Mediaworld, una situazione divertente...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Mediaworld, una situazione divertente...

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Mediaworld, una situazione divertente...

    ciao a tutti, ieri andando a mediaworld mi è capitata una risata che non avevo da molto tempo ..., dopo aver acquistato un film , passo dove vengono esposti modelli di schede video e audio, e vedo incredibilmente che c'è un signore che prende in mano una radeon 9200 !! ( esistono ancora.... ma non dovrebbero essere fuori produzione?!?)all' inizio dico...ma che ci vuole fare? mica giocare vero? non è mica una novità dell' anno ....vabbè dico saranno affari suoi, finisco di fare i miei giri e andando alla cassa ho visto che era contentissimo di aver acquistato quella scheda video con suo figlio ( poretto ), e in mano aveva anche Oblivion!, non sapevo se ridere o piangere, evidentemente hanno voluto cambiare la loro gpu per giocare a quel gioco, ma poi alla fine non gli ho detto nulla.... una delle persone lì presente, siccome la scatola non avevo il prezzo sopra, ha dovuto cambiarla e di ritorno la pure preso per i fondelli , come scusa del cambio della scatola ha incominciato a parlare, gli ha detto che era un buon acquisto e che sarebbe durato...
    Sono uscito che ero morto, la prossima volta invece di andare in giro con i miei amici vado al mediaworld !
    Purtroppo è così se non si conosce l'hardware, i tecnici sono pronti a mettertelo nel ......
    Io dico.... mi pareva di essere in teatro a una commedia comica.... vi è mai successo nulla di simile?

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    succede spessisimo alla comet dove abito io quando passo dalla corsia che ci sono le schede video al max allo la 9250, quando cè la gente dico: ma non si vergongnano a vendere schede video che non gira neanche pacman??


    uan volta ho chiesto una scheda video(per fare due risate):
    mi dice ci sono queste qui.
    io lo guardo cosi
    poi gli dico guardi che non voglio giocare a pac-man ma a gli ultimi giochi
    la sua faccia e mi dice abbiamo solo queste...
    io sono uscito che mi lacrimavano gli occhi dal ridere

  3. #3
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    ma non ti è venuto in mente che magari ha preso quella scheda per un PC e oblivion per un altro?

  4. #4
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    a me è successo molto spesso in questi supermercati, però al contrario di te, io mi innervosisco a sentire i tecnici ke non sanno quello che dicono, e gli acquirenti che comprano senza informarsi prima!! anche io a volte devo procedere ad acquisti di cui non sono preparato, ma li effettuo dopo aver passato una serata su internet a leggere forum e a fare confronti!!
    CMQ questoi sono i tipici Niubbi, ma c'è un'altra specie nei sottoboschi dei supermercati, ovvero "i mentecatti".
    Ovvero quelli che comprano ad esempio un gioco a € 14,90 quando è scaricabile da internet gratuitamente (mi riferisco ad un signore che ha comprato 5 mesi fa, Monkey island 2 da un bidone dell'ipercoop), oppure che comprano un gioco a 30 € , e hanno di fianco la versione budget a 15 €...!
    Cmq il meglio di tutti è un mio amico, che ha comprato Farcry, per giocarci con un Pentium mx 200 mhz, perkè il su babbo gli ha detto "con tutto quello che si è pagato (8 anni fa), ti gira sicuramente tutto" ...
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    non penso sia come dici te Overclock , il ragazzetto era contentissimo della gpu per il gioco!
    Vabbè dai poveretto ...

  6. #6
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione TestaDiCuoio
    non penso sia come dici te Overclock , il ragazzetto era contentissimo della gpu per il gioco!
    Vabbè dai poveretto ...
    vabbè ma non bisogna essere degli esperti,c'è scritto dietro la scatola che nn va bene

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    eh si vero , ma pare non sia così ovvio come si crede

  8. #8
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    e che ce da ridere?
    tu al posto di scompisciarti come un maiale non sapevi dirgli "signore guardi che questa scheda non vale nulla"? secondo te tutti quanti nascono sapendo che l'agp è roba vecchia??
    state a ridere della gente che spende soldi e rimane delusa, quando poi quei soldi potevano essere spesi meglio

    (-[-_(-_-)_-]-)


  9. #9
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione simosly
    a me è successo molto spesso in questi supermercati, però al contrario di te, io mi innervosisco a sentire i tecnici ke non sanno quello che dicono, e gli acquirenti che comprano senza informarsi prima!! anche io a volte devo procedere ad acquisti di cui non sono preparato, ma li effettuo dopo aver passato una serata su internet a leggere forum e a fare confronti!!
    CMQ questoi sono i tipici Niubbi, ma c'è un'altra specie nei sottoboschi dei supermercati, ovvero "i mentecatti".
    Ovvero quelli che comprano ad esempio un gioco a € 14,90 quando è scaricabile da internet gratuitamente (mi riferisco ad un signore che ha comprato 5 mesi fa, Monkey island 2 da un bidone dell'ipercoop), oppure che comprano un gioco a 30 € , e hanno di fianco la versione budget a 15 €...!
    Cmq il meglio di tutti è un mio amico, che ha comprato Farcry, per giocarci con un Pentium mx 200 mhz, perkè il su babbo gli ha detto "con tutto quello che si è pagato (8 anni fa), ti gira sicuramente tutto" ...

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ma infatti volevo dirglielo, ma c'ho ripensato, è ovvio che con 50 euro non ottieni nulla, per giocare bene o spendi molto o nulla!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    lasciategliela comprare la prossima volta sicuramente ci pensera 2 volte a comprare senza prima informarsi

  12. #12
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione grifon
    e che ce da ridere?
    tu al posto di scompisciarti come un maiale non sapevi dirgli "signore guardi che questa scheda non vale nulla"? secondo te tutti quanti nascono sapendo che l'agp è roba vecchia??
    state a ridere della gente che spende soldi e rimane delusa, quando poi quei soldi potevano essere spesi meglio
    Forse è un bimbo e non ha pensato da persona altruista/matura..

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  13. #13
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    pi&#249; volte mi &#232; capitato che alcuni miei amici mi dicevano:" ma perch&#232; spendi 300 euro per giocare??( quando presi la 6800), e sembra che faccio la figura dell' esagerato".
    Adesso rido che pensa la gente di giocare con 50 euro

  14. #14
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione TestaDiCuoio
    ma infatti volevo dirglielo, ma c'ho ripensato, è ovvio che con 50 euro non ottieni nulla, per giocare bene o spendi molto o nulla!!
    avresti dovuto dirglielo invece...
    pensa come ci rimarranno male quando si accorgeranno che la 9200 non fa girare manco i topi di oblivion..

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione TestaDiCuoio
    ciao a tutti, ieri andando a mediaworld mi è capitata una risata che non avevo da molto tempo ..., dopo aver acquistato un film , passo dove vengono esposti modelli di schede video e audio, e vedo incredibilmente che c'è un signore che prende in mano una radeon 9200 !! ( esistono ancora.... ma non dovrebbero essere fuori produzione?!?)all' inizio dico...ma che ci vuole fare? mica giocare vero? non è mica una novità dell' anno ....vabbè dico saranno affari suoi, finisco di fare i miei giri e andando alla cassa ho visto che era contentissimo di aver acquistato quella scheda video con suo figlio ( poretto ), e in mano aveva anche Oblivion!, non sapevo se ridere o piangere, evidentemente hanno voluto cambiare la loro gpu per giocare a quel gioco, ma poi alla fine non gli ho detto nulla.... una delle persone lì presente, siccome la scatola non avevo il prezzo sopra, ha dovuto cambiarla e di ritorno la pure preso per i fondelli , come scusa del cambio della scatola ha incominciato a parlare, gli ha detto che era un buon acquisto e che sarebbe durato...
    Sono uscito che ero morto, la prossima volta invece di andare in giro con i miei amici vado al mediaworld !
    Purtroppo è così se non si conosce l'hardware, i tecnici sono pronti a mettertelo nel ......
    Io dico.... mi pareva di essere in teatro a una commedia comica.... vi è mai successo nulla di simile?
    come fecero a me (e al mi babbo) quando cambiai PC
    anche se questo non era proprio un mediawordl e simili
    fatto stà: cambiato tutto il PC 1 anno e un par di mesi e OS tarocco
    che bello

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •