Come masterizzo Hl2Episode one?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come masterizzo Hl2Episode one?

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    Come masterizzo Hl2Episode one?

    Ciao, ho comprato e precaricato hl2 episodio 1, vorrei capire ora che con steam ho creato il file di backup,come lo masterizzo?Parte in autorun dopo?Spiegatemi un po'come funziona sta storia dei backup di steam grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    860
    masterizzalo come un normalissimo cd/dvd dati. è un file autoestraente quando ti serve doppioclicca e lo reinstalla da solo

  3. #3
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    I backup funzionano come segue:
    Devi aver installato Steam sul pc altrimenti ti esce un messaggio che ti invita a farloi.
    Dopodichè avvii l'eseguibile che ti è stato creato con la funzione di backup e ti ripristina tutto quanto.
    Chiaramente non puoi dare il tuo backup ad un amico ...

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Tozai
    I backup funzionano come segue:
    Devi aver installato Steam sul pc altrimenti ti esce un messaggio che ti invita a farloi.
    Dopodichè avvii l'eseguibile che ti è stato creato con la funzione di backup e ti ripristina tutto quanto.
    Chiaramente non puoi dare il tuo backup ad un amico ...
    no, è x me x farmelo in cd assime al 2 visto che l'ho preso via steam

    grazie x l'aiuto

  5. #5
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Comunque tranquillo, anche se ti si frantumassero contemporaneamente tutti i cd/dvd su cui lo hai copiato ed il tuo pc cessasse di funzionare XD , il tuo acquisto è legato indissolubilmente al tuo account e quindi lo puoi riscaricare in qualsiasi momento.

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Tozai
    Comunque tranquillo, anche se ti si frantumassero contemporaneamente tutti i cd/dvd su cui lo hai copiato ed il tuo pc cessasse di funzionare XD , il tuo acquisto è legato indissolubilmente al tuo account e quindi lo puoi riscaricare in qualsiasi momento.
    Si si infatti me lo sto tirando giu nel portatile ora.E' l'unico gioco che seguo da quando è uscito nel 1998 Sono fan ehhe.

  7. #7
    L'hai fatto con la nuova funzione di backup?(stanotte hanno rilasciato la nuova versione)


    Con la nuova:
    -Parte in autorun
    -Menu stile gioco originale
    -Puoi selezionare quali giochi ripristinare



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •