Upgradare porte USB 1.1 a 2.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Upgradare porte USB 1.1 a 2.0

Cambio titolo
  1. #1
    Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sticky Planet
    Messaggi
    2.964

    Upgradare porte USB 1.1 a 2.0

    Scusate l'ignoranza, ma come si fa (sempre se si può fare)?
    Mi serve assolutissimamente almeno una porta USB 2.0 per l'iPod (con la 1.1 non vuole saperne di partire...).
    ||

    ...Just Katamari addicted.

  2. #2
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    non credo si possano upgradare...forse se ne possono aggiungere
    cmq sezione sbagliata
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    non si possono upgradare in quanto si tratterebbe di un'operazione hardware e non software.

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione redfalcon
    non si possono upgradare in quanto si tratterebbe di un'operazione hardware e non software.
    io ho sempre aggiornato in passato con i driver di windows update

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione y2k
    io ho sempre aggiornato in passato con i driver di windows update
    allora leran porte usb 2.0 con driver di 1.1... strutturalmente le 2.0 sono compatiblili con le 1.1 ma le 1.1 non lo sono con le 2.0, in quanto sono fisicamente un'evoluzione hardware. un semplice aggiornamento di driver non può cambiare il silicio della scheda madre....

    cmq credo che tu ti tiferisca del fatto che inizialemnte xp senza alcun aggiornamento è incompatiblie con le 2.0 che le fa funzionare come delle vecchie 1.1.. aggiornando xp con uno dei primi aggiornamenti del sp1 è possibile sfruttare appieno le 2.0. ... credimi lo so perchèp formatto molte + volte di quanto tu possa immaginare, anche se ultimamente sto calando la media (windows appena formattato rulla che è un piacere )

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione y2k
    io ho sempre aggiornato in passato con i driver di windows update
    Non centra con quello che vuole fare l'autore del topic
    Lui vuole sapere come "upgradare" delle usb 1.1 (cosa appunto impossibile)

    Inoltre non so nemmeno se, aggiungendo una scheda PCI con porte usb2.0, la tua schema madre sarebbe compatibile D:

  7. #7
    Ex Starcraft Player L'avatar di Berseker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    367
    beh aggiungendo una scheda pci usb2 con i relativi driver nn c'entra niente avere scheda madre compatibile o no...la gestione del nuovo protocollo avverrebbe sulla scheda pci aggiunta...in pratica se vuoi delle porte usb2 sul tupc basta che ti procuri una scheda pci che le gestisce...anche se mi sembra strano che l'ipod nn vada con l'usb1 normale..in teoria dovrebbe andare lo stesso, molto più piano ma dovrebbe andare lo stesso..

  8. #8
    I am Tyler Durden L'avatar di Albo
    Registrato il
    04-05
    Località
    Castelferretti
    Messaggi
    759
    Citazione Berseker
    beh aggiungendo una scheda pci usb2 con i relativi driver nn c'entra niente avere scheda madre compatibile o no...la gestione del nuovo protocollo avverrebbe sulla scheda pci aggiunta...in pratica se vuoi delle porte usb2 sul tupc basta che ti procuri una scheda pci che le gestisce...anche se mi sembra strano che l'ipod nn vada con l'usb1 normale..in teoria dovrebbe andare lo stesso, molto più piano ma dovrebbe andare lo stesso..
    Quoto, sul mio vecchio muletto ho fatto la stessa operazione, si compra a 2 lire un adattatore pci che ti da ulteriori porte usb 2.0, il numero poi dipende dall'adattatore che prendi... il mio ne dava 4. Poi installi i driver e vai!
    CASE Thermaltake Mambo | ALI Tagan TG480-U01 480W | MOBO AsRock 939 DUAL-SATA2 | PROCIO AMD Athlon 64 X2 3800+ | RAM G.E.I.L. DIMM 2 GB DDR-400 Kit (2x1GB kit) | VGA Sapphire Radeon x1800xt| MONITOR Acer 1916w 16/10 widescreen

  9. #9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •