Potrei scivolare nel torto...ma torto non ho...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: Potrei scivolare nel torto...ma torto non ho...

Cambio titolo
  1. #1
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223

    Arrabbiato Potrei scivolare nel torto...ma torto non ho...

    I miei 2 fratelli sono appena tornati fradici e pieni di terra dalla piazza. Gli chiedo cosa è successo e mi dicono che degli str0n2i più grandi di loro di 1 anno e più piccoli di me di 2 li hanno presi, sbattuti contro al muro e riempiti di terra+acqua=fango. Ora, anche se sono 3, sono più piccoli fisicamente di me...mooooolto più piccoli e quindi potrei menarli in un attimo. Solo che, visto che sono più piccoli, potrei finire nel torto, anche se torto non ho. Mi ha dato un fastidio enorme che i miei 2 fratelli debbano subire ste pu***ate...in più gli hanno rovinato i vestiti...cosa fare?
    Sta sera vado la e gli spacco la faccia (non sono violento ma so menare quando serve) o avverto i genitori dei ragazzi (anche se non servirebbe poichè sono ancora peggio dei figli)?

    Grazie per le risposte
    Omg, did I die?



  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Io li massacrerei di legnate, poi vedi tu.

    Con "massacrare" si intende che dovranno essere raccolti con un cucchiaino.

  3. #3
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione Edoardo Falchi
    I miei 2 fratelli sono appena tornati fradici e pieni di terra dalla piazza. Gli chiedo cosa è successo e mi dicono che degli str0n2i più grandi di loro di 1 anno e più piccoli di me di 2 li hanno presi, sbattuti contro al muro e riempiti di terra+acqua=fango. Ora, anche se sono 3, sono più piccoli fisicamente di me...mooooolto più piccoli e quindi potrei menarli in un attimo. Solo che, visto che sono più piccoli, potrei finire nel torto, anche se torto non ho. Mi ha dato un fastidio enorme che i miei 2 fratelli debbano subire ste pu***ate...in più gli hanno rovinato i vestiti...cosa fare?
    Sta sera vado la e gli spacco la faccia (non sono violento ma so menare quando serve) o avverto i genitori dei ragazzi (anche se non servirebbe poichè sono ancora peggio dei figli)?

    Grazie per le risposte
    se prendi questa decisione preparati ad essere in futuro schiacciato a tua volta, chi sceglie la strada del più forte deve ricordare che c'è semrpe qualcuno/qualcosa più forte.
    In ogni caso sono cose che capitano, io non farei nulla.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  4. #4
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    semplice: organizza i tuoi fratelli e i loro amici in gruppo e unisciti al branco, oppure vai solo assieme ai tuoi fratelli ma da solo proprio no(passeresti subito nel torto)

  5. #5
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    meglio che ste questioni le risolvano i tuoi fratelli da solo, sennò peggiori la tua situazione.... lo so è dura non agire in prima pesona, ma meglio non farlo

  6. #6
    Zoroastro
    Ospite
    falli cagare nelle mutande ma non toccarli

  7. #7
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Non voglio dare del bugiardo ai tuoi fratelli,ma spesso si dà la colpa agli altri quando la colpa è propria o di entrambi,prima di menare informati meglio.

  8. #8
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Citazione TrUdi_lov3
    se prendi questa decisione preparati ad essere in futuro schiacciato a tua volta, chi sceglie la strada del più forte deve ricordare che c'è semrpe qualcuno/qualcosa più forte.
    In ogni caso sono cose che capitano, io non farei nulla.
    lo so, ma tu non hai visto i miei fratelli come sono conciati... gli hanno anche rotto il telefonino...
    io onestamente mi son rotto le palle di sto caxxo di paese di tarri...
    Omg, did I die?



  9. #9
    Manleth_90
    Ospite
    inventati un modo per farli cagare letteralmente addosso...
    ma ti sconsiglio di usare direttamente le mani.. (ho detto direttamente, non di non usarle)...

  10. #10
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Citazione sasuke-lollo
    Non voglio dare del bugiardo ai tuoi fratelli,ma spesso si dà la colpa agli altri quando la colpa è propria o di entrambi,prima di menare informati meglio.
    I bast**** in questione li conosco. E, anche se i miei fratelli sono dei caxxari, sta volta li credo, poichè non è nel loro carattere attaccare per primi. Pensa che sti caxxoni mi danno fastidio anche a me, ma naturalmente ci passo sopra...(e potrei farlo letteralmente)
    Omg, did I die?



  11. #11
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Io direi ai miei fratelli di organizzare un gruppo di 10 della loro età e di prepararsi alla vendetta...almeno non mettono in mezzo a te...

  12. #12
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Citazione maverick_182
    Io direi ai miei fratelli di organizzare un gruppo di 10 della loro età e di prepararsi alla vendetta...almeno non mettono in mezzo a te...
    forse è la cosa migliore...ma io farei più effetto...
    Omg, did I die?



  13. #13
    SNAKE fan88
    Ospite
    minacciali . Se lo fai bene otterai degli effetti incredibili . Se non cambia niente allora fatti provocare e attaccali , ma mi raccomando , non iniziare tu per primo , fai iniziare loro , così non sarai nel torto.

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Secondo me è meglio che non ti metti in mezzo, i tuoi fratelli dovranno pur crescere...lascia che se la sbrighino da soli...non potrai mica pulirgli il culetto ognivolta che si cagano addosso...se poi vedi che gira male, intervieni..ma resto dell' idea che prima o poi si dovranno svezzare

  15. #15
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Se decidessi di menarli, non faresti altro che dimostrare il tuo basso quoziente intellettivo, abbassondoti al loro livello. Decidi tu, visto che sei più grande, minacciali e fa in modo che non ci riprovino più.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •