Delusione Motorola RAZR vrx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Delusione Motorola RAZR vrx

Cambio titolo
  1. #1
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217

    Delusione Motorola RAZR vrx

    Ho da poco aquistato un Motorola V3x nuovo, in sostituzione del mio nokia che si è distrutto.
    Dopo un breve utilizzo però, mi sono trovato molto deluso dall'acquisto.
    I motivi sono i seguenti:
    -Impossibilità di registrare audio,
    - Batteria che non dura più di un giorno pur essendo nuova
    -Pochissimo spazio per messaggi (ma si può risolvere comprando una memoria non inclusa)
    - I video li registra scattosi e inguardabili (praticamente la videocamera è inutile)

    Volevo sapere la vostra opinione su questo telefono.
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Non l'ho provato personalmente, ma alcuni miei amici che lo hanno non sono molto soddisfatti. Penso i motivi siano quelli da te elencati.
    E anche in internet non ne ho sentito parlare molto bene.

  3. #3
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    Citazione Teo
    Non l'ho provato personalmente, ma alcuni miei amici che lo hanno non sono molto soddisfatti. Penso i motivi siano quelli da te elencati.
    E anche in internet non ne ho sentito parlare molto bene.
    Allora non sono l'unico a pensarla così!
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  4. #4
    Anche io sono stao delus da motorola..per questo d'ora in poi comprerrò solo nokia

  5. #5
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Citazione double_rasengan
    Ho da poco aquistato un Motorola V3x nuovo, in sostituzione del mio nokia che si è distrutto.
    Dopo un breve utilizzo però, mi sono trovato molto deluso dall'acquisto.
    I motivi sono i seguenti:
    -Impossibilità di registrare audio,
    - Batteria che non dura più di un giorno pur essendo nuova
    -Pochissimo spazio per messaggi (ma si può risolvere comprando una memoria non inclusa)
    - I video li registra scattosi e inguardabili (praticamente la videocamera è inutile)

    Volevo sapere la vostra opinione su questo telefono.
    ci sono vari metodi per aumentare la durata della batteria


  6. #6
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Un telefono di mèrda. L'ho praticamente sostituito con il Nokia 6280

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione double_rasengan
    Ho da poco aquistato un Motorola V3x nuovo, in sostituzione del mio nokia che si è distrutto.
    Dopo un breve utilizzo però, mi sono trovato molto deluso dall'acquisto.
    I motivi sono i seguenti:
    -Impossibilità di registrare audio,
    - Batteria che non dura più di un giorno pur essendo nuova
    -Pochissimo spazio per messaggi (ma si può risolvere comprando una memoria non inclusa)
    - I video li registra scattosi e inguardabili (praticamente la videocamera è inutile)

    Volevo sapere la vostra opinione su questo telefono.
    è un'ottimo telefono,ha una delle migliori fotocamere in circolazione(2mp),buon lettore mp3 e video,per registrare solo l'audio puoi fare il video cmq...per la batteria disattiva screensaver,diminuisci la luminosità e soprattutto togli 3g umts e metti velocità rete lenta e rete europa-asia(ti serve il programma leadergl per smanettare),ovviamente si deve comprare una memoria transflash per utilizzarlo al meglio,i video se ti muovi scattano è normale,non è un mpeg4

  8. #8
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    Citazione Lydser
    è un'ottimo telefono,ha una delle migliori fotocamere in circolazione(2mp),buon lettore mp3 e video,per registrare solo l'audio puoi fare il video cmq...per la batteria disattiva screensaver,diminuisci la luminosità e soprattutto togli 3g umts e metti velocità rete lenta e rete europa-asia(ti serve il programma leadergl per smanettare),ovviamente si deve comprare una memoria transflash per utilizzarlo al meglio,i video se ti muovi scattano è normale,non è un mpeg4
    Io ero abituato con il mio nokia 7610 che faceva video perfetti di 10 minuti anche muovendosi. La fotocamera era a 2,8 e la batteria non dava mai problemi (se non dopo un anno di uso che durava un po' meno). Registrare un audio e registrare un video sono poi, per me, due cose totalmente differenti (metteresti come suoneria un video?).
    Passando ad un nuovo Motorola pensavo di trovare un miglioramento invece di un passo indietro.
    Ultima modifica di double_rasengan; 13-06-2006 alle 19:57:51
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  9. #9
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione tommy(-_-)L---vercetti


    ci sono vari metodi per aumentare la durata della batteria
    Ovvero?

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione double_rasengan
    Io ero abituato con il mio nokia 7610 che faceva video perfetti di 10 minuti anche muovendosi. La fotocamera era a 2,8 e la batteria non dava mai problemi (se non dopo un anno di uso che durava un po' meno). Registrare un audio e registrare un video sono poi, per me, due cose totalmente differenti (metteresti come suoneria un video?).
    Passando ad un nuovo Motorola pensavo di trovare un miglioramento invece di un passo indietro.
    anch'io cercavo un cell per fare buoni video ma non si può avere tutto,considerato che i nokia esteticamente mi fanno ribrezzo e che il v3x l'ho preso con la portabilità 3(e relative supericariche gratuite...)
    credevo che l'audio ti serviva come promemoria tipo una cosa di 10 secondi e via(come lo uso io se non posso scrivere)...
    certo prima di fare acquisti però informati altrimenti è normale rimani deluso!

  11. #11
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    Citazione Lydser
    certo prima di fare acquisti però informati altrimenti è normale rimani deluso!
    Su questo ti do piena ragione
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  12. #12
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    ce l ha mio cugino e mi fa davvero skifo
    l unica cosa ke mi piace e la fotocamera da 2 megapixel

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    figurati che a me avevan detto che c'era la radio...quindi informato si,ma sbagliato lo stesso

  14. #14
    All been washed in Black L'avatar di aragorn90
    Registrato il
    12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.199
    Citazione Lydser
    figurati che a me avevan detto che c'era la radio...quindi informato si,ma sbagliato lo stesso
    Con la radio per la mia persona(cioè io) sarebbe stato perfetto8(

  15. #15
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione double_rasengan
    La fotocamera era a 2,8
    2.8 cosa? la fotocamera del 7610 è 1 megapixel
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •