Problema Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435

    Problema Oblivion

    Ho comprato una geffo 7800 Gs, agp 8x per reggere il gioco.
    Infatti lo regge( e ci mancherebbe), la qualità è stata impostata automaticamente come altissima però, negli esterni, l'erba e il terreno sono una schifezza. Non solo graficamente datati, ma proprio assenti. Ci sono delle grandi chiazze verde fosforescente al posto del terreno! Ho provato a cambiare i settaggi dalle opzioni ma nulla da fare...perchè fa così? tutto il gioco è snaturato...cioè i colori del verde è proprio partito...
    inoltre mi sembra un pò troppo chiaro in generale, le faccie si illuminano! Abbassando la luminosità è un pò meglio,però non so se i due problemi sono legati....
    Infine, come si fa a scattare foto?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  2. #2
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Io OBLIVION ho ancora da comprarlo (lo comprerò tra poco...), ma il tuo problema sembra un bug, piuttosto che un problema tecnico...
    Secondo me l'unica è aspettare che esca quella benedetta pach in ITA che stanno tutti aspettando, oppure potrebbe aiutarti GMC di Giugno che ha dedicato uno speciale ai problemi come questi... Altro non ti sò dire, mi spiace...

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    hai aggiornato tutti i driver delle periferiche? che scheda video avevi prima? se ti sei dimenticato di togliere i driver precedenti sono sicuramente quelli la causa del problema, formatta e risolverai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •