Bande nere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Bande nere

Cambio titolo
  1. #1
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465

    Bande nere

    Proprio oggi ho comprato GRAW e pgr3, ma giocando con il mio monitor da 17", con una risoluzione di 1024 x 768 in modalità normale, si manifestavano delle fastidiosissime bande nere, qualche consiglio per eliminarle???

  2. #2
    Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Località
    Macchevvefregavvoi???
    Messaggi
    4.875
    sono così fastidiose?


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    209
    comprati un wide screen

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Dipende dai giochi...

  5. #5
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    La maggior parte dei giochi non ha le bande laterali, io mi ci sono abituato, non mi fa nessuna differenza...
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  6. #6
    FnewcastleC
    Ospite
    ma comprati una tv hd

  7. #7
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    Citazione FnewcastleC
    ma comprati una tv hd

    dagli i soldi


  8. #8
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione GeppoHarris

    dagli i soldi
    si, se hai così tanti soldi da buttare satrò felice di accattonarne un po...

  9. #9
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Certo mamma mia, quanti problemi per un paio di bande nere, già giochi praticamente in HD perchè usi il VGA ed uno schermo per PC: divertiti!
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  10. #10
    Citazione the Ade
    La maggior parte dei giochi non ha le bande laterali, io mi ci sono abituato, non mi fa nessuna differenza...
    Tutti le hanno se giochi in HD su un tv 4/3.
    Se giochi su un tv normale ( non HD) anche se 4/3 non vedi le bande nere.

    Misteri.

    Consiglio: imposta una risoluzione 16/9, vedrai tutto deformato però non avrai le bande nere XD.

    Certo mamma mia, quanti problemi per un paio di bande nere, già giochi praticamente in HD perchè usi il VGA ed uno schermo per PC: divertiti!
    Io gli do ragione. Su un 17 pollici le bande nere lo fanno diventare un 10 pollici .-.

  11. #11
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Citazione MisterZeta
    Tutti le hanno se giochi in HD su un tv 4/3.
    Se giochi su un tv normale ( non HD) anche se 4/3 non vedi le bande nere.

    Misteri.

    Consiglio: imposta una risoluzione 16/9, vedrai tutto deformato però non avrai le bande nere XD.


    Io gli do ragione. Su un 17 pollici le bande nere lo fanno diventare un 10 pollici .-.
    beh, io gioco con un 17'' come lui e mi trovo benissimo

    Comunque sia, per esempio call of duty va in HD in 4:3, perfettamente, ha proprio la grafica hd, non è una risoluzione pal.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  12. #12
    Citazione the Ade
    beh, io gioco con un 17'' come lui e mi trovo benissimo

    Comunque sia, per esempio call of duty va in HD in 4:3, perfettamente, ha proprio la grafica hd, non è una risoluzione pal.
    non va in 720 p però. I giochi che aumentano la risuluzione lasciando il fullscreen, non acolgono il 720p. E ti giuro, prova a giocarci impostando una risoluzione 16/9. Vedrai tutto storto perchè hai un 4/3, ma noterai anche una differenza notevole. Io direi che si vede il doppio meglio :-:

  13. #13
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Va bene dai....nel giro di poco mi ci sono abituato...nessun problema, bastava farci l'abitudine

  14. #14
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Citazione @Dodingo@
    Va bene dai....nel giro di poco mi ci sono abituato...nessun problema, bastava farci l'abitudine
    è quello che dico anche io, sopratutto pensando che con questo compromesso puoi arrivare molto vicino al vero Hd, se non raggiungerlo
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  15. #15
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    mi sono buttato tutto gasato sul live di pgr3 e ho scoperto che....devo obbligatoriamente comprare lo speed pack...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •