Mi servono info sull'UMTS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi servono info sull'UMTS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185

    Mi servono info sull'UMTS

    Ragazzi chiedo a voi che ne sapete sicuramente molto più di me:
    non sono coperto dall'adsl e mi è venuta nell'orecchio la storia dell'umts, ho guardato sul sito della vodafone ma non ci ho capito molto, qualcuno mi può spiegare bene come funziona e se è più o meno alla pari con l'adsl?
    Illuminatemi

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Matteo B
    Ragazzi chiedo a voi che ne sapete sicuramente molto più di me:
    non sono coperto dall'adsl e mi è venuta nell'orecchio la storia dell'umts, ho guardato sul sito della vodafone ma non ci ho capito molto, qualcuno mi può spiegare bene come funziona e se è più o meno alla pari con l'adsl?
    Illuminatemi
    1)Più o meno alla pari dell'adsl? Proprio no, semmai è come una ISDN(parliamo però di UMTS è basta)
    2)Dipende tutto dalla copertura della zona dove abiti(purtroppo si parla ancora di copertura)
    3)Qui trovi maggiori info per quanto riguarda Vodafone(l'avrai già visitato ed hai ragione, si capisce poco apparte il fatto che cmq si paga a consumo secondo le tariffe del piano telefonico)
    4)Wikipedia può chiarire le idee
    5)Come funziona? PAGHI, colleghi il telefono al pc, incroci le dita per vedere se "c'è campo", installi il software incluso(dipende dal telefonino), il pc lo riconoscerà come modem, ti diverti

    Se ti riferisci al "cosotto" molto "laif is nau" non lo so
    Ultima modifica di L'Esorcista; 14-06-2006 alle 23:34:21
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione L'Esorcista
    1)Più o meno alla pari dell'adsl? Proprio no, semmai è come una ISDN(parliamo però di UMTS è basta)
    2)Dipende tutto dalla copertura della zona dove abiti(purtroppo si parla ancora di copertura)
    3)Qui trovi maggiori info per quanto riguarda Vodafone(l'avrai già visitato ed hai ragione, si capisce poco apparte il fatto che cmq si paga a consumo secondo le tariffe del piano telefonico)
    4)Wikipedia può chiarire le idee
    5)Come funziona? PAGHI, colleghi il telefono al pc, incroci le dita per vedere se "c'è campo", installi il software incluso(dipende dal telefonino), il pc lo riconoscerà come modem, ti diverti

    Se ti riferisci al "cosotto" molto "laif is nau" non lo so
    be se è simile dell'isdn è sempre meglio che 56K ora cerco di capire se i costi non sono esagerati e se sono coperto sopratutto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •