Contoller-S...magnifico!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Contoller-S...magnifico!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511

    Contoller-S...magnifico!!!

    Qualche giorno fa sono andato dal mio negoziante di fiducia che finalmente mi ha fatto provare il magnifico Controller-S non l' avevo mai provato e appena l' ho preso in mano ho notato come questo pad sia praticamente perfetto hanno mantenuto l' alta precisione dei tasti del controller big,e hanno eliminato l' unico difetto(secondo il mio parere)che aveva:cioè la grossa forma!!! è veramente uno dei pad(se non il migliore che io abbia mai provato .Altro che adattatori per usare il pad della PS2!!!Che se lo tengano pure il loro Dual Shock2!!! .Comunue dopo aver provato questo fantastico pad quando comprerò l' X-BOX(tra pochi giorni )comprerò subito insieme il contoller-S.Faccio bene vero?Dopotutto secondo me sono39€ spesi più che bene!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Contoller-S...magnifico!!!

    Inviato da jan87
    Qualche giorno fa sono andato dal mio negoziante di fiducia che finalmente mi ha fatto provare il magnifico Controller-S non l' avevo mai provato e appena l' ho preso in mano ho notato come questo pad sia praticamente perfetto hanno mantenuto l' alta precisione dei tasti del controller big,e hanno eliminato l' unico difetto(secondo il mio parere)che aveva:cioè la grossa forma!!! è veramente uno dei pad(se non il migliore che io abbia mai provato .Altro che adattatori per usare il pad della PS2!!!Che se lo tengano pure il loro Dual Shock2!!! .Comunue dopo aver provato questo fantastico pad quando comprerò l' X-BOX(tra pochi giorni )comprerò subito insieme il contoller-S.Faccio bene vero?Dopotutto secondo me sono39€ spesi più che bene!!!
    perfetto

  3. #3
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    39€? Si e no da me costano 24€...

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    io vorrei prendere quello wireless della logitec(o della trhustmaster nn m ricordo),ma costa un po troppo

  5. #5
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Contoller-S...magnifico!!!

    Inviato da jan87
    Qualche giorno fa sono andato dal mio negoziante di fiducia che finalmente mi ha fatto provare il magnifico Controller-S non l' avevo mai provato e appena l' ho preso in mano ho notato come questo pad sia praticamente perfetto hanno mantenuto l' alta precisione dei tasti del controller big,e hanno eliminato l' unico difetto(secondo il mio parere)che aveva:cioè la grossa forma!!! è veramente uno dei pad(se non il migliore che io abbia mai provato .Altro che adattatori per usare il pad della PS2!!!Che se lo tengano pure il loro Dual Shock2!!! .Comunue dopo aver provato questo fantastico pad quando comprerò l' X-BOX(tra pochi giorni )comprerò subito insieme il contoller-S.Faccio bene vero?Dopotutto secondo me sono39€ spesi più che bene!!!
    Bravo bravo che ne hai fatto della tua Ps2?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Future Mark
    39€? Si e no da me costano 24€...
    allore regalacene uno a ciascuno

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Beltazor
    allore regalacene uno a ciascuno
    anke 2

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarlo, ma devo dire che per le mie mani il Pad "normale" va benissimo e non mi mette a disagio.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    d'oh!io l'ho pagato 45 euri...cmq si..è comodo e ti dimenticherai di quel "ciccione" tel'assicuro...anche se è un buonissimo controller anch'esso e solo uno migliore poteva metterlo in ombra...ci sono riusciti però...meglio
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ehmm...mi dispiace Idrox... ma la PS2 ha fatto la fine che di sicuro ti avrà raccontato tuo fratello.

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Controller S = Perfezione, punto.

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    La croce direzionale è uguale a quella del pad big?

  13. #13
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Bruciatore
    Controller S = Perfezione, punto.
    Bruciatore, tu che hai anche il GC, secondo te, il Controller-S è addirittura migliore di quello del cubetto?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Secondo mè no

  15. #15
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Diadora
    Bruciatore, tu che hai anche il GC, secondo te, il Controller-S è addirittura migliore di quello del cubetto?
    bah, non lo so....
    a Bruciatore l'ardua sentenza...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •