Nintendo resta - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: Nintendo resta

Cambio titolo
  1. #31
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Yubei
    Voglio dire che un'aizenda già ricca, vadi nel mondo dele console per fare altri soldi comprando gli sviluppatori dai principali concorrenti, è un furto, non nel senso materiale, ma morale.

    Ormai l'odio che Nintendo ha per M$ è palpabile.
    Non capisco il tuo discorso Yubei,ai furti morali dovremmo essere abituati,visto che in questo settore tutto e'imprevedibile,Microsoft e'un'azienda ricca,e'vero,ma nel lontano 96 anche la Sony era una potenza,ma ha voluto espandere i suoi interessi nel settore delle console,centrando appieno gli obbiettivi che si era prefissata...Microsoft non sta facendo ne piu'ne meno,Rare ha rivelato il 49%delle azioni che deteneva Nintendo per rivenderle a Microsoft...In questo caso il furto morale non e'da attribuire all'azienda americana ma alla Rare stessa...

  2. #32
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Yubei ancora non capisco con "Donkei e gli altri se li e'tenuti Nintendo...",quali sarebbero gli altri?Da quanto ne so solamente Donkei kong restera'tra le fila Nintendo,gli altri,ossia,Perfect dark,Kameo,Banjo e Kazooie,il seguito di Conker e il titolo misterioso esclusivissima Xbox vedranno la luce solo ed esclusivamente sulla X verde.Mi sembra che con questo affare la Microsoft ci abbia guadagnato,perche'ogni volta quello che e'pro Microsoft e'sbagliato o controproducente?

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Non me li ricordo tutti, ma i più importanti, cioè Donkei e Killer Instint li ha ncora Nintendo

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Il fatto che M$ si presenti in piena console War, dai suoi principali concorrenti, per voler comprare Rare, è una bastardata che solo la cosa di Redmond può fare.
    Non esiste altra gente così senza vergogna.

  5. #35
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Allora non capisci,Microsoft ha solo preso la palla al balzo,senza istigando nessuno,Rare ha rivelato le sue azione e le ha rivendute a Microsoft,che c'e'di cosi'tanto vergognoso?In finale a noi acquirenti Mamma Microsoft ci tratta bene,bundle a destra e manca,giochi nuovi in promozione a 39€,ribasso del prezzo del software,Xbox live...Insomma,non sono un partista,ho avuto tutte le console di nuova generazione,vivo di videogiochi dai tempi dell'asilo,ma mai nessuno mi aveva trattato come ha fatto Microsoft(non dimentichiamoci i due giochi a scelta e il joypad in regalo quando avvenne il primo ribasso sul prezzo...).Bo',sara',ma se Sony si fosse comportata con i suoi clienti allo stesso modo,oggi sarebbe stata proclamata l'azienda che piu'ama i suoi clienti...Maaa non vi capisco proprio...

  6. #36
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Allora non capisci,Microsoft ha solo preso la palla al balzo,senza istigando nessuno,Rare ha rivelato le sue azione e le ha rivendute a Microsoft,che c'e'di cosi'tanto vergognoso?In finale a noi acquirenti Mamma Microsoft ci tratta bene,bundle a destra e manca,giochi nuovi in promozione a 39€,ribasso del prezzo del software,Xbox live...Insomma,non sono un partista,ho avuto tutte le console di nuova generazione,vivo di videogiochi dai tempi dell'asilo,ma mai nessuno mi aveva trattato come ha fatto Microsoft(non dimentichiamoci i due giochi a scelta e il joypad in regalo quando avvenne il primo ribasso sul prezzo...).Bo',sara',ma se Sony si fosse comportata con i suoi clienti allo stesso modo,oggi sarebbe stata proclamata l'azienda che piu'ama i suoi clienti...Maaa non vi capisco proprio...
    e no bruciatore,per quanto riguarda i bundle e le altre offerte di casa m$,ti ricordo che ce stata costretta poiche non vendeva e non continua a vendere come vorrebbe la m$,tutte queste offerte non sono per la generosita di m$ nei confronti dei giocatori come hai detto tu ma solo per restare a galla nel mercato dei vg e spera anche cosi di conquistare il maggior numero di giocatori e sorpassare la sony in fatto di vendite,ma andiamo bruciatore lo so io e lo sai anche tu che la microsoft fa tutte queste offerte per il suo proprio tornacondo e non per la gioia dei giocatori,te lo sei mai chiesto perche la sony non fa cosi?perche per il momento non ne ha bisogno,quando ne avra bisogno,cioe quando la PS2 versera nelle stesse condizioni dell'xb vedrai che la sony fara come la m$,comunque sulla questione rare sono daccordo perche come ne ha approffittato la m$ anche altri ne avrebbero approfittato,la m$ si e trovato nel posto giusto al momento giusto,tutto qui,e sinceramente non penso che la m$ vi stia trattando poi cosi bene,ti faccio un esempio,il servizio xbox live, voi pagherete mi sembra 200 euro l'anno piu naturalmente aggiunte se ci dovessero essere giochi a pagamento,come d'altronde alcuni giochi di sega per il servizio xbox live che sono a pagamento,quindi costi aggiuntivi in piu nell'abbonamento al servizio xbox live,se tu ai letto le ultime news riguardo al gioco online su PS2 in europa avrai certamente appreso che il servizio online di PS2 e completamente gratuito,niente costi per il servizio,e saprattutto non sara la sony a monitorare i server come invece accade per l'xbox live che e la stessa m$ a monitorare i server di gioco,se vuoi altre notizie riguardo il gioco online su PS2 vai sul canale di che sony sei e li troverai tutte le informazioni necessarie,alla faccia che la m$ tratti bene i suoi giocatori,comunque con cio che ho scritto ho solo voluto dire le cose come stanno,poi si puo essere daccordo oppure no,e devo anche dire che la sony stia trattando bene i suoi utenti,almeno e questo che penso io,e spero che non sia il solo a pensarla cosi .

  7. #37
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Per finire, Nintendo si è autoproclamata l'unica società rimasta a essere davvero specializzata in videogiochi, al contrario dei suoi concorrenti che vedono il mercato VG come una piccola parte delle proprie strategie commerciali.
    Comico, semplicemente COMICO. Ma dai, ecco perchè poi si credono i salvatori della patria... Loro pensano agli utenti sì, ed è per questo infatti che si sono beccati una mega multa per certe accuse... È per questo che il N64 aveva giochi che giravano su cartucce, ognuno dei quali costava 150.000£... Non fateci ridere dai, se Nintendo pensasse solo agli utenti e non al bilancio sarebbe già fallita da tempo come produttrice di hardware, com'è successo a Sega. E ora si autoproclamano

  8. #38
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Spike non condivido le tue opinioni,innanzitutto continuo a ribadire il fatto che Microsoft ci sta trattando non bene,benissimo...I Bundle servono alla grande M per piazzare piu'console?E chi ci rimette noi giocatori?Non credo proprio,a noi puo'far solo che piacere pagare una console del genere,con delle offerte del genere ad un prezzo che fa ridere.Volevo aggiungere che tutto questo non sta accadendo perche'l'Xbox non vende(i dirigenti di Microsoft si sono ritenuti soddisfatti delle vendite della console,e se per loro va bene vuol dire che Xbox si sta muovendo bene nel mercato...),tutto era stato calcolato,i soldi che sarebbero andati in fumo(e'normale,ogni nuovo progetto inizialmente non permette di coprire le spese di ricerca e sviluppo...)sono inferiori rispetto ai primi calcoli,quindi tutto e'ok...Microsoft e'una potenza che puo'permettersi quello che sta facendo,sicuramente questi sforzi saranno ripagati...In fondo la console war e'anche questo,davvero pensavate che la M di seattle avrebbe fatto tutto in riga con il pensiero Sony?Be'vi sbagliavate,visto che cosi'facendo il successo per Xbox e'assicurato,le vendite si sono impennate negli ultimi tempi,i bundle servono solamente per vendere piu'console,non per svendere il progetto...Riguardo a Xbox live mi domando dove hai preso quei prezzi 200€ ma siamo matti?Dunque Xbox live partira'il 14 Marzo in Europa,il pacchetto includera':Voice communicator,Moto GP(ulteriolmente potenziato graficamente,con tre circuiti,che diventano il triplo se un acquirente possiede il titolo Thq originale),Wacked!,un anno di abbonamento gratuito a 59€,dopo il quale ancora non si e'specificato il prezzo dell'abbonamento in futuro...Quindi la tua notizia non mi sembra attendibile nemmeno un po'...(Pensate ai 150€che dovrete mettervi da parte per far partire il servizio,prendere il modem,e aggiungere l'HD alla vostra PS2... )

  9. #39
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Nemesis

    Nintendo non ti offre ne un DVD ne un buon PC, perchè si proclama la casa veramente interessata al Videogame....ma è un bene?

    $.t.a.r.s. [/B]
    IO con la console ci gioco: per vedere i DVD o surfare la rete ci sono macchine apposta, 1000 volte migliori di scatolette da due lire che, per quanto capaci di farmi divertire coi videogiochi, non possono certo offrire la qualità a tutto tondo.

    Insomma, io lo vedo come un bene.

    Pape

  10. #40
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Spike non condivido le tue opinioni,innanzitutto continuo a ribadire il fatto che Microsoft ci sta trattando non bene,benissimo...I Bundle servono alla grande M per piazzare piu'console?E chi ci rimette noi giocatori?Non credo proprio,a noi puo'far solo che piacere pagare una console del genere,con delle offerte del genere ad un prezzo che fa ridere.Volevo aggiungere che tutto questo non sta accadendo perche'l'Xbox non vende(i dirigenti di Microsoft si sono ritenuti soddisfatti delle vendite della console,e se per loro va bene vuol dire che Xbox si sta muovendo bene nel mercato...),tutto era stato calcolato,i soldi che sarebbero andati in fumo(e'normale,ogni nuovo progetto inizialmente non permette di coprire le spese di ricerca e sviluppo...)sono inferiori rispetto ai primi calcoli,quindi tutto e'ok...Microsoft e'una potenza che puo'permettersi quello che sta facendo,sicuramente questi sforzi saranno ripagati...In fondo la console war e'anche questo,davvero pensavate che la M di seattle avrebbe fatto tutto in riga con il pensiero Sony?Be'vi sbagliavate,visto che cosi'facendo il successo per Xbox e'assicurato,le vendite si sono impennate negli ultimi tempi,i bundle servono solamente per vendere piu'console,non per svendere il progetto...Riguardo a Xbox live mi domando dove hai preso quei prezzi 200€ ma siamo matti?Dunque Xbox live partira'il 14 Marzo in Europa,il pacchetto includera':Voice communicator,Moto GP(ulteriolmente potenziato graficamente,con tre circuiti,che diventano il triplo se un acquirente possiede il titolo Thq originale),Wacked!,un anno di abbonamento gratuito a 59€,dopo il quale ancora non si e'specificato il prezzo dell'abbonamento in futuro...Quindi la tua notizia non mi sembra attendibile nemmeno un po'...(Pensate ai 150€che dovrete mettervi da parte per far partire il servizio,prendere il modem,e aggiungere l'HD alla vostra PS2... )
    l'immaginavo che tu non fossi daccordo,e a me mi sta bene,ognuno e libero di credere a cio che vuole,non pretendo mica che tutto cio che dico sia oro colato,come ho ripetuto piu volte e non mi stanchero mai di ripeterlo io non sono qui per far cambiare idea a nessuno,sono soltanto qui per dire la mia opinione,come daltronde fanno gli altri utenti,tornando al discorso questa per me e una tua personallissima opinione di cui io non contestero nemmeno una frase,l'unica cosa a cui voglio replicare e sul servizio online,da quello che ho letto vedo che non sei molto informato sull'online di PS2,se vuoi sapere da dove ho preso queste notizie riguardanti l'online sony puoi farti un giro su altri siti,che io non ti do a causa della censura che fanno i MOD,e poi sui 200€ io ho scritto che mi sembra,almeno a cio che mi ricordi di aver letto in giro,non che sono 200€ poiche io il prezzo esatto non lo so,comunque ce differenza tra mi sembra e sono,comunque tralasciando l'unica cosa che so e che la m$ nonostante modem interno ed hardisk vi fa pagare qualcosa che altri in questo caso sony rendono gratuito non si paga na lira,per quanto riguarda il pacchetto di sony per l'online al prezzo di un semplice gioco circa 60€ la confezione comprende il network adapter,cd di installazione per la connessione internet,un cd con vari demo ,e in piu un gioco completo tra quelli disponibili al lancio del network adapter,beh devo dire che anche a noi la sony ci tratta bene,ha si devo anche dire che l'hardisk non e necessario per giocare ad internet salvo alcuni giochi,comunque dimmi un po tu dove hai preso sta notizia dei 150€,che come constaterai piu avanti non sara quella la cifra,comunque sia quella cifra(che non corrisponde a verita)gli utenti xbox la raggiungeranno e supereranno in costi di abbonamento ad xbox live,la nostra e soltanto una spesa iniziale di cui poi non dovremo piu pagare niente,eccetto per quei giochi a pagamento come nel caso di FFXI,ma daltronde anche voi li pagherete alcuni giochi,quindi oltre l'abbonamento altri costi aggiuntivi,se tu questa la chiami convenienza per me va bene,non sono mica io che dovro pagare l'abbonamento ad xbox live,comunque sia la m$ sto constatando che e alquanto furba,nel pacchetto iniziale vi regalera se e vero tutte quelle cose ad un prezzo all'apparenza conveniente,ma poi vi fara il vero pacco,mettendovela in kulo con tanti complimenti facendovi pagare un abbonamento mensile piu dei costi aggiuntivi per quei giochi a pagamento,e non oso immaginare cos'altro,beh contenti voi......
    Ultima modifica di spike spiegel; 4-11-2002 alle 15:27:44

  11. #41
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    mah.....la sony sarà x sempre migliore......anke xkè è una casa giapponese...e i gioki migliori li fanno i giapponesi ......che sn specializzati nella tecnologia....
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  12. #42
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Spike stai facendo confusione,la Ps2 per essere pari all'Xbox non necessita ma gli occorre un HD,se poi tu non lo comprerai non c'e'problema,ma gia'una console che non necessita di questa periferica(che e'fondamentale in Xboxlive),non potra'regalare all'acquirente tante chicche(come add-on da scaricarsi dalla rete e via discorrendo),e preclude il desiderio di creare giochi ben piu'vasti rispetto a quello a cui siamo abituati,insomma non e'necessario per l'online di Sony un Hd,ma ti sembra di guadagnarci?Non credo proprio...Riguardo ai 150€ non ricordo dove ho letto la notizia,cmq volevo solo specificare che per raggiungere in componenti hardware l'Xbox l'Hd per Ps2 e'fondamentale,se poi il suo prezzo si aggirera'sugli 80€ la colpa non e'mia...Ho da dirti un altra cosaarli con sicurezza di strategie che Microsoft ancora non ha rivelato,gia dai per scontato il fatto che l'on line di Sony sara'migliore,ma anche qui non capisco come fai,hai la palla di vetro?Insomma per la Ps2 non si e'ancora rivelato NIENTE dell'online europeo,non si sa data,non si sa il prezzo(non l'ho letto da nessuna parte dei 60€per andare in rete,e io sono uno che se non vedo non credo,cmq il prezzo resta alto,paragonando le due offerte...)...Mi dispiace Spike ma non riesco a capire quello che vuoi dire,non si possono paragonare Xbox live e l'online di Sony(ma un nome lo hanno trovato,o nemmeno quello si sa?),visto che Microsoft in questo settore e'anni luce avanti al colosso giapponese...Cmq vatti a cercare i prezzi dll'HD,in piu'aggiungi i fantomatici 60€ e dimmi quanto ne esce...(L'HD e'd'obbligo,altrimenti non paragonare i costi dei due servizi,Xbox ce lo offre di serie,ma per Ps2 la realta'e'ben diversa...

  13. #43
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Spike stai facendo confusione,la Ps2 per essere pari all'Xbox non necessita ma gli occorre un HD,se poi tu non lo comprerai non c'e'problema,ma gia'una console che non necessita di questa periferica(che e'fondamentale in Xboxlive),non potra'regalare all'acquirente tante chicche(come add-on da scaricarsi dalla rete e via discorrendo),e preclude il desiderio di creare giochi ben piu'vasti rispetto a quello a cui siamo abituati,insomma non e'necessario per l'online di Sony un Hd,ma ti sembra di guadagnarci?Non credo proprio...Riguardo ai 150€ non ricordo dove ho letto la notizia,cmq volevo solo specificare che per raggiungere in componenti hardware l'Xbox l'Hd per Ps2 e'fondamentale,se poi il suo prezzo si aggirera'sugli 80€ la colpa non e'mia...Ho da dirti un altra cosaarli con sicurezza di strategie che Microsoft ancora non ha rivelato,gia dai per scontato il fatto che l'on line di Sony sara'migliore,ma anche qui non capisco come fai,hai la palla di vetro?Insomma per la Ps2 non si e'ancora rivelato NIENTE dell'online europeo,non si sa data,non si sa il prezzo(non l'ho letto da nessuna parte dei 60€per andare in rete,e io sono uno che se non vedo non credo,cmq il prezzo resta alto,paragonando le due offerte...)...Mi dispiace Spike ma non riesco a capire quello che vuoi dire,non si possono paragonare Xbox live e l'online di Sony(ma un nome lo hanno trovato,o nemmeno quello si sa?),visto che Microsoft in questo settore e'anni luce avanti al colosso giapponese...Cmq vatti a cercare i prezzi dll'HD,in piu'aggiungi i fantomatici 60€ e dimmi quanto ne esce...(L'HD e'd'obbligo,altrimenti non paragonare i costi dei due servizi,Xbox ce lo offre di serie,ma per Ps2 la realta'e'ben diversa...
    tralasciando tutto il resto,che a quando ho capito vuoi vedere una sola verita che e quella di casa m$,e devo dirti che anche tu possiedi la famosa palla di vetro visto che ai gia pronosticato che il servizio xbox live sara il migliore,beh qui staremo a vedere,comunque in che kazzo di siti vai per non aver visto la notizia che riguardava l'annuncio dell'online in europa da parte di sony,comunque te lo posto cosi valuti con i tuoi occhi che non sto dicendo kazzate,eccotela qui di seguito:

    Sony Computer Entertainment Europe ha definito i sui suoi piani per il gioco in rete attraverso la PlayStation 2 in un comunicato ufficiale. Dalla primavera del 2003 arriverà nei territori PAL l'adattatore modem/banda larga per PlayStation 2 (lo stesso già disponibile in USA, sprovvisto di hard disk) insieme ad una selezione di titoli pensati espressamente per il gioco in rete come:

    - Destruction Derby Arena Online
    - Twisted Metal Black: Online
    - SOCOM: US Navy Seals
    - Frequency II
    - My Street
    - World Rally Championship Online
    - This is Football 2004
    - Hardware: Online Arena
    - ATV Offroad
    - EverQuest

    La confezione del Network Adapter offrirà, al prezzo di un comune gioco PlayStation 2 (60 Euro circa), il software necessario al collegamento insieme ad alcune demo e un gioco completo in omaggio. L'inizio dei servizi è fissato in Gran Bretagna nel periodo già indicato con la successiva adozione negli altri paesi europei entro l'anno prossimo. Sony ha infine ricordato che il "suo" multiplayer non presenterà costi di abbonamento aggiuntivi e che resterà in ogni caso libero dal controllo di un'unica società, precisazioni chiaramente dirette al rivale Xbox Live (che invece ha Microsoft come intermediario/supervisore).

    come avevi detto?se non vedevi non credevi,allora adesso sarai piu contento,ma come kazzo fai a dire che ancora non si sa nulla per l'online di PS2 in europa,ricordati bruciatore che quando io parlo non parlo mai se non sono sicuro di quello che dico,mi dispiace ma stavolta hai commesso una grossa kazzata dicendo cio che hai scritto nel tuo post riguardo l'online di sony per la sua PS2 e questa notizia ti smentisce clamorosamente,senza offesa la prossima volta informati meglio prima di replicare ai post .
    Ultima modifica di spike spiegel; 4-11-2002 alle 20:10:34

  14. #44
    Cloud
    Ospite
    Inviato da Bruciatore
    Spike non condivido le tue opinioni,innanzitutto continuo a ribadire il fatto che Microsoft ci sta trattando non bene,benissimo...I Bundle servono alla grande M per piazzare piu'console?E chi ci rimette noi giocatori?Non credo proprio,a noi puo'far solo che piacere pagare una console del genere,con delle offerte del genere ad un prezzo che fa ridere.Volevo aggiungere che tutto questo non sta accadendo perche'l'Xbox non vende(i dirigenti di Microsoft si sono ritenuti soddisfatti delle vendite della console,e se per loro va bene vuol dire che Xbox si sta muovendo bene nel mercato...),tutto era stato calcolato,i soldi che sarebbero andati in fumo(e'normale,ogni nuovo progetto inizialmente non permette di coprire le spese di ricerca e sviluppo...)sono inferiori rispetto ai primi calcoli,quindi tutto e'ok...Microsoft e'una potenza che puo'permettersi quello che sta facendo,sicuramente questi sforzi saranno ripagati...In fondo la console war e'anche questo,davvero pensavate che la M di seattle avrebbe fatto tutto in riga con il pensiero Sony?Be'vi sbagliavate,visto che cosi'facendo il successo per Xbox e'assicurato,le vendite si sono impennate negli ultimi tempi,i bundle servono solamente per vendere piu'console,non per svendere il progetto...Riguardo a Xbox live mi domando dove hai preso quei prezzi 200€ ma siamo matti?Dunque Xbox live partira'il 14 Marzo in Europa,il pacchetto includera':Voice communicator,Moto GP(ulteriolmente potenziato graficamente,con tre circuiti,che diventano il triplo se un acquirente possiede il titolo Thq originale),Wacked!,un anno di abbonamento gratuito a 59€,dopo il quale ancora non si e'specificato il prezzo dell'abbonamento in futuro...Quindi la tua notizia non mi sembra attendibile nemmeno un po'...(Pensate ai 150€che dovrete mettervi da parte per far partire il servizio,prendere il modem,e aggiungere l'HD alla vostra PS2... )
    Be, pensa che si sta mettendo a fare offerte col televideo, con i mottini, bibite ecc...ecc..., mentre la SONY non fa tutto questo perche ha un sentimento, il quale è la " DIGNITA " ella vuore vendere onestamente e non con i mottini...

  15. #45
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Cloud
    Be, pensa che si sta mettendo a fare offerte col televideo, con i mottini, bibite ecc...ecc..., mentre la SONY non fa tutto questo perche ha un sentimento, il quale è la " DIGNITA " ella vuore vendere onestamente e non con i mottini...
    ehm, guarda che la politica commerciale di Sony, nei confronti dei negozianti, è di stampo molto "nazista". Non che MS e Nintendo siano meglio, eh, ma il fatto è che questa gente ha dei fatturati ai quali badare, e qualsiasi mezzo va bene se incrementa le entrate.

    Pape

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •