problemi call of cthulhu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemi call of cthulhu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3

    Esclamazione problemi call of cthulhu

    nn riesco a sfuggire dall'albergo quando vogliono uccidermi nel sonno. sono arrivato fino al salto dall'edificio ma quando blocco la porta con il pendolo muoio o per i colpi dalle finestre o per le scale

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    20
    Mi sa tanto che tu sei un'altro come me e qualche altro che si stà impazzendo con call of cthulhu...io ormai dopo 25 tentativi di iniziare quel maledetto gioco, con ricerca di una qualsiasi traduzione in italiano, sono riuscito solo a entrare nella bottega del delitto, ma mi scoprono quasi subito ma l'albergatore non mi da nessuna camera...

  3. #3
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione Fruzzy
    Mi sa tanto che tu sei un'altro come me e qualche altro che si stà impazzendo con call of cthulhu...io ormai dopo 25 tentativi di iniziare quel maledetto gioco, con ricerca di una qualsiasi traduzione in italiano, sono riuscito solo a entrare nella bottega del delitto, ma mi scoprono quasi subito ma l'albergatore non mi da nessuna camera...
    ma esiste una traduzione in italiano? anke se non ufficiale?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione celld
    ma esiste una traduzione in italiano? anke se non ufficiale?
    Una volta lessi qui su GR che c'era un gruppo amatoriale che stava lavorando alla traduzione...mo non so che fine hanno fatto...
    Io l'ho lasciato in sospeso per aspettare la traduzione...

  5. #5
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione Sephiroth1984
    Una volta lessi qui su GR che c'era un gruppo amatoriale che stava lavorando alla traduzione...mo non so che fine hanno fatto...
    Io l'ho lasciato in sospeso per aspettare la traduzione...
    allora lo comprerò quando avranno finito la traduzione
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    20
    Cari Miei non esiste nessuna traduzione, nessuna patch ne altro di simile per mettere call of cthulhu in italiano...almeno per ora...speriamo che presto esca qualcosa, anche perchè a senso non è che si giochi un gran che bene

  7. #7
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Fruzzy
    Cari Miei non esiste nessuna traduzione, nessuna patch ne altro di simile per mettere call of cthulhu in italiano...almeno per ora...speriamo che presto esca qualcosa, anche perchè a senso non è che si giochi un gran che bene
    Caro mio, su legacy of dewos c'è un gruppo che ci sta lavorando.

    E comunque per finire quella sezione, inizia a chiudere tutti i chiavistelli utili prima di andare a letto.

  8. #8
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Jakkus
    Caro mio, su legacy of dewos c'è un gruppo che ci sta lavorando.

    E comunque per finire quella sezione, inizia a chiudere tutti i chiavistelli utili prima di andare a letto.
    Ah ecco dove l'avevo sentita sta cosa...
    Bè spero che finiacano al più presto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •