consiglio su SV professionale multi monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio su SV professionale multi monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765

    consiglio su SV professionale multi monitor

    sto creando un progetto su un computer con una SV che gestisca almeno 4monitor l'idea era creare un qualosa come le stazioni/aereoporti, dove su vari monito disclocati in giro (e collegati allo stesso computer) escono delle informazioni, ad esempio in facoltà sarebbe utile per sapere le aule disponibili, eccc..
    passando alla SV, avevo pensato ad una matrox, sapreste consigliarmi qualche modello?

    ma va bene qualunque scheda con un'uscita video, e poi mettergli uno sdoppiatore, oppure estiste un modello di matrox che già di suo supporta + monitor?
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    guarda credo che il modo piu economico sia comprare una scheda sli o crossfire e piazzarci due schede, in modo da avere 4 uscite...

    il massimo che conosco io sono 3 monitor da una sola scheda, ma si fa solo con una cosa della matrox che mi pare si chiami triplehead2go
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765
    Citazione Neo88
    guarda credo che il modo piu economico sia comprare una scheda sli o crossfire e piazzarci due schede, in modo da avere 4 uscite...

    il massimo che conosco io sono 3 monitor da una sola scheda, ma si fa solo con una cosa della matrox che mi pare si chiami triplehead2go
    avevo pensato ud un crossfire o sli, ma questo progetto devo attuarlo all'università, e sarebbe molto + semplice comprare solo la SV.
    Sai se è possibile usare uno sdoppiatore per attaccare + monitor all stessa scheda video? chessò io ho una 7800gt, e invece di attaccare un monitor aggiuntivo, ne attacco due(con uno sdoppiatore)?
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    imo credo non sia possibile semplicemente utilizzare uno sdoppiatore.... la scheda grafica già viene messa in difficoltà se si usano 2 monitor.... un semplice sdoppiatore al massimo replicherebbe l0immagine e non otterrresti 4 monitor diversi, ma 2 a 2 uguali...

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    come dicevo

    http://www.matrox.com/graphics/offhome/th2go/

    questo ne fa 3, credo che di piu con una sola scheda sia impossibile
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di kondalord
    Registrato il
    11-05
    Località
    altamura (ba)
    Messaggi
    765
    Citazione redfalcon
    imo credo non sia possibile semplicemente utilizzare uno sdoppiatore.... la scheda grafica già viene messa in difficoltà se si usano 2 monitor.... un semplice sdoppiatore al massimo replicherebbe l0immagine e non otterrresti 4 monitor diversi, ma 2 a 2 uguali...
    in effetti, è vero!
    quello che mi serve è:
    avere un monitor per il pc(per il controllo, e latre operazioni) e tre monitor con la stessa videata.

    ho visto il link della triplehead2go, ma c'è anche la MATROX QID QUAD monitor , che se ho capito bene gestisce 4 monitor, con la possibilità di attaccare una scheda simile e gestirne 8, l'unico problema che costa circa 7-800 euro!
    Quad q6600 Asus P5Q-E 4gb ram hyperix pc8500 XFX 8800gts 320 Asus 22" vw222u ali 650w corsair mouse G7 Tastiera Wave DVD 216d
    vendo cavo HDMI-DVI ps3/x360 scheda acquisizione TV DVB-t dissipatore asus intel 775 film e giochi vari manga dragon ball

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •