costa questa scheda video. X le configurazioni nn ricordo xke nn lo uso mai quel computer
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione eminem990
    bhe quanto costa questa scheda video. X le configurazioni nn ricordo xke nn lo uso mai quel computer
    Ripeto che sarebbe meglio che ci dicessi il tuo budget, cmq la X1900 XTX dovrebbe venire sui 460 euro, altrimenti qui troverai una buona configurazione per il PC

  7. #7
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    azzo è trpp 460 euro
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    quanto costa le geforce 6800?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Providolo
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    355
    Citazione eminem990
    quanto costa le geforce 6800?

    bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    dicci quanto azzo vuoi spendere!!!!!!!!

    drago rinato te l'ha chiesto 1000 volte e ancora non hai risposto... e siccome è la cosa fondamentale (visto che hai appena detto che la 1800 costa troppo) rispondi subito

  10. #10
    nilis
    Ospite
    ditemi la vostra opinione su queste modifiche:

    - cpu amd athlon 64 x2 4200+ Socket 939
    - scheda video asus eax 1900xt/2DH/512 mb.

    ho 1g. di ram e ne aggiungo un'altro. Vi dico subito che mi faccio fuori tutti i miei risparmi...

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    ditemi la vostra opinione su queste modifiche:

    - cpu amd athlon 64 x2 4200+ Socket 939
    - scheda video asus eax 1900xt/2DH/512 mb.

    ho 1g. di ram e ne aggiungo un'altro. Vi dico subito che mi faccio fuori tutti i miei risparmi...
    dovrei occare la cpu per nn essere troppo cpu limited, ma per il resto va bene.

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione eminem990
    raga oggi porto dal tecnico il mio computer fisso e vorrei sistemarlo a dovere x giocare a oblivion e giochi simili.Mi date qualche consiglio sulla scheda video da montare e altre modifiche?
    perchè dilaniarsi un patrimonio portando il pc dal tecnico?
    comuqnue fatti mettere una 6800 GT e ti fai mettere un processore più potente e anche della ram in più se hai un minimo di soldi da spendere.

    altrimenti per stare economico 6600 GT e ram e basta


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    nilis
    Ospite
    Citazione redfalcon
    dovrei occare la cpu per nn essere troppo cpu limited, ma per il resto va bene.
    lo faccio fare dai ragazzi che mi fanno la modifica se no io combino guai...

  14. #14
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Drago Rinato
    bhé con la X1900 XTX della ati farai faville ma sarebbe meglio se dicessi quanto puoi spendere e la tua configurazione attuale per farci un'idea su cosa consigliarti e su cosa puoi tenerti
    Veramente con la 1900 ci si gioca peggio che con una 7800





  15. #15
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione -Ori90-
    Veramente con la 1900 ci si gioca peggio che con una 7800




    non bestemmiare O_O! penso che oblivion gradisca di gran lunga le ati alle nvidia...... e poi ati x1900XT = HDR + AA!!!!
    Ci giochi con entrambe le schede al massimo dettaglio con una buona risoluzione... solo ke con l'ati puoi attivare l'antialiasing....

    ps: io sto prendendo una x1800xt e ad oblivion ci giocherò ai massimi dettagli... costa sui 300€ l'edizione sapphire con ViVO etc etc.. un po meno con diverso distributore... ma non cambia molto

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •