Never Winter Night 2 INFO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Never Winter Night 2 INFO?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055

    Never Winter Night 2 INFO?

    Cercando in giro per la rete non ho trovato nulla che mi soddisfi c'e' qualche anima pia che mi possa riassumere le caratteristiche che si attendono per questo gioco e magari anke la data di rilascio?


    Grazie mille

  2. #2
    Mushishi L'avatar di Neal Morse
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ti.piscio.addosso
    Messaggi
    1.386

  3. #3
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Forse nn sono stato chiaro dicendo che sul web ho gia' guardato?
    vabeh chiedevo solo qualche info nel mio idioma preferito

  4. #4
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Un po' di info:

    Animazioni dei Personaggi
    - Si muovono gli occhi e le labbra
    - il busto si muove dando la sensazione che il pg stia respirando le mani si muovono in maniera asincrona al busto per evitare di far sembrare un burattino il modello.
    Personalizzazione dei Caratteri
    - Capelli: si può modoficare il colore e il taglio.
    - Pelle: si può modificare il colore (da notare che i colori selezionabili saranno limitati in base alla razza scelta).
    - Occhi: si può coambiare il loro colore.
    - Generatore di nomi: sembra virtualmente infinito.
    - Armature e vestiti: più vari e modificabili rispetto a nwn1, sembra che ci sia la possibilità di renderli asimmetrici (una manica di un tipo, l'altra di un altro tipo).
    Creazione dei Personaggi
    - 20 livelli massimi e multiclassamento aumentato a 4 livelli.
    Razze:
    - Umani
    --- Aasimar (planare)
    --- Tiefling (sottorazza FR)
    - Elfi
    --- Drow (facce allungate "simil alieni"(?))
    --- Elfo del sole (sottorazza FR)
    --- Elfo della luna (Razza di elfi ufficiale dei FR, indentici agli elfi classici)
    --- Elfo delle foreste (sottorazza FR)
    - Nani
    - Mezzelfi
    - Gnomi
    - Mezzorchi
    - Halflings

    Allineamento
    - Ci sarà una griglia 3x3 su cui selezionare il proprio allineamento.
    - Nel gioco in singolo ci sarà la possibilità di prendere e mantenere un fortino. in base all'allineamento potrebbero capitare diverse cose al castello.
    - In base all'allineamento sil proprio castello può essere attaccato.
    - In base all'allineamento si possono prendere solo determinati seguaci.
    Al momento della creazione del personaggio, vengono proposti alcuni Background precompilati che verranno modificati in base alle scelte del personaggio in gioco e che determineranno la reazione dei PNG nei confronti del PG.

    Gioco singolo
    Il primo capitolo sarà una sorta di immenso tutorial integrato nella storia della campagna in singolo.
    Il gioco comincia a West Harbour, un piccolo villaggio, con un PG semisconosciuto che deve guadagnare reputazione prima di essere ingaggiato per le missioni importanti.

    Dialoghi nel gioco singolo
    I dialoghi saranno di due tipi:
    - Dialoghi con PNG minori: saranno trattati come nel primo nwn con una finiestra che si aprirà permettendo di scegliere le diverse opzioni.
    - Dialoghi con PNG importanti: ogni dialogo è accompagnato da una scena cinematica con una animazione in primo piano della faccia del PNG che muove occhi e bocca in sincrono con il parlato.

    Castelli
    Sarà possibile gestire un castello, reclutando persone per lavorarci e difenderlo.
    E' possibile anche attaccare altri castelli, con le macchine da guerra che distruggeranno le mura di cinta dei fortini.

    Qlc filmato ingame:

    http://media.pc.ign.com/media/674/674385/vids_1.html


    Tutto lascia presagire che:

    A) Ci rifileranno in uns econdo momento delle espansioni con cose che potevano benissimo mettere da subito nel gioco base (w il business).

    B) Il gamemplay singleplayer sarà in pratica un lungo massacro continuo come nel primo nwn.



    Ah dimenticavo, nella versione gioco base non sarà presente il DM client che verrà rilasciato solo qlc mese dopo l'uscita del gioco.
    Ultima modifica di Darkless; 9-06-2006 alle 05:04:30

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Come un nuovo lungo massacro?
    Ma non si parlava di allontanarsi dallo stile Diablo?

  6. #6
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    Queste si che sono info!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie mille Darkless

  7. #7
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    sembra interessante!8|

  8. #8
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Come un nuovo lungo massacro?
    Ma non si parlava di allontanarsi dallo stile Diablo?
    Quoto!
    Non possono ripetere lo stesso "errore" n'altra volta...

  9. #9
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    spero che abbattano lo stile di gioco powerplayer

  10. #10
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    che bello dalle informazione sembra molto migliorato deve essere mio

  11. #11
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    io solo adesso ho iniziato il primo!
    I don't Mind

  12. #12
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Kelvan
    Come un nuovo lungo massacro?
    Ma non si parlava di allontanarsi dallo stile Diablo?
    Dalle interviste qua e là s'è capito che:

    1- Stavolta puntano davero tutto sugli shard

    2- Sono indietro all'inverosimile coi laovri, tant'e' che il gioco uscirà senza DM client. (quindi niente shard per qlc mese finche' nn lo rilasciano).

    3- Anziche' fare un motore grafico decente han riutilizzato e ritoccato quello del primo nwn, quindi ci si ritroverà nel 2006 con un gioco mosso dal motore del 2001.

    4- niente cavalcature (non che me ne freghi + di tanto, anzi nn mi interessa x niente)

    5- Si potranno avere al max 3 compagni.

    6- Dal filmato ingame si nota che non c'e' possibilità di perosnalizzazione del volto cosa a dir pocoa ssurda x un gioco che punta all'online gaming... una faccia e' molto + caratterizzante del colore degli occhi...
    (Qua si resta col dubbio pero', potrebbe essere che nel filmato nn era presente perche' si trattava di una demo embrionale).

    7- Nessun tipo di interazione con l'ambiente: tavoli, sedie, arredamenti e cianfrusaglie varie son li' fermi inchiodati e nn si spostano nemmeno se ci castate sopra una fireball o se cie vocate in mezzo un gigante.
    Non si pretende l'havoc ma nel 2006 poter spostare una sedia mi apre il minimo della decenza... (e qui si ritorna al discorso del motore riciclato).

    8- Il team di sviluppo e' giovane e s'e' concentrato su altri aspetti piuttosto che sul single player, che sara' votato all'azione e al massacro (in pratica il solito tutorial al multy, come nel primo nwn).

    Chiudo con un piccolo consiglio: Non compratelo appena uscito ma aspettate per lo meno l'edizione con dm client al seguito o meglio ancora il box con espansioni annesse. A parte il level cap sarebbe davvero ridicolo se eliminassero di nuovo i talenti aggiunti nelle 2 exp del primo nwn per poi riaggiungerli con altre espansioni (ma non e' detto... w il marketing).

    Per il resto... chi vivra' vedra'

  13. #13
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Darkless
    1- Stavolta puntano davero tutto sugli shard
    ottimo

    2- Sono indietro all'inverosimile coi laovri, tant'e' che il gioco uscirà senza DM client. (quindi niente shard per qlc mese finche' nn lo rilasciano).
    argh, conosco gente che bestemmierà tantissimo per questo

    3- Anziche' fare un motore grafico decente han riutilizzato e ritoccato quello del primo nwn, quindi ci si ritroverà nel 2006 con un gioco mosso dal motore del 2001.
    le immagini che ho visto mostrano una grafia molto gradevole, ma non è la grafica super che cerco in un proto-gdr

    4- niente cavalcature (non che me ne freghi + di tanto, anzi nn mi interessa x niente)
    peccato, ma gestire le cavalcature per tutto il party poteva essere complesso[/quote]

    5- Si potranno avere al max 3 compagni.
    ma nooo; ripmiango ancora il party sullo stile di baldur's gate

    6- Dal filmato ingame si nota che non c'e' possibilità di perosnalizzazione del volto cosa a dir pocoa ssurda x un gioco che punta all'online gaming... una faccia e' molto + caratterizzante del colore degli occhi...
    (Qua si resta col dubbio pero', potrebbe essere che nel filmato nn era presente perche' si trattava di una demo embrionale).
    brutta cosa, in oblivion mi sono divertito molto a personalizzare la faccia

    7- Nessun tipo di interazione con l'ambiente: tavoli, sedie, arredamenti e cianfrusaglie varie son li' fermi inchiodati e nn si spostano nemmeno se ci castate sopra una fireball o se cie vocate in mezzo un gigante.
    Non si pretende l'havoc ma nel 2006 poter spostare una sedia mi apre il minimo della decenza... (e qui si ritorna al discorso del motore riciclato).
    davvero una pessima scelta. questa iterazione limitata è davvero frustrante e limita le tattiche adottabili

    8- Il team di sviluppo e' giovane e s'e' concentrato su altri aspetti piuttosto che sul single player, che sara' votato all'azione e al massacro (in pratica il solito tutorial al multy, come nel primo nwn).
    odio questa degenerazione del gioco di ruolo

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    Imperial city
    Messaggi
    86
    requisiti min e max del gioco? qualcuno ne sa qualcosa?

  15. #15
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Zaknafein
    requisiti min e max del gioco? qualcuno ne sa qualcosa?
    2.2 ghz 512mb ram, scheda 128 versione shader 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •