Problema visualizzazione filmati sulla TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema visualizzazione filmati sulla TV

Cambio titolo
  1. #1
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867

    Problema visualizzazione filmati sulla TV

    Prima di tutto chiedo scusa se ho postato nel posto sbagliato xkè ero indeciso tra hardware,software o semplicemente mondo computer cmq, io ho una radeon 9600XT con l'uscita della tv cioè tramite cavo posso trasferire le immagini sulla tv. La cosa funziona e difatti vedo il desktop e tutto quanto e pure i giochi (anche se la risoluzione fa schifo). Io però vorrei vedere i filmati ma non funzionano cioè non si visualizzano sullo schermo della tv. Ho provato windows media player e non mi si vedeva e anche altri programmi ma niente, sapete come posso fare? Grazie.

  2. #2
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.765
    Citazione Jedi_86
    Prima di tutto chiedo scusa se ho postato nel posto sbagliato xkè ero indeciso tra hardware,software o semplicemente mondo computer cmq, io ho una radeon 9600XT con l'uscita della tv cioè tramite cavo posso trasferire le immagini sulla tv. La cosa funziona e difatti vedo il desktop e tutto quanto e pure i giochi (anche se la risoluzione fa schifo). Io però vorrei vedere i filmati ma non funzionano cioè non si visualizzano sullo schermo della tv. Ho provato windows media player e non mi si vedeva e anche altri programmi ma niente, sapete come posso fare? Grazie.
    hai mediacenter nel pc?
    se no, non puoi fare niente, almeno finché qualcunon non mi smentisce.


  3. #3
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    No non ho mediacenter ma non credo sia necessario, boh, vediamo che dicono gli altri

  4. #4
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Nessuno sa aiutarmi?

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    immagino che tu veda nero al posto del video, vero ?

    devi dare una occhiata ai driver ci sono le impostazioni per vedere il video solo sul monitor, solo sulla tv, o su tutte e due contemporaneamente...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Si vedo tutto nero. Ora do un occhiata ai driver cmq pensavo che le impostazioni fossero di vedere tutto quanto sia su pc che su tv ma ora controllo.

    EDIT: ho fatto swamp display mapping e ora i filmati li vedo solo sulla tv il che mi va bene xkè è quello che volevo ma è strano che non posso guardarli sia sul pc che sulla tv contemporaneamente.
    Ultima modifica di Jedi_86; 4-06-2006 alle 18:33:45

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •