collo di bottiglia??!!?Nooo, appena appena...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Collo d bottiglia??? (scheda video)

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI porca eva che SI

    11 78,57%
  • no

    2 14,29%
  • ci puoi campare abbastanza ancora

    1 7,14%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: collo di bottiglia??!!?Nooo, appena appena...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    Cool collo di bottiglia??!!?Nooo, appena appena...

    Che dite, la mia scheda video (guardate sotto) fa da collo di bottiglia??(che domandona :9 scherzo!!)
    Vabbè a parte gli scherzi, quanto ci campo ancora??
    E quando la 9700pro arriverà sui 250??
    La 9600(pro??) può essere un buon acquisto??
    O è meglio la 9500 pro??
    Quali le diff?
    Il discorso pipeline di 9500 e 9600 è così incidente sulle prestazioni??A quant'è il bus di 9600, sempre a 128 come 9500?

    grazie a tutti quelli che risponderanno
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La 9700 pro a costare quella cifra arriverà tra parecchi mesi, non prima della prossima generazione di schede Ati. Intanto puoi prendere una 9500 pro, più potente della 9600 proprio per via delle 8 pipeline.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    La 9700 pro a costare quella cifra arriverà tra parecchi mesi, non prima della prossima generazione di schede Ati. Intanto puoi prendere una 9500 pro, più potente della 9600 proprio per via delle 8 pipeline.
    infatti,prendi la 9500pro e non avrai + colli di bottiglia

  4. #4
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    si ma la 9500 poi la dovrò ri-cambiare l'anno prossimo a questo ritmo!!Volevo sapere + dettagliatamente (no link) com'è sta 9600
    dal nome dovrebbe essere un inter tra 9500 e 9700 ma da come ne parlate non c'è da fidarsi...è strano però perchè le frequenze sono BEN più alte e la strutt. è a 0,13 micron no??Le ram come sono??Si può modificare il FSB (senza modifiche fisiche sulla scheda) ?
    Ultima cosa e non meno importante : Quanto co$tano ora come ora??Io sono rimasto fermo a 1 mese fa: scriveteli perfavore


    grazie 1000.000.000.000.000.000 (provate a leggerlo)
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La 9600 sarà mano potente per via delle 4 pipeline, le sue frequenze di funzionamento saranno ben più alte certo, ma come ci ha mostrato nVidia con la FX frequenze più alte non= prestazioni superiori. Il bus sarà a 128 bit come la 9500. La 9600 andrà a sostituire più che altro la 9500 non pro che come prestazioni rulla poco. La 9600 avrà le memoria a 600 mhz (o almeno così dicono le prime indiscrezioni). Sinceramente per il momento l'acquisto di una 9500 pro mi sembra il più sensato, se non vuoi cambiarla fra un anno allora prendi una scheda di punta da 500€... fai tu.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    La 9600 sarà mano potente per via delle 4 pipeline,
    E' vero, xo la 9700 è piede piu potente . Comunque dipende dal tuo budget e dal pc ke ora possiedi.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    E' vero, xo la 9700 è piede piu potente . Comunque dipende dal tuo budget e dal pc ke ora possiedi.


  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Manolo
    Nn c'e' niente da ridere........



















































































    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Al prossimo errore di battitura che fate...
    Ricordatevi che sono abbastanza vendicativo...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Al prossimo errore di battitura che fate...
    Ricordatevi che sono abbastanza vendicativo...
    prenditela con world

  11. #11
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Diadora
    Al prossimo errore di battitura che FLUOROOOO...
    Ricordatevi che sono abbastanza vendicativo...
    No!!!!!!!! ankora le forze malefike delle Citazioni!!!!!!!
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Come sarebbe che la 9500 pro tra un anno è da cambiare?io contavo di giocarci a Doom 3 a buoni livelli!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da dirkpitt
    Come sarebbe che la 9500 pro tra un anno è da cambiare?io contavo di giocarci a Doom 3 a buoni livelli!
    giocherai a 800*600 a mio parere,ma non sapendo i requisiti non e' una notizia certa

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma da quanto è fuori la 9500 pro?Doom 3 sarà molto esigente,ma considerato quello che gioco io,forse mi durerà un bel po'!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Per quanto riguarda quello che c'ho sotto al pc, guardate la firma...io volevo sapere se con questo sistema (cambiando scheda v. ovvio!) e mettendo la 9500 riuscirò a giocare chessò a doom3 o - tiro fuori una (ca**ata) QUAKE IV a 1024*768 con filtri antialiasing a 4X e anisotr. attivato , sennò è una spesa inutile alla quale ne posso sostituire una ben + duratura e qualitativamente migliore per durare si e no 3 anni e qualcosina di + (NESA2 sta con ati r7200 da 4 anni).
    Qualsiasi cosa vogliate dirmi io sto qua: rispondetemi!!!

    Una cosa ancora: potete dirmi i particolari del chipset sis645dx e farmi un confronto ( caratt. e prest.) con il sis648???E' a causa di una dannata vicenda e della mia quasi proverbiale sfortuna....................
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •