programma per formattazione non totale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: programma per formattazione non totale

Cambio titolo
  1. #1
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680

    programma per formattazione non totale

    Mi stavo chiedendo se esiste una programma che riesca a fare una formattazione limitata ad alcuni file; mi spiego. Sapete tutti che quando si cancella un file questo lascia inevitabilmente delle tracce sull'hard disk, e per chi non può fare un formattone (mi mancano gli elementi per il ripristino), volevo sapere se esisteva appunto un qualche tipo di programma che riesca a trovare le tracce invisibili di un file cancellato ed eliminarle completamente, come in una formattazione...una specie di formattazione limitata.


    P.S.: ora vi chiederete "ma che roba fumi per pensare a ste robe?"
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    con CCleanar cancelli definitivamente i programmi che togli e con Spybot S&D dovresti avere un'utlity tritatutto che dovrebbe fare al caso tuo se ho ben capito...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    mah..mi pare c'era un utility che riscriveva per tot volte un file in modo da risultare illeggibile ma non esiste quella formattazione
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  4. #4
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Citazione Malfa
    Mi stavo chiedendo se esiste una programma che riesca a fare una formattazione limitata ad alcuni file; mi spiego. Sapete tutti che quando si cancella un file questo lascia inevitabilmente delle tracce sull'hard disk, e per chi non può fare un formattone (mi mancano gli elementi per il ripristino), volevo sapere se esisteva appunto un qualche tipo di programma che riesca a trovare le tracce invisibili di un file cancellato ed eliminarle completamente, come in una formattazione...una specie di formattazione limitata.


    P.S.: ora vi chiederete "ma che roba fumi per pensare a ste robe?"
    ma ke roba fumi x ripetere due volte robe?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •