x cambiare la mobo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: x cambiare la mobo

Cambio titolo
  1. #1
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997

    x cambiare la mobo

    nella nuova c'è il cd dei driver, quindi installo prima i driver e poi la monto o viceversa?


  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Fed3!
    nella nuova c'è il cd dei driver, quindi installo prima i driver e poi la monto o viceversa?
    devi formattare poi installi tutto normalmente

  3. #3
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione DRAGONERO
    devi formattare poi installi tutto normalmente
    devo x forza formattare?

    ma una cosa mi è venuto un dubbio...visto che avevo comprato un hard disk con il sistema operativo xp quello che quando formatti non lo devi reinstallare...rimane sempre sto fatto oppure dovrei comprarmi un nuovo software? cmq l'hard disk non lo cambio

    edit: ti ho aggiunto ad msn


  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Fed3!
    devo x forza formattare?

    ma una cosa mi è venuto un dubbio...visto che avevo comprato un hard disk con il sistema operativo xp quello che quando formatti non lo devi reinstallare...rimane sempre sto fatto oppure dovrei comprarmi un nuovo software? cmq l'hard disk non lo cambio
    si perforza, onestamente non ho mai sentito di un windows che non formatti mai

  5. #5
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione Fed3!
    devo x forza formattare?

    ma una cosa mi è venuto un dubbio...visto che avevo comprato un hard disk con il sistema operativo xp quello che quando formatti non lo devi reinstallare...rimane sempre sto fatto oppure dovrei comprarmi un nuovo software? cmq l'hard disk non lo cambio

    edit: ti ho aggiunto ad msn
    nessuno?


  6. #6
    david90
    Ospite
    devi per forza formattare se cambi mobo e tieni quell'HD che ci avevi montato prima..

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione Fed3!
    devo x forza formattare?

    ma una cosa mi è venuto un dubbio...visto che avevo comprato un hard disk con il sistema operativo xp quello che quando formatti non lo devi reinstallare...rimane sempre sto fatto oppure dovrei comprarmi un nuovo software? cmq l'hard disk non lo cambio
    Ma formattando, non devi cambiare HD... Basta formattare dopo aver fatto un back up di tutto quello che ritieni utile, e reinstallare Windows, dal Cd che ti viene dato quando acquisti un pc, o dal cd che hai comperato da parte...

  8. #8
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione Murder89
    Ma formattando, non devi cambiare HD... Basta formattare dopo aver fatto un back up di tutto quello che ritieni utile, e reinstallare Windows, dal Cd che ti viene dato quando acquisti un pc, o dal cd che hai comperato da parte...
    è questo il problema quando lo comprato non mi hanno dato il cd perchè quando formatto il so è già instalalto...sembra strano ma è così


  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione Fed3!
    è questo il problema quando lo comprato non mi hanno dato il cd perchè quando formatto il so è già instalalto...sembra strano ma è così


    Ma hai mai formattato questo Hd?
    Forse quando lo hai comprato, ti hanno ceduto questo Hd con il so installato, e non ti hanno dato il cd di installazione... Dubito che esista un Hd, che anche dopo il format, abbia già installato il so...

    Spoiler:
    Mi sa che cercherò un pò qualcosa, per essere sicuro di ciò...

  10. #10
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione Murder89


    Ma hai mai formattato questo Hd?
    Forse quando lo hai comprato, ti hanno ceduto questo Hd con il so installato, e non ti hanno dato il cd di installazione... Dubito che esista un Hd, che anche dopo il format, abbia già installato il so...

    Spoiler:
    Mi sa che cercherò un pò qualcosa, per essere sicuro di ciò...
    ho formattato 2 settimane fa...e non è la prima volta che lo faccio prendetemi pure per pazza


  11. #11
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Fed3!
    ho formattato 2 settimane fa...e non è la prima volta che lo faccio prendetemi pure per pazza
    come hai fatto a formattarlo? perchè windows da se non permette di formattare l'hard disk del so a meno che tu non lo formatta con il cd di windows da boot

    *Ex utente di Hardware*

  12. #12
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione BOSH
    come hai fatto a formattarlo? perchè windows da se non permette di formattare l'hard disk del so a meno che tu non lo formatta con il cd di windows da boot
    va beh ma cmq corro il rischio che il so si cancelli con la nuovo mobo o no?


  13. #13
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    a me non è successo ma dopo 30 gg scade

    *Ex utente di Hardware*

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •