litigio...cosa fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: litigio...cosa fare?

Cambio titolo
  1. #1
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630

    Arrabbiato litigio...cosa fare?

    oggi ero con i miei amici in giro ad un certo punto si avvicina un mio compagno delle medie che da tempo non vedevo e iniza a dirmi: faccia di c****, io gli rispondo scherzando e lui serio si avvicina insultandomi (questo è il triplo di me di massa muscolare e lardo) io gli rispondo ancora ovviamente scherzando... xkè alle medie faceva sempre così e dopo la smetteva! Invece questa volta mi tira un pugno in faccia e incomincia a darmi ginocchiate nella gamba io gli rispondo con una altro pugno dopodichè piglia il casco e me lo tira, gli tiro una carta piena di olio di un panino sui capelli e se ne va insultando e anche grazie ai miei amici che l'hanno allontanato... ora io non so che fare! che mi dite di fare? non sono un tipo che si butta di sopra e carica mazzate ma ODIO il litigio (ma quando ci vuole ci vuole) ora per favore ditemi cosa devo fare per quando lo rivedrò! risposte serie grazie
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  2. #2
    Scipione
    Ospite
    se non riesci a dargliele fai una visitina dai suoi genitori

  3. #3
    gdl
    Ospite
    viuuuuulenzaaaaaa

    Perchè ti ha tirato un pugno?

  4. #4
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Dark-Mark69
    oggi ero con i miei amici in giro ad un certo punto si avvicina un mio compagno delle medie che da tempo non vedevo e iniza a dirmi: faccia di c****, io gli rispondo scherzando e lui serio si avvicina insultandomi (questo è il triplo di me di massa muscolare e lardo) io gli rispondo ancora ovviamente scherzando... xkè alle medie faceva sempre così e dopo la smetteva! Invece questa volta mi tira un pugno in faccia e incomincia a darmi ginocchiate nella gamba io gli rispondo con una altro pugno dopodichè piglia il casco e me lo tira, gli tiro una carta piena di olio di un panino sui capelli e se ne va insultando e anche grazie ai miei amici che l'hanno allontanato... ora io non so che fare! che mi dite di fare? non sono un tipo che si butta di sopra e carica mazzate ma ODIO il litigio (ma quando ci vuole ci vuole) ora per favore ditemi cosa devo fare per quando lo rivedrò! risposte serie grazie
    cerca di capire prima di tutto il perchè della sua reazione... e poi reagisci di conseguenza.
    può anche darsi che ci sia stato un mal'inteso

  5. #5
    Jacob89
    Ospite
    Ma perchè ti voleva pestare?

  6. #6
    +Ren+
    Ospite
    Citazione Dark-Mark69
    oggi ero con i miei amici in giro ad un certo punto si avvicina un mio compagno delle medie che da tempo non vedevo e iniza a dirmi: faccia di c****, io gli rispondo scherzando e lui serio si avvicina insultandomi (questo è il triplo di me di massa muscolare e lardo) io gli rispondo ancora ovviamente scherzando... xkè alle medie faceva sempre così e dopo la smetteva! Invece questa volta mi tira un pugno in faccia e incomincia a darmi ginocchiate nella gamba io gli rispondo con una altro pugno dopodichè piglia il casco e me lo tira, gli tiro una carta piena di olio di un panino sui capelli e se ne va insultando e anche grazie ai miei amici che l'hanno allontanato... ora io non so che fare! che mi dite di fare? non sono un tipo che si butta di sopra e carica mazzate ma ODIO il litigio (ma quando ci vuole ci vuole) ora per favore ditemi cosa devo fare per quando lo rivedrò! risposte serie grazie
    Questi personaggi spesso hanno la capacità linguistica di un'iguana.
    Parla, parla, utilizza vocaboli più complessi possibile, prendilo per il culo in maniera velata, fagli notare la sua inadeguatezza nel dialogare.
    Lui si incazzerà sempre di più, fino a scoppiare e ti picchierà.
    A quel punto, con la bocca piena di sangue, alzati, scoppia a ridere e dagli del tafano, continuando a ridere.
    Vedrai che soddisfazione..

  7. #7
    Scipione
    Ospite
    Citazione +Ren+
    Questi personaggi spesso hanno la capacità linguistica di un'iguana.
    Parla, parla, utilizza vocaboli più complessi possibile, prendilo per il culo in maniera velata, fagli notare la sua inadeguatezza nel dialogare.
    Lui si incazzerà sempre di più, fino a scoppiare e ti picchierà.
    A quel punto, con la bocca piena di sangue, alzati, scoppia a ridere e dagli del tafano, continuando a ridere.
    Vedrai che soddisfazione..
    si,però con il naso rotto non vedo proprio come faccia a ridere......

  8. #8
    Gattina killer L'avatar di Moma
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.380
    non saprei che dirti questo sembrerebbe alterato da qualche cosa che probabilmente gli hai fatto (anche senza volere)! mi pare che con questo non si riesca a ragionare e te non vai alle mani quindi tienitelo alla larga è meglio

  9. #9
    +Ren+
    Ospite
    Citazione Scipione
    si,però con il naso rotto non vedo proprio come faccia a ridere......
    Sarebbe proprio questo il bello, bisogna avere un po' di faccia tosta, e un po' di spregiudicatezza.
    Poi per urlare di dolore, ecc. c'è tutto il tempo, quando il tizio se ne va.

  10. #10
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione +Ren+
    Sarebbe proprio questo il bello, bisogna avere un po' di faccia tosta, e un po' di spregiudicatezza.
    Poi per urlare di dolore, ecc. c'è tutto il tempo, quando il tizio se ne va.
    anche perchè tanto il dolore non lo senti subito

  11. #11
    Scipione
    Ospite
    Citazione +Ren+
    Sarebbe proprio questo il bello, bisogna avere un po' di faccia tosta, e un po' di spregiudicatezza.
    Poi per urlare di dolore, ecc. c'è tutto il tempo, quando il tizio se ne va.
    mah..se io fossi quel tizio dopo essere stato ancora deriso dopo il pestaggio lo ripesterei ancora....

  12. #12
    +Ren+
    Ospite
    Citazione danhck88
    anche perchè tanto il dolore non lo senti subito
    Io mi sono rotto il naso, non mi strappavo capezzoli per il dolore.
    In ogni caso, tre minuti di "sorriso sofferente" valgono comunque una gran bella soddisfazione, imho.

  13. #13
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Dark-Mark69
    oggi ero con i miei amici in giro ad un certo punto si avvicina un mio compagno delle medie che da tempo non vedevo e iniza a dirmi: faccia di c****, io gli rispondo scherzando e lui serio si avvicina insultandomi (questo è il triplo di me di massa muscolare e lardo) io gli rispondo ancora ovviamente scherzando... xkè alle medie faceva sempre così e dopo la smetteva! Invece questa volta mi tira un pugno in faccia e incomincia a darmi ginocchiate nella gamba io gli rispondo con una altro pugno dopodichè piglia il casco e me lo tira, gli tiro una carta piena di olio di un panino sui capelli e se ne va insultando e anche grazie ai miei amici che l'hanno allontanato... ora io non so che fare! che mi dite di fare? non sono un tipo che si butta di sopra e carica mazzate ma ODIO il litigio (ma quando ci vuole ci vuole) ora per favore ditemi cosa devo fare per quando lo rivedrò! risposte serie grazie
    La prossima volta tiragli un poderoso calcio nei coglioni, dopo esserti accertato che non vi siano testimoni nel dintorname. In alternativa, fracassagli il setto nasale con una zuccata. In presenza di testimoni attira l'attenzione di altra gente e poi denuncialo per aggressione/lesioni etc. a seconda del punto in cui si spinge.



  14. #14
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    alle medie vedevo sempre simili scene, tenendo conto che alcuni lo fanno per il semplice gusto di fare i duri, e che hanno un caratteraccio manesco... può essere che sia un tipo simile se dici che ha sempre fatto così.
    Se eri a scuola, segnala il fatto ai professori con eventuale richiamo dei genitori, sperando che poi la capisca anche lui... soprattutto se continua a malmenarti ^^
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  15. #15
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    Citazione danhck88
    cerca di capire prima di tutto il perchè della sua reazione... e poi reagisci di conseguenza.
    può anche darsi che ci sia stato un mal'inteso
    lui l'ha fatto di proposito è così di carattere lo fa con tutti! quanto mi sta sul c****
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •