Problema Grave Al Pc Aiuto!"!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Grave Al Pc Aiuto!"!!!

Cambio titolo
  1. #1
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048

    Problema Grave Al Pc Aiuto!"!!!

    Allora ieri ho preso uno slot di ram, messo su non mi partiva più il computer, alla fine era problema del floppy che avevo inserito.

    Ora però quando cerco di far partire il pc mi viene fuori la schermata in cui devo scegliere in che modo far partire windows.( modalità provvisoria ecc...)

    Qualsiasi metodo scelgo mi si riavvia il pc e quando scelgo su ultima configurazione sicuramente funzionante, parte carica windows, e si blocca su una schermata nera senza far nulla( a volte mi ha fatto qualche scansione del system 32 scegliendo questa opzione). Ora io ho montato un HD vekkio che avevo e con questo HD riesco a far andare il pc.

    Vi prego aiutatemi non voglio assolutamente formattare.

  2. #2
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    mi sa che nn c'è altra soluzione.. cmq prova a reinstalalre windows senza formattare se è cosi importante, è probabile che tu nn perda nessun dato


  3. #3
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    fatto ora va grazie mille xo ora devo reinstallare tt anche so ho gia tutto nel hd?

  4. #4
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    a me era successo che avevo disinserito le ram per pulirle e poi le avevo rimesse negli stessi slot e il pc non partiva poi un mio amico mi ha detto di scambiarla di slot e mi è partito

  5. #5
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    ho un problema ora, ho reinstallato win xp, xo la roba sull'hd c'è l'ho.

    Però quando vado su document and settings e clicco sull'utente che avevo prima della reinstallazzione mi dice accesso negato perchè? qualcuno sa come fare?
    Penso sia a causa della password che avevo inserito per accedere con quel utente.

  6. #6
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Giane
    Allora ieri ho preso uno slot di ram, messo su non mi partiva più il computer, alla fine era problema del floppy che avevo inserito.

    Ora però quando cerco di far partire il pc mi viene fuori la schermata in cui devo scegliere in che modo far partire windows.( modalità provvisoria ecc...)

    Qualsiasi metodo scelgo mi si riavvia il pc e quando scelgo su ultima configurazione sicuramente funzionante, parte carica windows, e si blocca su una schermata nera senza far nulla( a volte mi ha fatto qualche scansione del system 32 scegliendo questa opzione). Ora io ho montato un HD vekkio che avevo e con questo HD riesco a far andare il pc.

    Vi prego aiutatemi non voglio assolutamente formattare.
    purtroppo l opzione "ultima configurazione ..." è la peggiore che si posssa scegliere perchè il pc crea una specie di ripristino ma fa solo dei gran casini...credo proprio che tu debba formattare... un mio consiglio è :se hai della roba da salvare ,smonta l hard disk portalo da un tuo amico lo colleghi al suo e scarichi la tua roba sul suo pc, poi FORMATTI, ti rimetti tutto a posto e ti riprendi la roba che ti serve

  7. #7
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Citazione Giane
    ho un problema ora, ho reinstallato win xp, xo la roba sull'hd c'è l'ho.

    Però quando vado su document and settings e clicco sull'utente che avevo prima della reinstallazzione mi dice accesso negato perchè? qualcuno sa come fare?
    Penso sia a causa della password che avevo inserito per accedere con quel utente.
    si io formatto ma prima vorrei risolvere questo problema in modo da masterizzarmi la roba che ho dentro questo utente.

  8. #8
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    be i programmi puoi usarli tutti anche se windows nn te li riconosce, salva tutto e poi formatta sul serio


  9. #9
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    come accedo alla cartella del vecchio utente se avevo inserito la psw ?

  10. #10
    computer
    Ospite
    Citazione Giane
    Allora ieri ho preso uno slot di ram, messo su non mi partiva più il computer, alla fine era problema del floppy che avevo inserito.

    Ora però quando cerco di far partire il pc mi viene fuori la schermata in cui devo scegliere in che modo far partire windows.( modalità provvisoria ecc...)

    Qualsiasi metodo scelgo mi si riavvia il pc e quando scelgo su ultima configurazione sicuramente funzionante, parte carica windows, e si blocca su una schermata nera senza far nulla( a volte mi ha fatto qualche scansione del system 32 scegliendo questa opzione). Ora io ho montato un HD vekkio che avevo e con questo HD riesco a far andare il pc.

    Vi prego aiutatemi non voglio assolutamente formattare.
    qualcosa del genere è successa a mio cugino.mi ha detto che il computer suo faceva lo stesso problema ma la causa era perchè si preso un virus e ha dovuto formattare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •