AIUTO!!!! Con le patch di GTA3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: AIUTO!!!! Con le patch di GTA3...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998

    Esclamazione AIUTO!!!! Con le patch di GTA3...

    Ho installato GTA3 con la relativa patch per win xp...
    Ho provato a farlo partire con i 41.09,ma il gioco va praticamente a 2 frame al secondo...
    Dopo di che ho provato ad installare i 43.35,faccio partire il gioco,e va molto molto meglio...ma si vede sempre che c'è qualcosa che non va...scatta ancora,si capisce comunque che è un problema di driver o patch...
    Ho scaricato altre due patch...cioè:
    GTA3 1.1 PATCH
    AUDIO UPDATE

    La prima da quanto c'è scritto dovrebbe migliorare di molto la fluidità e le prestazioni del gioco in generale....

    LEGGETE

    GTA3 1.1 PATCH

    Queste sono le correzioni apportate al gioco:

    Risolto il problema che talvolta faceva comparire una schermata blu al momento del caricamento.
    Eliminato il problema che cancellava i salvataggi di gioco.
    Tra le varie configurazioni, ora verrà salvata anche la sensibilità del mouse.
    Migliorata la fluidità del gioco.
    Aggiunta la possibilità di ascoltare i files audio direttamente dall’hard disk. Copiate i contenuti della directory Audio dal CD dentro la cartella nell’hard disk in cui avete installato GTA3, nella directory Audio. Ciò dovrebbe migliorare le prestazioni di alcuni PC.
    Risolto il problema che in alcuni casi non faceva riconoscere il CD al sistema.


    Però il problema è che non riesco ad installarla,visto che quando mi dice dove destinare il file mi dice che la directory di destinazione non è esatta,eppure è la cartella dove è stato installato il gioco...D:/PROGRAMMI/ROCKSTARGAMES/GTA3
    Dove la devo destinare questa ***** di patch?

    Spero in un vostro aiuto...
    Se volete qualche chiarimento chiedete e vi rispondo...spero comunque di essere stato abbastanza chiaro....

    grazie

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Disabilita le traccie (off)
    E metti su (on) sincronia frame e limitatore frame

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Prova a far partire il setup dentro alla cartello delgioco o scegliendo manaulmente la cartella dove installarlo,perchè anche se è la predefinita a volte non va(come è successo a me) e quindi bisogna sceglierla manualmente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Volevo fare una premessa,siccome ci ho giocato già altre volte con questo gioco,questi problemi non me li ha mai dati,e addirittura giocavo propio con i 41.09....
    è una cosa troppo strana....
    da che cosa potrebbe dipendere.....?8(

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    112
    avevo sentito che la patch non funziona con i cd masterizzati........

  6. #6
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da ANDREA12
    avevo sentito che la patch non funziona con i cd masterizzati........

    A me prima funzionava....

  7. #7
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da IL CONTE
    Disabilita le traccie (off)
    E metti su (on) sincronia frame e limitatore frame
    Ho fatto come mi hai detto tu,e devo dire che la situazione è migliorata nettamente....grazie
    Però mi dispiace di aver disabilitato le tracce,diciamo che disabilitandole cambia propio l'atmosfera del gioco,mi piaceva di più prima...ho due domande:


    -ma cosa sono queste tracce?

    -secondo te è possibile giocarci bene anche con le tracce attivate?

    Comunque ti ringrazio,i tuoi aiuti sono sempre molto preziosi

  8. #8
    Freeboy
    Ospite
    le tracce sono le scie ke si formano quando giri l'inquadratura. Infatti la prima volta ke parte il gioco le tracce sono abilitate e creano una bella atmosfera ma rallentano il pc specialmente se hai l' AA attivato.
    Se vuoi giocare bene disattivale ma se non vuoi rinunciare all'atmosfera allore applica qualke compromesso (dipende dalla tua skeda video).

  9. #9
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Inviato da Freeboy
    le tracce sono le scie ke si formano quando giri l'inquadratura. Infatti la prima volta ke parte il gioco le tracce sono abilitate e creano una bella atmosfera ma rallentano il pc specialmente se hai l' AA attivato.
    Se vuoi giocare bene disattivale ma se non vuoi rinunciare all'atmosfera allore applica qualke compromesso (dipende dalla tua skeda video).
    la mia configurazione è nella firma,prima ci giocavo con le traccie attivate eandava tutto bene,è questa la cosa strana non so cosa sia successo,vorrei provare ad installare la patch 1.1,ma non riesco,mi dice che la cartella di destnazione non è valida non so propio come fare....8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •