problema pad 360 su pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema pad 360 su pc

Cambio titolo
  1. #1
    The Darkside Power L'avatar di Ivory00
    Registrato il
    11-05
    Località
    In The Sand
    Messaggi
    617

    problema pad 360 su pc

    ho aperto questo 3d perchè ho un problema con il pad 360 su pc. ho istallato i driver e tutto e funziona solo che quando metto il pad nella presa usb non si sente più l'audio. cosa potrebbe essere?' aiutatemi please8(

  2. #2
    The Darkside Power L'avatar di Ivory00
    Registrato il
    11-05
    Località
    In The Sand
    Messaggi
    617
    anche se non ha risposto nessuno grazie ma ho risolto ora potete chiudere anche il 3d se volete

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Se vuoi puoi dirci come hai risolto dimodoché se qualcun altro avesso lo stesso problema una semplice ricerca potrebbe risolverlo. Intanto sposto in Hardware.

  4. #4
    Nemesis33
    Ospite
    Sono d'accordo con WarriorXP......Ma in tema di 360 pad volevo chiedervi cosa ne pensate sulla periferica di gioco che cambierà il mondo....e un ultima cosa: sapete quando usciranno i driver per la versione wireless su PC?

  5. #5
    The Darkside Power L'avatar di Ivory00
    Registrato il
    11-05
    Località
    In The Sand
    Messaggi
    617
    Citazione WarriorXP
    Se vuoi puoi dirci come hai risolto dimodoché se qualcun altro avesso lo stesso problema una semplice ricerca potrebbe risolverlo. Intanto sposto in Hardware.
    ok nel mio caso sono dovuto andare su:
    Start, risorse del computer, Sistema, aggiornamenti automatici, sito web di windows update, e da li ho fatto l'aggiornameto dei film che mi hanno risolto il problema
    se a qualcuno non è chiaro me lo dice che glielo spiegop un po meglio ma credo che così vada bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •