a cosa serve un portatile????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: a cosa serve un portatile????

Cambio titolo
  1. #1
    BAPE MANIA!!! L'avatar di bape
    Registrato il
    04-06
    Località
    TOKYO
    Messaggi
    2.757

    a cosa serve un portatile????

    io ho un sony vaio che è portatile. ma non riesco a fare qualcosa che con un normale pc non riesca. a che cosa servono i portatili se poi finiscono per rimanere in camera?
    comunque ne sono affascinato adesso mi comprerò il nuovo modello della sony vaio che pesa solo 700 grammi. voi che dite è un buon acquisto?

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Ma se tu ti prendi un portatile e alla fine lo tieni solo in camera sono affari tuoi. C'è gente che ha bisogno di portarsi i proprio dati dietro e magari di immagazzinare dati quando non è al proprio ufficio.

    Visto che non portatile non lo sfrutti, prenderne uno nuovo mi pare una cosa stupida. Sony poi... Neanche che fosse una marca economica in fatto di portatili...


  3. #3
    Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Località
    La Grande Roma
    Messaggi
    900
    Citazione I24Zi3L
    Ma se tu ti prendi un portatile e alla fine lo tieni solo in camera sono affari tuoi. C'è gente che ha bisogno di portarsi i proprio dati dietro e magari di immagazzinare dati quando non è al proprio ufficio.

    Visto che non portatile non lo sfrutti, prenderne uno nuovo mi pare una cosa stupida. Sony poi... Neanche che fosse una marca economica in fatto di portatili...
    ma infatti si

    Bape perchè non ci fai un tutorial su come buttare i soldi?


  4. #4
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Oltretutto sezione sbagliata...


  5. #5
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    x caso vendi il sony vaio? ne sarei interessato..

  6. #6
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    ti chiedi a che serva un portatile...e pensi a comprarne uno nuovo?
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

  7. #7
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione bape
    io ho un sony vaio che è portatile. ma non riesco a fare qualcosa che con un normale pc non riesca. a che cosa servono i portatili se poi finiscono per rimanere in camera?
    comunque ne sono affascinato adesso mi comprerò il nuovo modello della sony vaio che pesa solo 700 grammi. voi che dite è un buon acquisto?
    i portatili servono per poter lavorare anche fuori casa, se lo devi usare in camera tua prendi un pc normale, schermo più ampio, tastiera più comoda, possibilità di upgrade


  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Io ho preso un portatile due anni fa e me ne pento molto, visto che non l'ho mai portato fuori casa -.-
    Non posso fare tutto quello che vorrei, e in piu' scalda anche maggiormente rispetto a un pc fisso

  9. #9
    david90
    Ospite
    io di solito ci gioco a box










    come già detto molte persone lo usano per lavorare fuori dal loro ufficio

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Mhh Vediamo....
    • Con una rete wifi giri su internet dove vuoi in casa
    • Tieni i tuoi segretucci al sicuro con 3 password (bios,hard disk e xp)
    • Puoi stare comodamente sul tuo letto a navigare su internet
    • I portatili di oggi permettono i videogiocare benino
    • Puoi portarlo dove vuoi -.-
    • Come...riempire le serate piovose in vacanza al mare
    • E' utilissimo se devi leggere qualcosa che sul secondo pc devi tradurre
    • In caso il pc desktop si guasta o ha qualche problemino software è UTILISSIMO-mi ha salvato un sacco di volte
    • Puoi controllare i file del PC desktop dappertutto in casa tua poi se ti crei una rete wifi con antenna ad hoc con una portata di qualche km beh...^___^
    Per ora mi vengono queste caratteristiche che uso...
    Ormai il mio lo tengo da 2 anni e mezzo e la batteria è mezza andata quindi lo uso a casa per la maturità l'anno prossimo mi farò prendere un iBook
    Ultima modifica di y2k; 8-06-2006 alle 11:42:21

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione bape
    io ho un sony vaio che è portatile. ma non riesco a fare qualcosa che con un normale pc non riesca. a che cosa servono i portatili se poi finiscono per rimanere in camera?
    comunque ne sono affascinato adesso mi comprerò il nuovo modello della sony vaio che pesa solo 700 grammi. voi che dite è un buon acquisto?
    Guarda...se tu vuoi un portatile e non lo porti dietro (i portatili servono soprattutto ad aiutare le persone ke devono lavorare cn il pc SEMPRE, magari devono andare da un cliente e se lo portano dietro) hai speso soldi inutili, a 'sto punto se lo devi tenere in camera, prendi un pc fisso...Magari i portatili possono anke servire a persone ke vogliono una vacanza e xò devono lo stesso lavorare e quindi se lo portano dietro così lavorano al mare

    Riguardo all'acquisto, se ti serve prendilo. Se lo devi tenere in camera, prendi un pc fisso.

    PS: Quoto I24Zi3L
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione bape
    io ho un sony vaio che è portatile. ma non riesco a fare qualcosa che con un normale pc non riesca. a che cosa servono i portatili se poi finiscono per rimanere in camera?
    comunque ne sono affascinato adesso mi comprerò il nuovo modello della sony vaio che pesa solo 700 grammi. voi che dite è un buon acquisto?
    che caz** te ne frega del peso se poi lo lasci dentro?
    comprati un desktop pc che almeno puoi aggiornarlo.. inoltre i portatili sono un calcio nelle palle quando si rompe qualcosa.. non puoi fare nulla da solo e devi per forza portarlo in assistenza.. senza contare che non puoi quasi upgradarli se non attaccando robe esterne.. se poi ti serve una svga più potente o un hd con più spazio che fai, ti compri un altro portatile? ...

    lascia i portatili a chi ha la necessità di lavorare fuori con un pc e comprati un bel desktop, che con i soldi che spendi di portatile ti compri un pc normale due volte più potente

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione y2k
    • Con una rete wifi giri su internet dove vuoi in casa
    e spendi tra i 600 e i 1500 euro (senza contare altri di wifi ecc) solo per navigare su internet mentre sei al cesso?

    Citazione y2k
    • Tieni i tuoi segretucci al sicuro con 3 password (bios,hard disk e xp)
    cosa che fai tranquillamente anche con un pc desktop

    Citazione y2k
    • Puoi stare comodamente sul tuo letto a navigare su internet
    invece del portatile comprati un proiettore, sparatelo sul tetto e con mouse e tastiera senza fili avrai un desktop enorme, niente affaticamento da schermo e un cinema intero a letto, altro che il ridicolo monitor di un qualsiasi portatile..

    Citazione y2k
    • I portatili di oggi permettono i videogiocare benino
    solo quelli dai 1.200 euro in su, e ti permettono di giocare benino per qualche mese, dopo giochi meno benino, e dopo qualche mese ti gratti le palle chiedendoti perchè non ti gira più nulla

    Citazione y2k
    • Puoi portarlo dove vuoi -.-
    • Come...riempire le serate piovose in vacanza al mare
    vedi la risposta sul cesso
    e le serate piovose al mare se hai culo le riempi con una ragazza ._.

    Citazione y2k
    • E' utilissimo se devi leggere qualcosa che sul secondo pc devi tradurre
    ??

    Citazione y2k
    • In caso il pc desktop si guasta o ha qualche problemino software è UTILISSIMO-mi ha salvato un sacco di volte
    se ti si guasta il portatile però sono cazzi

    Citazione y2k
    • Puoi controllare i file del PC desktop dappertutto in casa tua poi se ti crei una rete wifi con antenna ad hoc con una portata di qualche km beh...^___^
    rivedere ancora una volta la risposta che parlava di cessi

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    la ram si può cambiare facilmente idem l'hd idem ora il procio e fra poco le schede video non vedo il problema
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    serve a fare moltissime cose:sopratutto portare con sè i propri dati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •