Stage di lavoro!!![Topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Stage di lavoro!!![Topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Messaggio Stage di lavoro!!![Topic ufficiale]

    Quest'estate mi tocca fare lo stage di lavoro tramite la scuola per tutto il mese di Giugno, mi hanno preso in una filatura vicino casa mia, mi tocca riordinare fatture, bolle e documenti di trasporto, controllare se i conti tornano e qualche volta spostare del filato. Entro alle 9 poi stacco alle 12:30 per andare a pranzo, poi rientro alle 15(che culo ce la faccio a vedere i Simpson a pelo!!!) e finisco alle 18... Voi che fate???

  2. #2
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    credevo di essere l'unico sfigato, insieme a tutta la mia classe ovviamente, ad essere sottoposto a questa sottospecie di schiavitù.
    dal 5 giugno al 15 luglio agenzia di viaggi, orario d'ufficio sabato compreso. non pagato ...l'unica fortuna è che è vicino a casa...


  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Vi lamentate tanto ma gli stage sono delle ottime occasioni per trovare lavoro.


  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione I24Zi3L
    Vi lamentate tanto ma gli stage sono delle ottime occasioni per trovare lavoro.
    Quoto, magari un giorno vi potrebbero anche assumere

  5. #5
    Werdertir
    Ospite
    si lo sto facendo anche io in una fabbrica,dalle 8.00 fino alle 12.30 e dalle 13.00 fino alle 16.30

  6. #6
    Zoroastro
    Ospite
    Citazione Capirex 65
    Quest'estate mi tocca fare lo stage di lavoro tramite la scuola per tutto il mese di Giugno, mi hanno preso in una filatura vicino casa mia, mi tocca riordinare fatture, bolle e documenti di trasporto, controllare se i conti tornano e qualche volta spostare del filato. Entro alle 9 poi stacco alle 12:30 per andare a pranzo, poi rientro alle 15(che culo ce la faccio a vedere i Simpson a pelo!!!) e finisco alle 18... Voi che fate???
    che scuola fai?


    io quest'anno (quarto anno, istituto tecnico commerciale) ho fatto uno stage di una settimana di 6 ore al giorno in un albergo... niente di che, non ho fatto quasi niente.

  7. #7
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    io lo stage lo faccio il prossimo anno. qualche mio amico(devi avere 8 di media) l'ha fatto anche quest'anno (io faccio il terzo) . l'orario di lavoro mi pare sia dalle 8.30 alle 13.30 il pomeriggio quindi è libero


  8. #8
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Io non faccio niente, sono in secondo

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    quest'estate, finita la maturità, non voglio sentire le parole "lavoro" e "scuola" almeno fino al test d'ammissione all'uni

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Zoroastro
    che scuola fai?


    io quest'anno (quarto anno, istituto tecnico commerciale) ho fatto uno stage di una settimana di 6 ore al giorno in un albergo... niente di che, non ho fatto quasi niente.
    Keynes, è un istitutto tecnico linguistico, io faccio il linguistico. cmq per fortuna il sabato sono chiusi e non lavoro!!!

  11. #11
    Wir Wollen Alles! L'avatar di NARKOS
    Registrato il
    08-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4.677
    e voi la chiamate schiavitù????mezze seghe qui in germania l'apprendistato si chiama hausbildung (non so se è corretto) e sono 3 anni di lavoro per 300€ al mese fai 4 giorni di lavoro 1di scuola e 1 libero....per 3 anni....

    Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.



  12. #12
    marcio3000
    Ospite
    Citazione Valiant
    quest'estate, finita la maturità, non voglio sentire le parole "lavoro" e "scuola" almeno fino al test d'ammissione all'uni
    ti quoto

  13. #13
    The Messiah
    Ospite
    lo stage purtroppo nn paga niente....

  14. #14
    ---->NoS<----
    Ospite
    io negozio di pc!

  15. #15
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    io feci lo stage due anni fa
    dal momento che studiavo elettronica sono finito in una ditta di monitor
    1 settimana in controllo qualità che ad uno veniva un collasso se entrava ed usciva visto che c'èerano più di venti gradi di differenza con l'esterno
    2 settimane in zona riparazioni
    con tutti i monitor che gli ho riparato quei bastardi avrebbero pure potuto pagarmi qualcosa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •