Continui crash in Half-Life: Source
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Continui crash in Half-Life: Source

Cambio titolo
  1. #1
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Continui crash in Half-Life: Source

    Half-Life Source sembra seriamente intenzionato ad impedirmi di giocare. Ogni meno di dieci minuti il gioco crasha o freeza completamente il pc, costringendomi a riavviare. A volte accade in concomitanza ad un eco ciclico dell'ultimo suono in-game prima del freeze, a volte senza, ma mi sembra si tratti sempre di situazioni in cui è convolto l'audio.


    Eccetto togliere l'audio, qualcuno ha soluzioni? La mia configurazione è linkata in firma.

  2. #2
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Hai problemi con altri giochi?

  3. #3
    Utente L'avatar di Darkappa
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    163
    Prova a reinstallarlo,è aggiornare il tutto.

  4. #4
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione forzagenoa
    Hai problemi con altri giochi?
    Nulla di eccedente alla pura casualità con Rome: Total War.



    Edit: reinstallato ma i problemi persistono.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 13-06-2006 alle 19:32:07

  5. #5
    Jakkus
    Ospite
    Citazione Andrei Ayanori
    Half-Life Source sembra seriamente intenzionato ad impedirmi di giocare. Ogni meno di dieci minuti il gioco crasha o freeza completamente il pc, costringendomi a riavviare. A volte accade in concomitanza ad un eco ciclico dell'ultimo suono in-game prima del freeze, a volte senza, ma mi sembra si tratti sempre di situazioni in cui è convolto l'audio.


    Eccetto togliere l'audio, qualcuno ha soluzioni? La mia configurazione è linkata in firma.
    Prova a disattivare l'audio hardware. Scommetto che hai già aggiornato i driver della scheda audio eh?

  6. #6
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Jakkus
    Prova a disattivare l'audio hardware. Scommetto che hai già aggiornato i driver della scheda audio eh?
    Già. Per disattivare l'audio hardware intendi disattivarlo dalla gestione hardware del pannello di controllo?

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Di male in peggio. Prima sembrava aver acquistato una certa stabilità, ma adesso sono in un punto in cui, dopo pochi secondi dal caricamento del salvataggio, crasha con la motivazione "la memoria non poteva essere read" oppure freeza del tutto.


    Edit: ho risolto il problema dei crash eliminando i file di paging. Purtroppo rimangono i freeze.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 14-06-2006 alle 12:17:26

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •