Consiglio!!! Che compro ???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio!!! Che compro ???

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Domanda Consiglio!!! Che compro ???

    Vorrei cambiare due componenti del mio PC Scheda Video e Hard Disk, purtroppo al momento ne posso cambiare solo uno, come scheda Video ho una GeForce 4 MX 440 (che schifo) e come Hard Disk uno da 20 GB voi cosa mi consigliate di cambiare ora ???
    Se dovessi cambiare Hard Disk ne prenderei uno da 80 GB,
    ma se dovessi cambiare la scheda video non saprei, vorrei prendere una GeForce FX 5600 Ultra (ho letto che con i nuovi Driver migliorano le prestazioni dal 5 al 50%) ma anche una GeForce FX 5200 Ultra (se dovrò spendere poco) o un ATI Radeon 9500 Pro mi stuzzicano voi che mi consigliate. La cifra che posso spendere si aggira sui 200 € !!!

    Grazie, Ciao !!!

  2. #2
    secondo me ti conviene prendere l'HDD, tanto con il PC che ti ritrovi anche se hai una Geffo 4Mx giochi più che bene (o no? ) e poi così rientri nei tempi per poterti prendere una Radeon 9700pro a buon prezzo (la 9500 ormai serve a ben poco, o fai un bel salto di qualità o meglio lasciar perdere... tanto quando esce la 9800 i prezzi si abbassano)

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bè riuscendo ad arrivare a 230€ ti compri la 9500 pro che rulla di brutto, specialmente con un sistema come il tuo la sfrutteresti al massimo. Certo avere una scheda video potentissima ma poi non potere installare i giochi...Devi valutare tu come sei messo a spazio, pensando anche che i giochi che stanno uscendo ora spesso richiedono anche più di un GB (vedi Unreal II o Splinter Cell).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io con 20gb ci sto da dio,comunque se hai problemi prendi l'hardisk.la scheda aspetta a cambiarla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •