Portatile che si spegne a muzzo..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Portatile che si spegne a muzzo..

Cambio titolo
  1. #1
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Portatile che si spegne a muzzo..

    Che diamine.. a voi è mai successo che un portatile vi si spenga tra le mani mentre state giocando o navigando? Oppure che si spenga appena entrati in winzoz? Boh!

    Il mio è un Amilo pi155, relativamente nuovo (quindi garanzia rulez), però vorrei capire cosa c'è che non va; sto ancora cercando un "denominatore comune" a tutti questi spegnimenti senza senso.

    Finora ho provato a:
    ripristinare winzoz
    resettare le impostazioni della sk video (chessò, magari qualche impostazione dava problemi)

    ieri è filato tutto liscio dopo la seconda operazione.. oggi accendo e SBAM, spento ancora! Adesso invece sembra regga. Cmq ho notato che la seconda volta si è spento mentre sistemavo il cavo di alimentazione.. mi sa che è lì il problema.
    Qualcuno tra voi ha mai avuto problemi simili ai miei?

    (nota: escluderei altri problemi software, mal che vada poi formatto - per questo ho aperto in hardware)

  2. #2
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    hai controllato le temperature? Ultimamente anche il mio scalda parecchio..è l'estate

  3. #3
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione red.devil
    Che diamine.. a voi è mai successo che un portatile vi si spenga tra le mani mentre state giocando o navigando? Oppure che si spenga appena entrati in winzoz? Boh!

    Il mio è un Amilo pi155, relativamente nuovo (quindi garanzia rulez), però vorrei capire cosa c'è che non va; sto ancora cercando un "denominatore comune" a tutti questi spegnimenti senza senso.

    Finora ho provato a:
    ripristinare winzoz
    resettare le impostazioni della sk video (chessò, magari qualche impostazione dava problemi)

    ieri è filato tutto liscio dopo la seconda operazione.. oggi accendo e SBAM, spento ancora! Adesso invece sembra regga. Cmq ho notato che la seconda volta si è spento mentre sistemavo il cavo di alimentazione.. mi sa che è lì il problema.
    Qualcuno tra voi ha mai avuto problemi simili ai miei?

    (nota: escluderei altri problemi software, mal che vada poi formatto - per questo ho aperto in hardware)
    se credi che il problema sia il cavo si alimentazione prova ad usarlo con la batteria

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    S!
    Scusate per il ritardo.. dunque:
    le temperature non sono, 2 giorni fa ho riacceso la stufa, vedi un po' te!

    ho provato sia con alimentazione che senza. sembra che lo faccia indifferentemente. problema curioso direi..

    oggi l'ha fatto solo 1 volta, dopo aver pluggato la Ch Pro throttle. Ho fatto subito un'altra prova ma poi funzava tutto.. MAH!

  5. #5
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    allegria allora!

  6. #6
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Esatto! :d

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Allora, stasera non aveva ancora combinto danni a parte il plug della CH.

    Dopo qualche ora su il2 però si è inchiodato ed al riavvio l'ha fatto 3 volte di fila ancora. Le uniche cose che avevo cambiato era l'AA fissato a 2x e l'attivazione della A.I. dei Catalyst. Inoltre come avevo già precedentemente scritto il problema si era in qualche modo attenuato dopo la reinstallazione dei drivers..

    Quindi potrebbe essere un problema di drivers. Questione di non facile soluzione visto che non esistono ancora i Catalyst Mobile e gli Omega che avevo scaricato erano pessimi a dir poco. Sapete dove recuperare driver efficienti?

    Ora che ci penso, vista la randomicità della cosa, potrebbe essere il procio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •