oddioaiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: oddioaiuto

Cambio titolo
  1. #1
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637

    oddioaiuto

    misièrottalabarraspaziatricedellatastiera,chefaccio???nonv ogliocambiarlaancheperchèquandos'èrottamangiavounpaninoqui ndicredopropriochesianofinitedellevricioledentomacomefacci oatoglierlecazzo???esenonsonolebriciolechefaccioporcavacca ???
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    bel tread da ban...segnalato
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    potevi scrivere un altro titolo .. e cmq bastava fare il trattino per lo spazio. così nn si capisce niente...

  4. #4
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione capali
    misièrottalabarraspaziatricedellatastiera,chefaccio???nonv ogliocambiarlaancheperchèquandos'èrottamangiavounpaninoqui ndicredopropriochesianofinitedellevricioledentomacomefacci oatoglierlecazzo???esenonsonolebriciolechefaccioporcavacca ???
    lol

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione capali
    misièrottalabarraspaziatricedellatastiera,chefaccio?? ?nonvogliocambiarlaancheperchèquandos'èrottamang iavounpaninoquindicredopropriochesianofinitedellevricioled entomacomefaccioatoglierlecazzo???esenonsonolebriciolechef accioporcavacca???
    OMG questo è da firma XD!

    cambia tastiera va! (con 10€ te la cavi all'euronics....)

    intanto impara ad usare questo simbolo "_"

    TRADUZIONE:
    Citazione capali
    mi si è rotta la barra spaziatrice della tastiera, chef accio??? non voglio cambiarla anche perchè quando s'è rottamangiavo un panino quindi credo proprio che siano finite delle vriciole dento ma come faccio a toglierle cazzo??? e se non sonol ebriciole che faccio porcavacca???
    EDIT: non credo che delle sepmlici briciole abbiano rotto la barra spaziatrice: ci deve essere finito qualcosa di umido che ha sciolto e fatto corto con rete di contatti sottilissima... cmabia tastiera che è meglio, ma prima aprila er creca di pulire i connettori con un pezo di cotone o un panno asciutto e morbido, ma non filaccioso il circuito della barra spaziatrice.
    Ultima modifica di redfalcon; 12-06-2006 alle 16:34:29

  6. #6
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    grazie-red-falcon-almeno-me-aiuti-(già-ci-aveva-pensato-olimar-85-in-mp-per&#242-----il-fatto-è-che-l'ho-presa-un-mese-fa------e-poi-credo-sia-colpa-delle-briciole-indi-come-faccio-a-pulire???
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  7. #7
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    Citazione Neo88
    bel tread da ban...segnalato
    grazie-sai-grazie
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    lol non il trattino "-" ma questo "_" (shift + "-" nelle tastiere italiane...)

    cmq guarda il messaggio precedente che ho editato.

  9. #9
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Togli la barra spaziatrice e guarda che c'è sul pulsante


  10. #10
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    Citazione redfalcon
    OMG questo è da firma XD!

    cambia tastiera va! (con 10€ te la cavi all'euronics....)

    intanto impara ad usare questo simbolo "_"

    TRADUZIONE:

    EDIT: non credo che delle sepmlici briciole abbiano rotto la barra spaziatrice: ci deve essere finito qualcosa di umido che ha sciolto e fatto corto con rete di contatti sottilissima... cmabia tastiera che è meglio, ma prima aprila er creca di pulire i connettori con un pezo di cotone o un panno asciutto e morbido, ma non filaccioso il circuito della barra spaziatrice.
    mmh-e-come-stacco-la-barra-spaziatrice-con-un-cacciavite-faccio-leva??
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  11. #11
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ma lol
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Citazione capali
    mmh-e-come-stacco-la-barra-spaziatrice-con-un-cacciavite-faccio-leva??
    giri la tastiera, prendi un cacciavite e smonti tutto.

  13. #13
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    ok-ora-provo-vediamo-che-c'è-entrato-dentro-sta-minchia-di-barra-spaziatrice
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  14. #14
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    evvai.... fatto....... al ritmo di maracaibo di lu colombo, mi sono messo a smontare in fretta e furia la tastiera ed ho trovato il colpevole.... un maledetto pezzetto di salame.............. uffa mai più panini al salame davanti al pc da ora in poi.

    comunque ringrazio tutti quanti dell'aiuto che mi avete dato siete stati mitici...

    (mettetemi pure in firma se volete asd)
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione capali
    evvai.... fatto....... al ritmo di maracaibo di lu colombo, mi sono messo a smontare in fretta e furia la tastiera ed ho trovato il colpevole.... un maledetto pezzetto di salame.............. uffa mai più panini al salame davanti al pc da ora in poi.

    comunque ringrazio tutti quanti dell'aiuto che mi avete dato siete stati mitici...

    (mettetemi pure in firma se volete asd)
    non ci credo era vero

    scusa ma c'è stato un periodo di tread del genere pensavo che fossi un imitatore
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •