IGP: Italian Games Planet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: IGP: Italian Games Planet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992

    IGP: Italian Games Planet

    Presentazione
    Era da tempo che ci pensavo e finalmente sono giunto alla conclusione. Voglio aprire un centro di creazione di videogiochi amatoriale. E dove farlo se non sulle pagine di GamesRadar?
    Quindi questo è un invito per tutti voi a partecipare al gruppo IGP. Cercheremo di lavorare su espansioni, Mods e quando saremo pronti su giochi. Non si richiede grandi capacità. Molte cose impareremo a farle insieme e molte cose vi saranno insegnate. L'unica cosa cghe si richiede è che se volete partecipare al gruppo abbiate tempo da mettere a disposizione per noi e che la vostra sia una decisione non affrettata, ma meditata.

    Cerchiamo anche qualcuno che ci dia una mano per fare salire l'esperienza a anche a noi (primi mebri). Qualcuno che sia abile in traduzioni e Mods e che abbia tempo da dedicarci.

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    Se volete contattarmi via MSN il mio contatto è: [email protected]

  2. #2
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Io ci stò. Ma con cosa cominciamo?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #3
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Tu che sei capace di fare? Che giochi ti interessano particolarmente o possiedi e vorresti lavorarci un pò?

  4. #4
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Bhè ho più dimistichezza con neverwinter nights e HL, comunque se devo lavorare su qualcosa, ad esempio traduzioni e mod, basta che mi impegno e mi ci metto dentro di brutto (ma di brutto brutto) qualcosa ne esce fuori.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  5. #5
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Ok... HAi qualche storumento per chattare? MSN ICQ ...

  6. #6
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Ti invio un'e-mail.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •