Ripulire le cartelle?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ripulire le cartelle?

Cambio titolo
  1. #1
    Gaseous Snake
    Ospite

    Ripulire le cartelle?

    Io ho, diciamo, 80GB di roba che sono in pratica i file che mi porto sempre appresso anche quando cambio computer, sono un po' il mio archivio.

    Solo che, capirete, ci sono per esempio cartelle piene di foto che impiegano molto tempo ad aprirsi perché vetuste (penso).

    Allora, c'è qualche modo di ripulire tutte queste cartelle da eventuali file nascosti temporanei e inutili, in modo che rimangano solo i miei beneamati file? Una specie di spolverata allo scaffale.

    Grazie per le risposte.

  2. #2
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Puoi provare con RegCleaner..forse è il programma adatto.Ma ti consiglio d'aspettare le risposte degli altri utenti,perchè mi potrei sbagliare

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    regcleaner esegue disinstallazione di software, controllo dello startup, controllo del registro ma credo non quello che fà alc aso tuo
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  4. #4
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione The_myst
    regcleaner esegue disinstallazione di software, controllo dello startup, controllo del registro ma credo non quello che fà alc aso tuo
    Ecco..mi sbagliavo

  5. #5
    Yamaha Aerox R L'avatar di EminEm '93
    Registrato il
    03-06
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.288
    Ccleaner è IMHO uno dei migliori programi per togliere i file Temporanei.Per regcleaner quoto The Myst,è per le disinstallazioni ecc.


  6. #6
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione EminEm '93
    Ccleaner è IMHO uno dei migliori programi per togliere i file Temporanei.Per regcleaner quoto The Myst,è per le disinstallazioni ecc.
    quotazzo
    usa anche dustbuster


  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ccleaner è una deframmentazione potrebbero risolvere il tuo problema
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Yamaha Aerox R L'avatar di EminEm '93
    Registrato il
    03-06
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.288
    Citazione L'Esorcista
    Ccleaner è una deframmentazione potrebbero risolvere il tuo problema
    Quotone


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •