Importantissssimo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Importantissssimo!

Cambio titolo
  1. #1

    Importantissssimo!

    la mia skeda video geforce2 anzi i driver, mi fa piantare il pc: e mi hanno detto ke è stato colpa di gta3, ke mi ha sballato i driver, e ora mi si pianta, mi hanno detto ke devo scaricare i driver dalla nvidia, io ho l'XP, ma io avevo provato, e poi quando kiedeva una conferma io senza leggere ho fatto no, e ora non me li lascia + scaricare, come faccio??? mi servono per domani quei driver!!? ( ( ( 8( 8(

  2. #2
    ora sto scaricando al posto del sito primario il no.2, ma è la stessa cosa??

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Importantissssimo!

    Inviato da The Rock
    la mia skeda video geforce2 anzi i driver, mi fa piantare il pc: e mi hanno detto ke è stato colpa di gta3, ke mi ha sballato i driver, e ora mi si pianta, mi hanno detto ke devo scaricare i driver dalla nvidia, io ho l'XP, ma io avevo provato, e poi quando kiedeva una conferma io senza leggere ho fatto no, e ora non me li lascia + scaricare, come faccio??? mi servono per domani quei driver!!? ( ( ( 8( 8(
    Bah io ho GTA3 e GeForce2 GTS/Ultra e non mi ha dato problemi... forse è winXP che ha fatto qualche inguacchio perchè io ho il 98se

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da The Rock
    ora sto scaricando al posto del sito primario il no.2, ma è la stessa cosa??
    Aspetta ma tu li hai già scaricati i driver e poi quando hai cliccato sull'installer e ti ha chiesto se accettavi i termini del regolamento hai messo no? Beh cmq l'installer ce lo hai sempre quindi basta che riclicchi sull'installer senza scaricarlo di nuovo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Quello che ti dice Win Xp è un messaggio che ti dice che quei driver non sono passati sotto le grinfie della Microsoft che, peggio dell'uomo del Monte, avrebbe dovuto dire "sì". In realtà i driver li puoi installare benissimo.
    Sta storia di GTA, prima ti dicono che ti incasina il modem, poi che ti incasina la scheda video... io sinceramente abbandonerei un negoziante così...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Quello che ti dice Win Xp è un messaggio che ti dice che quei driver non sono passati sotto le grinfie della Microsoft che, peggio dell'uomo del Monte, avrebbe dovuto dire "sì". In realtà i driver li puoi installare benissimo.
    Sta storia di GTA, prima ti dicono che ti incasina il modem, poi che ti incasina la scheda video... io sinceramente abbandonerei un negoziante così...
    quoto,digli di spararsi!

  7. #7
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    E gia, quando c'è un problema dicono sempre che sono i giochi
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Sub Zero
    E gia, quando c'è un problema dicono sempre che sono i giochi
    non riescono a dire:"siamo degli incapaci e non possiamo aiutarti"

  9. #9
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Manolo
    non riescono a dire:"siamo degli incapaci e non possiamo aiutarti"
    Tu lo diresti?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    Tu lo diresti?
    no,gli farei spillare soldi inutilmente,come hanno fatto con lui

  11. #11
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da Manolo
    no,gli farei spillare soldi inutilmente,come hanno fatto con lui
    Che carogna che sei
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •