Xbox 360..."come"un pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Xbox 360..."come"un pc?

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Xbox 360..."come"un pc?

    Ragazzi,da quando ho comprato la 360 e sono riuscito ad entrare in live ho notato come per me sia diventata come una sorta di pc secondario.

    E' la prima volta infatti che mi capita di tenere una console "sempre"accesa sulla dashboard (leggasi desktop ).

    Tra la possibilità di farmi una partitella veloce agli arcade,la possibilità di ascoltarmi musica,di ricevere/spedire messaggi agli "amici" e di giocare/scaricare velocemente ad un qualsiasi videogioco/demo,mi sembra davvero che il valore di questo prodotto vada oltre la classica definizione di console

    E voi,come vi trovate con questa trecentosessanta?Capita anche a voi di provare la medesima sensazione,di assumere lo stesso atteggiamento nei confronti di questa console,oppure la trattate nel modo "classico",ovvero l'accendete solamente nel momento esatto in cui decidete di giocare,curando solo in quel momento eventuali altre operazioni?

  2. #2
    sirkain
    Ospite
    come godo conte!!! nel vederti cedere alla M$

    nn è che mi diventi boxaro?

  3. #3
    Tedium
    Ospite
    io sto tenendo i soldi per prenderla... ho abbandonato il gaming su pc da quando mi son rotto di dover sborsare miliardi per aggiornare un pc... il mio notebook per internet mail e cavolate va piu che bene (è anche un bel note) e la 360 farà da padrona sui videogiochi...

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione sirkain
    come godo conte!!! nel vederti cedere alla M$

    nn è che mi diventi boxaro?
    C'avrei scommesso le (tue) palle che eri il primo a postare,e sapevo anche il contenuto
    Tranquillo,non c'e' pericolo ,ma riconosco la qualità della console

  5. #5
    Tedium
    Ospite
    io da "sonaro" si fa per dire mi sono rivolto a microsoft per via del prezzo e dei giochi che aspetto...

  6. #6
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    si,la console della microsoftè un super pc,cioè puoi fare quesi tutto tranne navigare in internet

  7. #7
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    anche io la considero molto di più di una console...e questo mi è servito per portarla a casa...cioè...

    MAMMA: "Cos'è!!???...ancora giochetti ti sei preso a 20 anni!!??"
    IO: "Ma nooo...legge anche i DVD...è un lettore DVD mamma..."
    MAMMA: "Ahhhhh....ve bene..."

    ihihih...

  8. #8
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Ragazzi,da quando ho comprato la 360 e sono riuscito ad entrare in live ho notato come per me sia diventata come una sorta di pc secondario.

    E' la prima volta infatti che mi capita di tenere una console "sempre"accesa sulla dashboard (leggasi desktop ).

    Tra la possibilità di farmi una partitella veloce agli arcade,la possibilità di ascoltarmi musica,di ricevere/spedire messaggi agli "amici" e di giocare/scaricare velocemente ad un qualsiasi videogioco/demo,mi sembra davvero che il valore di questo prodotto vada oltre la classica definizione di console

    E voi,come vi trovate con questa trecentosessanta?Capita anche a voi di provare la medesima sensazione,di assumere lo stesso atteggiamento nei confronti di questa console,oppure la trattate nel modo "classico",ovvero l'accendete solamente nel momento esatto in cui decidete di giocare,curando solo in quel momento eventuali altre operazioni?
    alt!!!

    è vero questa nuova console permette di fare molte cose ma è molto lontano dall'essere un PC. infatti se ci fai caso tutte le cosa che si possono fare riguardano i giochi. non userai mai la tua x360 x scrivere una relazione o x fare una ricerca e di certo non la userai x navigare in internet.

    la x360 è fatta x giocare e x scambiare multimedia con il PC o altre periferiche. resta quindi console, console aperta certo, ma non PC.

    al contrario i tizi della sony stanno vendendo un computer spacciandolo x console. avrà un sistema operativo, si potrà navigare in internet e (se ho capito bene) sarà upgradable (leggi qua). questo non è + console...

  9. #9
    FnewcastleC
    Ospite
    cmq giocare all'xbox 360 è tutt'un altra cosa rispetto al pc!sul pc i giochi molte volte scattano se non hai una scheda video che costi 400 euro e poi non si vedono in alta definizione come i giochi dell'xbox 360!

  10. #10
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Samoko
    anche io la considero molto di più di una console...e questo mi è servito per portarla a casa...cioè...

    MAMMA: "Cos'è!!???...ancora giochetti ti sei preso a 20 anni!!??"
    IO: "Ma nooo...legge anche i DVD...è un lettore DVD mamma..."
    MAMMA: "Ahhhhh....ve bene..."

    ihihih...
    scusa ma tu a 20 anni ti preoccupi ancora di quello che dice la mamma???

  11. #11
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Conte Wolfers
    Ragazzi,da quando ho comprato la 360 e sono riuscito ad entrare in live ho notato come per me sia diventata come una sorta di pc secondario.

    E' la prima volta infatti che mi capita di tenere una console "sempre"accesa sulla dashboard (leggasi desktop ).

    Tra la possibilità di farmi una partitella veloce agli arcade,la possibilità di ascoltarmi musica,di ricevere/spedire messaggi agli "amici" e di giocare/scaricare velocemente ad un qualsiasi videogioco/demo,mi sembra davvero che il valore di questo prodotto vada oltre la classica definizione di console

    E voi,come vi trovate con questa trecentosessanta?Capita anche a voi di provare la medesima sensazione,di assumere lo stesso atteggiamento nei confronti di questa console,oppure la trattate nel modo "classico",ovvero l'accendete solamente nel momento esatto in cui decidete di giocare,curando solo in quel momento eventuali altre operazioni?
    beh, la accendo sopratutto per giocare, ma anche talvolta per guardarmi trailer e giocare a demo o arcade. ho appena provato il demo di PD0, ma non mi piace... peccato perchè lo stile c'è tutto...

    cmq non la tengo accesa sempre sia per risparmiare corrente, sia perchè ho paura che si surriscaldi

    cmq sono contento che sei soddisfatto dell'acquisto
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  12. #12
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione morpheus89
    alt!!!

    è vero questa nuova console permette di fare molte cose ma è molto lontano dall'essere un PC. infatti se ci fai caso tutte le cosa che si possono fare riguardano i giochi. non userai mai la tua x360 x scrivere una relazione o x fare una ricerca e di certo non la userai x navigare in internet.

    la x360 è fatta x giocare e x scambiare multimedia con il PC o altre periferiche. resta quindi console, console aperta certo, ma non PC.

    al contrario i tizi della sony stanno vendendo un computer spacciandolo x console. avrà un sistema operativo, si potrà navigare in internet e (se ho capito bene) sarà upgradable (leggi qua). questo non è + console...
    ma sopratutto non è neanche un PC è una via di mezzo, un ibrido molto rischioso se sarà davvero come dice il kuta
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  13. #13
    morpheus89
    Ospite
    Citazione FnewcastleC
    cmq giocare all'xbox 360 è tutt'un altra cosa rispetto al pc!sul pc i giochi molte volte scattano se non hai una scheda video che costi 400 euro e poi non si vedono in alta definizione come i giochi dell'xbox 360!
    non dire stupidate :

    1. l'esperienza di gioco (soprattutto ora che il joypad è compatibile anche x il PC) è pressochè identica.
    2. il PC ha i suoi costi, stai tranquillo che con una buon computer i giochi vanno belli fluidi.
    3. "l'alta definizione" non è altro che la risoluzione 1280x768. tutti i giochi x PC supportano questa risoluzione già da anni! solo le TV sono rimaste indietro...
    con un buon monitor e un'ottima scheda video si può arrivare addirittura anche a 1680x1050 o superiore su PC!

  14. #14
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione morpheus89
    non dire stupidate :

    1. l'esperienza di gioco (soprattutto ora che il joypad è compatibile anche x il PC) è pressochè identica.
    2. il PC ha i suoi costi, stai tranquillo che con una buon computer i giochi vanno belli fluidi.
    3. "l'alta definizione" non è altro che la risoluzione 1280x768. tutti i giochi x PC supportano questa risoluzione già da anni! solo le TV sono rimaste indietro...
    con un buon monitor e un'ottima scheda video si può arrivare addirittura anche a 1680x1050 o superiore su PC!

    si,ma non so perchè graficamente i giochi per xbox360 hanno un tocco in più di classe!

  15. #15
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Hallo
    ma sopratutto non è neanche un PC è una via di mezzo, un ibrido molto rischioso se sarà davvero come dice il kuta
    hanno stravolto il concetto di console....

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •