ho comprato eternal darkness.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: ho comprato eternal darkness.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226

    ho comprato eternal darkness.....

    oggi, il giorno del mio compleanno , ho comprato eternall darkness ed è....bellissimo. Ti fa letteralmente ca...e in mano. Provate a tenere la barra della sanita' mentale al minimo e ne vedrete delle belle! Troppo bello! E fra poco il prossimo gioco a cadere sotto il giogo del sottoscritto sara' mario sunshine!
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  2. #2
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    - 20 giorni a StarFox Adventures e Eternal Darkness...non vedo l'ora di averli entrambi!!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    genova
    Messaggi
    90
    Si è molto bello però sappi che MARIO e tatta unaltra cosa come genere di gioco, comunque ho anche quello e telo consiglio

  4. #4
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Se avessi più soldi li spenderei proprio per ED ma preferisco conservarli per Starfox Adventure

  5. #5
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Hola bella gente!
    Mi sono assentato un pò ma vedo che la passione per la grande N non è diminuita anzi! Ottima scelta per ED, 30 ore di puro terrore!

  6. #6
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    sigh sob!!!

    io x ora nn lo compro , magari lo trovo usato o in linea economica!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  7. #7
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465

    Re: sigh sob!!!

    Inviato da Pisolone
    io x ora nn lo compro , magari lo trovo usato o in linea economica!
    Linea economica?
    Se intendi budget, hai sbagliato palazzo!

    Usato? Difficilmente lo troverai!

  8. #8
    Utente L'avatar di Nevermind
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.362

    Re: Re: sigh sob!!!

    Inviato da Vampire00

    Usato? Difficilmente lo troverai!
    Per ora.
    Moonwalker



    Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
    Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ragaz vorrei sapere qualcosa di più su questo gioco...caz devo decidermi se comprarlo.Ho letto una recensione dove gli hanno dato un bel 9,un'altra 8,l'unica cosa che hanno un po criticato è la grafica che risente delle sue origini(N64)...Ma non è uno schifo vero da vedere?Forza diteci un po tutto,che ne dite di una bella rece personale?

  10. #10
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Inviato da elettro74
    Ragaz vorrei sapere qualcosa di più su questo gioco...caz devo decidermi se comprarlo.Ho letto una recensione dove gli hanno dato un bel 9,un'altra 8,l'unica cosa che hanno un po criticato è la grafica che risente delle sue origini(N64)...Ma non è uno schifo vero da vedere?Forza diteci un po tutto,che ne dite di una bella rece personale?
    la grafica, nella maggior parte dei casi, è favolosa e solo in poche circostanze si nota la sua origine a 64 bit!

    E' un gioco da comprare! Altro che Resident Evil!

  11. #11
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Sono due cose totalmente diverse , RE e' un SH ,ED e' piu' un thriller pscicologico,un'avventura.Concordo con te sul fatto che vada comprato , e' un altro prodotto Nintendo Difference. Un capolavoro!

  12. #12
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Ti dispiacerebbe farci una piccola rece sul gioco?????????
    Almeno qualche critica!!
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Elettro, vai tranquillo. Il gioco merita, la grafica è nella maggior parte dei casi di ottimo livello,, e le chicche come l'indicatore di sanità mentale aggiungono un tocco di originalità che non guasta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    .....il gioco è di gran spessore.....la grafica si attesta su buon livello cn dei picchi elevatissimi per quanto riguarda le animazioni facciali(superbe).....il controllo è semplicemente perfetto e anche l'utilizzo delle armi è immediatissimo e funzionale....il sistema di incantesimi è a dir poco perfetto cn bellissimi effetti luce supportati da effetti di voce....gli effetti ecco la meraviglia..i suoni gli effetti che ci accompagnano nei livelli sono strpitosi e riuscitissimi(roba da inquietudine al 100%).....poi vabbe la barra della sanità mentale è una trovata sensazionale(da vedere)....la trama è profonda intrigante ed è bellissima la storia delle pagine del libro che per ogni livello si apre e inizia a narrare una storia che piano piano si anima e ci vede protagonisti(bellissimooo)..per finire una critica alla scarsa varietà di creature demoniache da combattere che sono due tre specie e sinceramente me ne aspettavo di più e anche i combattimenti almeno fino a dove sono arrivato io sono abbastanza uguali ma del resto i cardini di questo gioco sono altri cioè a dispetto della pura azione entra in gioco la suggestione e le sensazioni visive e auditive..per concludere trovo che sia una esperienza di gioco innovativa da provare per avere emozioni nuove e coinvolgenti....prendetelo ne vale la pena!!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    piccolo appunto sulla barra della sanita' mentale:qeusta barra indica quanto il personaggio e' sano di mente. Piu' la barra e' a livello basso piu' il personaggio subira' visioni e roba varia . Ecco degli esempi. A me e' capitato di entrare in una stanza e trovarla capovolta, poi mentre cercavo di salire le scale vedevo che non avanzava...un secondo dopo mi ritrovo nella locazione precedente! E poi l'audio che si mette automaticamente in mute, combattimenti contro creature inesistenti, sangue che esce dalle pareti e busti che guardano nella direzione del personaggio. Il piu' curioso che mi e' capitato e' questo: andavo tutto tranquillo quando a un tratto mi viene una schermata con scritto piu' o meno:"la storia finisce qui' , ma l'avvento delle tenebre continua. _eternal darkness, coming soon" per poi ritrovarmi nella stessa stanza di prima! I silicon knights hanno fatto proprio le cose per bene!
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •