[1][Tutto sulla nostra nazionale] Casa Italia - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 507

Discussione: [1][Tutto sulla nostra nazionale] Casa Italia

Cambio titolo
  1. #76
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione GRukkers
    A game can change everything..

    Ma perplodete americani !

    Cmq, io ribadisco che preferisco trovare il Brasile negli ottavi
    anchio, però arrivando noi primi nel nostro girone e loro secondi

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Conoscendo i giornalisti,ora scattera il processo a Lippi?

  3. #78
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    E' stata una partita fuori dal comune, non so cosa imputare a Lippi

  4. #79
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Citazione andrea81
    Conoscendo i giornalisti,ora scattera il processo a Lippi?
    no, scatterà il processo a de rossi
    cmq siamo primi nel girone. abbiamo le capacità di battere la rep ceca . io non vedo tutti questi problemi. una partita no ci sta. c'è stato un autogol è un espulsione che hanno pregiudicato la partita.negli ultimi 30min sia italia che usa erano tutte e 2 molto stanche quindi è finita in pareggio.


  5. #80
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione FalcoNero
    E' stata una partita fuori dal comune, non so cosa imputare a Lippi
    io penso che lo pungeranno sulla convocazione di Zaccardo,sulle 3 sostituzioni fatte troppo presto e su una forma generale scarsetta

  6. #81
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Però Zaccardo contro il Ghana ha giocato bene.

  7. #82
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Si, però dopo questo "infortunio" (ma perchè i gionalisti dicono così in queste occasioni? ) non so se con la Rep.Ceca entrerà convinto e motivato. Forse sarebbe meglio provare Oddo

  8. #83
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627
    Forse oddo ???? al volo....un giocatore come Zaccardo non è da Nazionale....si con il Ghana non ha giocato male, ma sono convinto che oddo o un qualsiasi altro terzino italiano potrebbe giocare meglio....
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione andrea81
    io penso che lo pungeranno sulla convocazione di Zaccardo,sulle 3 sostituzioni fatte troppo presto e su una forma generale scarsetta

    Sulle tre sostituzioni farebbero bene.....non mi puoi cambiare tutti dopo 15 minuti del secondo tempo.....qualcuno si potrebbe sempre infortunare...e così è stato....

    E poi molto discutibili le sostituzioni.........un del piero fermo e un iaquinta.....ma metti camoranesi e inzaghi.....

  10. #85
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione FalcoNero
    Però Zaccardo contro il Ghana ha giocato bene.
    Si ma ieri ha fatto un autogol.


    PSN ID: Giu91

  11. #86
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Lippi non ha colpe.
    Forse gli si può rimproverare la scelta di aver tolto Totti,tuttavia poi l'Italia anche se con meno fantasia,ha sempre macino un buon gioco.Iaquinta ha dimostrato che quel goal lo facevo anch'io
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Rafael
    Lippi non ha colpe.
    Forse gli si può rimproverare la scelta di aver tolto Totti,tuttavia poi l'Italia anche se con meno fantasia,ha sempre macino un buon gioco.Iaquinta ha dimostrato che quel goal lo facevo anch'io

    Non sono d'accordo...Totti ha fatto bene a toglierlo...serviva uno che correva in mezzo al campo....Perrotta da solo non poteva certo resistere....
    Su iaquinta invece ti do ragione...ma quindi è un altro errore di Lippi,che punta misteriosamente su di lui....in quella situazione serviva di più un giocatore come inzaghi, sempre pronto a metterla dentro, piuttosto che quel bidone di iaquinta....

  13. #88
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    A me,sinceramente,quest'Italia con due prime punte non mi piace poi così tanto.
    Vorrei vedere tanto un attacco formato da Toni(Gilardino) e Totti,con alle spalle un centrocampo con due incontristi,Pirlo e un ala(Camoranesi o Del Piero) che sale e fa le sovrapposizioni
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #89
    Utente L'avatar di ilpinturicchio
    Registrato il
    11-05
    Località
    Alex fan club
    Messaggi
    811
    da questo punto di vista trap aveva visto giusto!!!!!
    una prima punta + 2 trequartisti (totti e del piero) era un buon modulo con i 2 che rientravano e davano una mano al centrocampo!!!!!
    peccato che poi agli europei...

  15. #90
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    lippi non ha grandi colpe, togliere totti è stato giusto in quel momento, ma non capisco perchè togliere toni e mettere Iaquinta...era una partita da inzaghi quella. Sono sicuro che se avesse messo dentro del piero e inzaghi, con gli assist di pirlo, qualcosa ne sarebbe uscito.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •