Problema con vari giochi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con vari giochi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Problema con vari giochi!

    stufo dei soliti warrock e heroesV oggi ho reinstallato doom3....
    Risultato: quando apro il gioco le immagini non appaiono subito ma come "un sipario" ovvero l'immagine è come se cadesse dall'alto... arrivato al menu va tutto a scatti e il mouse non si muove affatto

    cosi ho detto...provo a installare neverwinter nights.... risultato:
    stesso modo di apparire delle immagini ma il mouse si muove... cosi ho chiuso nwn e ho smontato il pc togliendo la polvere da ventola di procio e scheda video e riattaccando le ram....
    Risultato: non è cambiato niente....

    Ricordo che invece giochi come warrock e heroesV vanno alla perfezione..

    cosa puo' essere a rompere cosi tanto? (premetto che a doom3 e a nwn in precedenza ci ho già giocato sul mio pc... quindi non si tratta di incompatibilità hardware)

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Dragonbreath
    stufo dei soliti warrock e heroesV oggi ho reinstallato doom3....
    Risultato: quando apro il gioco le immagini non appaiono subito ma come "un sipario" ovvero l'immagine è come se cadesse dall'alto... arrivato al menu va tutto a scatti e il mouse non si muove affatto

    cosi ho detto...provo a installare neverwinter nights.... risultato:
    stesso modo di apparire delle immagini ma il mouse si muove... cosi ho chiuso nwn e ho smontato il pc togliendo la polvere da ventola di procio e scheda video e riattaccando le ram....
    Risultato: non è cambiato niente....

    Ricordo che invece giochi come warrock e heroesV vanno alla perfezione..

    cosa puo' essere a rompere cosi tanto? (premetto che a doom3 e a nwn in precedenza ci ho già giocato sul mio pc... quindi non si tratta di incompatibilità hardware)
    Direi una bella pulitura disco e registro approfondita, magari dopo aver levato warrock e HOMMV

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    ho fatto una scansione approfondita con regcleaner ma nonostante i 4 problemi eliminati non è cambiato nulla.... altre soluzioni?

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  4. #4
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Citazione Dragonbreath
    ho fatto una scansione approfondita con regcleaner ma nonostante i 4 problemi eliminati non è cambiato nulla.... altre soluzioni?
    è il consiglio che do a tutti : deframmenta, reinstalla i driver della scheda video dopo aver cancellato tutti i driver precedenti, fatto ciò puoi installare i giochi e se i problemi persistono o i cd dei giochi sono corrotti(o masterizzati) oppure c'è un problema serio hardware/software che può essere risolto o formattando il tutto o chiamando un tecnico specializzato!!!
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  5. #5
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    da quant'è che non formatti?
    se tanto, io ti consiglio di farlo

  6. #6
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    sarà qualke mese.. cmq non è questo credo... i driver li ho già provati a reinstallare ... anche la directX!

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  7. #7
    Utente L'avatar di kerk
    Registrato il
    11-05
    Località
    Fuori dal mondo
    Messaggi
    12
    Non so come usare l'OSP Config Generator (v.1.01) di quake 3 arena. Vorrei poter usare il rocket jump senza subire danni in una partita in lan, ma una volta che creo un file .cfg, come faccio ad usarlo nel gioco?
    La gente è sciocca!!!

    Tutte le persone sono ben comprensive e pronte a dare una mano a chi sta male, a chi ha difficoltà, a chi ha bisogno, a chi ha un handicap, finchè chi aiutano non costituisce per loro un intralcio. Allora si trasformano e diventano aggressivi. Questo perchè non hanno veramente capito il problema.
    Che prima si impegnino a capire allora!!!
    La gente è proprio sciocca!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •