[HDTV/S-video]E' colpa della scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HDTV/S-video]E' colpa della scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    [HDTV/S-video]E' colpa della scheda video?

    Non sapevo se postare qui o nella sezione software, cmq il problema è il seguente:
    Ieri ho preso una HDTV (Samung LE26R53BD). L'ho collegata al pc tramite S-video (questo per evitare attacca/stacca di VGA visto che il monitor lo uso per giocare con la 360) e andando nel pnalleo di controllo ho appunto modificato l'uscita video impostandola su s-video. Ora si, si vede ma non da cani, peggio. colori strambi, tutto sfarfallato, caratteri quasi illeggibili ecc
    Le uniche risoluzioni che attualmente posso impostare sono 800*600 o 1024*768. La scheda video è una vecchia Nvidia FX 5200.
    Mi chiedo che questo problema sia dovuto al cavo s-video 8quindi prendendo una VGA sistemerei tutto) o alla scheda video.
    Ciao grazie.

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Ceck the sound
    Non sapevo se postare qui o nella sezione software, cmq il problema è il seguente:
    Ieri ho preso una HDTV (Samung LE26R53BD). L'ho collegata al pc tramite S-video (questo per evitare attacca/stacca di VGA visto che il monitor lo uso per giocare con la 360) e andando nel pnalleo di controllo ho appunto modificato l'uscita video impostandola su s-video. Ora si, si vede ma non da cani, peggio. colori strambi, tutto sfarfallato, caratteri quasi illeggibili ecc
    Le uniche risoluzioni che attualmente posso impostare sono 800*600 o 1024*768. La scheda video è una vecchia Nvidia FX 5200.
    Mi chiedo che questo problema sia dovuto al cavo s-video 8quindi prendendo una VGA sistemerei tutto) o alla scheda video.
    Ciao grazie.
    le risoluzioni da pc che io sappia vengono portate solo dal cavo vga. essendo un monitor hdtv credo che abbia anche un ingresso dvi che potresti collegare al pc.

    altrimenti ti consiglio caldamente o
    1-compri uno switch pr la vga
    2-attacchi e stacchi tutte le volte il cavo
    3-attacchi la vga al pc e colleghi l'xbox in qualche altra maniera
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Si, penso che prenderò il VGA e farò l'attacca stacca per i seguenti motivi:
    1- Fin'ora ho sentito solo commenti negativi sugli switch VGA;
    2- Potrei collegare la 360 con il component ma non potrei selezionare la risoluzione piu adatta;
    3- La mia sv ha solo uscite VGA e S-video.

  4. #4
    *Alby*
    Ospite
    Come ho già detto a Ceck, una soluzione potrebbe essere comprare una VGA economica con l'uscita DVI

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Eccomi con il VGA..che dire: PERFETTO. Allora dichiaro ufficialmente che l'S-video fa schifio.

  6. #6
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Eccomi con il VGA..che dire: PERFETTO. Allora dichiaro ufficialmente che l'S-video fa schifio.
    Specifica: il CAVO VGA.

    Qualcuno potrebbe entrare e capire che hai comprato una scheda video

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •