chiarimenti sky hd....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chiarimenti sky hd....

Cambio titolo
  1. #1
    FnewcastleC
    Ospite

    chiarimenti sky hd....

    allora ragazzi,avendo una tv hd volevo comprarmi a settembre un decoder sky!voglio abbonarmi al pacchetto calcio in hd!quanto spenderò in tutto con la parabola e decoder compresi?

  2. #2
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione FnewcastleC
    allora ragazzi,avendo una tv hd volevo comprarmi a settembre un decoder sky!voglio abbonarmi al pacchetto calcio in hd!quanto spenderò in tutto con la parabola e decoder compresi?
    il costo dell'abbonamento totale ( tutti i 1000 e passa canali ) + quelli in HD sono 60 euro .............. senza installazione decoder e parabola che sinceramente nn mi ricordo quanto costino

  3. #3
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione nico82
    il costo dell'abbonamento totale ( tutti i 1000 e passa canali ) + quelli in HD sono 60 euro .............. senza installazione decoder e parabola che sinceramente nn mi ricordo quanto costino
    ho detto solo il calcio!non lo sport,solo il calcio!

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    prima di tutto devi vedere se e come faranno la serie A,perchè dopo il mondiale non è detto che salti fuori qualcos'altro...cmq ti consiglio di aspettare nuove offerte verso agosto-settembre,altrimenti io ho preso tutto a 99 euro il decoder e 7 euro mensili da settembre,più il resto che avevo prima

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •