quotazione per una nes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: quotazione per una nes

Cambio titolo
  1. #1
    WII can PLAY together!!! L'avatar di Moskiton
    Registrato il
    09-04
    Località
    scatolone di cartone
    Messaggi
    1.478

    quotazione per una nes

    salve io ho una nes in soffitta e andando in giro per ebay ho visto che cera gente disposta a dare 130 euro per la console !
    io ho assieme alla console la pistola il primo mario bros , donkey kong e un altro gioco che secondo e stupendo : silus...( nn so se ce gente che lo conosce e uno sparatutto in 2d )
    nn vi preocupate nn ho ancora intenzione di venderla era solo per sapere che quotazione aveva!
    grazie!

  2. #2
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Moskiton
    salve io ho una nes in soffitta e andando in giro per ebay ho visto che cera gente disposta a dare 130 euro per la console !
    io ho assieme alla console la pistola il primo mario bros , donkey kong e un altro gioco che secondo e stupendo : silus...( nn so se ce gente che lo conosce e uno sparatutto in 2d )
    nn vi preocupate nn ho ancora intenzione di venderla era solo per sapere che quotazione aveva!
    grazie!
    130 euro per UN NES??? LOOOOOOOL
    Ma chi sono sti pazzi???
    Forse se era ancora nuova e sigillata, ma come usato vale una miseria...

    Ah e per favore, non dire UNA NES che è bruttissimo

  3. #3
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Infatti io ho preso una NES usata ma tut boxata con 2 pad e pistola + 4 giochi a 30 € comprese spese di spedizione ..

  4. #4
    WII can PLAY together!!! L'avatar di Moskiton
    Registrato il
    09-04
    Località
    scatolone di cartone
    Messaggi
    1.478
    vabbene allora IL nes! che ho visto aveva a differenza delle altre proposte solo la confezione con tutti i manuali ma nn ricordo se avesse detto che era sigilata mah
    allora quanto potra valere?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    20 euro ed è tanto

  6. #6
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione Eclipse
    20 euro ed è tanto
    30 se hai culo, ma proprio tanto culo...

  7. #7
    Biker L'avatar di subzero87
    Registrato il
    01-06
    Località
    Carignano (TO)
    Messaggi
    1.220
    io ho visto un NES con 2 pad, cavetteria, 11 giochi: 60 euro.

  8. #8
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    E alla fine ti consiglio di tenertela .. console come NES, SNES, Mega Drive sono console che devono rimanere a vita a mio avviso sono come carte d'identità di un videogiocatore !!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Se vuoi, te lo compro io .

  10. #10
    WII can PLAY together!!! L'avatar di Moskiton
    Registrato il
    09-04
    Località
    scatolone di cartone
    Messaggi
    1.478
    hehe no ma io mica voglio vederla! volevo solo sapere che valutazione aveva ... e stata la mia prima console sono le mie origini di video giocatore!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Citazione Moskiton
    hehe no ma io mica voglio vederla! volevo solo sapere che valutazione aveva ... e stata la mia prima console sono le mie origini di video giocatore!
    Ah, peccato...
    Comunque, vale veramente poco: recentemente ho visto un'asta che conteneva il nes+la pistola+duck hunt e mario bros, finire a 14 euro....

  12. #12
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Un Nes lose, ossia solo la console con pad e cavetteria varia senza scatola, ha un valore medio di 10€.
    Se in abbinato ci sono un paio di games, i classici Mario Bros Duck Hunt Tetris e soci, aggiungi tra i 5 ed i 10€.
    Una console boxata completa di polistiroli manuali e magari pure i sacchetti in plastica può arrivare anche a 50€, se poi è la versione con R.O.B. supera pure i 100€.
    I giochi in media valgono pochino se senza box (tra i 3 ed i 10€ a seconda del titolo) qualcosa di più se completi di box in buone condizioni (dai 10 ai 50€ per giochi rari o richiesti).
    I titoli più ricercati sono i Castlevania, Mega Man, Lolo, Metroid, Zelda, Kid Icarus. Se hai poi un Roadland completo hai un vero tesoro, arriva fino ai 200€ di valutazione.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #13
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione the Joker
    Un Nes lose, ossia solo la console con pad e cavetteria varia senza scatola, ha un valore medio di 10€.
    Se in abbinato ci sono un paio di games, i classici Mario Bros Duck Hunt Tetris e soci, aggiungi tra i 5 ed i 10€.
    Una console boxata completa di polistiroli manuali e magari pure i sacchetti in plastica può arrivare anche a 50€, se poi è la versione con R.O.B. supera pure i 100€.
    I giochi in media valgono pochino se senza box (tra i 3 ed i 10€ a seconda del titolo) qualcosa di più se completi di box in buone condizioni (dai 10 ai 50€ per giochi rari o richiesti).
    I titoli più ricercati sono i Castlevania, Mega Man, Lolo, Metroid, Zelda, Kid Icarus. Se hai poi un Roadland completo hai un vero tesoro, arriva fino ai 200€ di valutazione.
    Approfitto di questo topic per chiedere una cosa .. Joker ma ache serviva il R.O.B. quel robot Nintendo ?? E' compatibile anke con la versione PAL ??

  14. #14
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Certo che esiste anche in versione pal. E' compatibile con solo due giochi, Stack-up e Gyromite e senza girarci intorno .................... è totalmente inutile sebbene molto stiloso da vedere.
    Io ne ho due
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  15. #15
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Citazione the Joker
    Certo che esiste anche in versione pal. E' compatibile con solo due giochi, Stack-up e Gyromite e senza girarci intorno .................... è totalmente inutile sebbene molto stiloso da vedere.
    Io ne ho due
    Più le cose sono inutili dal punto vista videoludico più mi incuriosiscono mi sa che me ne procurerò uno a che cifre gira sto robottone ??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •