Xiii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Xiii

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shock87
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    953

    Xiii

    si sa qualcosa su un possibile seguito di XIII? Lo chiedo per kome è finito il primo.

  2. #2
    mccoy_luca
    Ospite
    XIII è uno dei miei giochi perferiti ma sinceramente non sento il bisogno di un seguito e al momento non ne so niente. non conosco il fumetto ma anche come è finito il gioco mi va bene, mi piacciono i finali interrogativi di quel genere.

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione shock87
    si sa qualcosa su un possibile seguito di XIII? Lo chiedo per kome è finito il primo.
    A giudicare come finisce credo sia probabile un seguito
    Comunque qualcuno mi spiega a cosa servivano i salvataggi visto che poi quando li caricavi ti faceva comunque ripartire dall'ultimo checkpoint ?

  4. #4
    Bannato L'avatar di .:Darkpower:.
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cattolica Eraclea (AG)
    Messaggi
    4.998
    Citazione CARROT_89
    A giudicare come finisce credo sia probabile un seguito
    Comunque qualcuno mi spiega a cosa servivano i salvataggi visto che poi quando li caricavi ti faceva comunque ripartire dall'ultimo checkpoint ?
    allora, il seguito di XIII è stato cancellato dalla ubisoft perchè ha avuto poco successo nelle vendite a prezzo pieno, ma ha venuto molto con la versione budget e rivista

    Spero però che cambieranno idea perchè XIII è uno di quei pochi giochi che ho rigiocato per un anno

  5. #5
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione CARROT_89
    A giudicare come finisce credo sia probabile un seguito
    Comunque qualcuno mi spiega a cosa servivano i salvataggi visto che poi quando li caricavi ti faceva comunque ripartire dall'ultimo checkpoint ?
    se non hai notato xo che anche se partivi dal ultimo checkpoint i nemici che avevi ucciso dal checkpoint fino al momento del salvataggio non c' erano +... almeno credo non me lo ricordo x certo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    online è abbastanza divertente




  7. #7
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione mccoy_luca
    XIII è uno dei miei giochi perferiti ma sinceramente non sento il bisogno di un seguito e al momento non ne so niente. non conosco il fumetto ma anche come è finito il gioco mi va bene, mi piacciono i finali interrogativi di quel genere.
    è vero nn ha bisogno di un seguito! cmq c' è anche il fumetto!

  8. #8
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Il finale è stata la cosa che mi ha dato più fastidio, perchè rappresenta un ingranaggio importante del meccanismo commerciale.
    E' stato lasciato ad interrogativo (come lo ha chiamato Mccoy_luca) così che se avesse avuto un gran bel successso si sarebbe proceduto con un seguito, e in caso contrario, sarebbe rimasto un finale "aperto".
    Ecco, questo meccanismo io lo detesto..

    Comunque spero anch'io in un seguito.. , ma temo di no.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  9. #9
    il Verde Pero L'avatar di PiroZ
    Registrato il
    03-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    3.220
    mi ricordo una vecchia intervista ai tempi dell'uscita del gioco che diceva che ci sarebbe stato un seguito, ma che avrebbe avuto uno stile grafico completamente rivisto... parlo di qualche anno fa

  10. #10
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Il finale è stata la cosa che mi ha dato più fastidio, perchè rappresenta un ingranaggio importante del meccanismo commerciale.
    E' stato lasciato ad interrogativo (come lo ha chiamato Mccoy_luca) così che se avesse avuto un gran bel successso si sarebbe proceduto con un seguito, e in caso contrario, sarebbe rimasto un finale "aperto".
    Ecco, questo meccanismo io lo detesto..

    Comunque spero anch'io in un seguito.. , ma temo di no.
    Si,è andata proprio così,purtroppo.
    mi è piaciuto molto,spero in un seguito....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •