tendinite da pad 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: tendinite da pad 360

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ben35
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    23

    tendinite da pad 360

    salve ragazzi, vorrei sapere la vostra opinione sul pad della 360 e se avevate notato una maggior sollecitazione e indolenzimento del pollice sinistro rispetto al pad vecchio e soprattutto con certi giochi come dead or alive 4. Proprio giocare a questo gioco mi ha portato ad infiammarmi il tendine e a mollare tutto, per il momento (anche seil medico parla di minimo 20 giorni)per risolvere il problema. Penso che tutto sia stato causato dall'aver giocato a dead or alive ininterrottamente per 3/4 ore diversi giorni e averlo fatto con il pad standard, che secondo me essendo più piccolo fa stare il pollice più in tensione e sollecitato poi maggiormente dal tipo di gioco stesso(premetto che ho le mani piccole e che non avevo sofferto niente di simile prima, nonostante i miei tanti anni di gioco). Voi cosa pensate? Aiutatemi a tirare su il morale...

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ma è assurdo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Boh, mai successo niente di simile in vita mia.
    E gioco da parecchio, di pad ne ho provati a iosa...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Xboxaro dal Cuore Nero L'avatar di salovgod88
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vittoria,Ragusa
    Messaggi
    495
    chiedi consiglio a Nesta....lui ne sà qualcosa......

  5. #5
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Il piu' grande "infortunio"che mi e' capitato in questi (tanti) anni di VG e' stato il famigerato "Callo da acceleratore di GT3".



  6. #6
    Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.021
    Mai successo nulla del genere... Al massimo mi si "grattava" via la pelle del pollice, fra falange e falangetta
    Ma questo quando ero più piccolo, quando giocavo a manetta con lo snes...

  7. #7
    Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bath, UK
    Messaggi
    4.848
    Citazione ghjkl
    Il piu' grande "infortunio"che mi e' capitato in questi (tanti) anni di VG e' stato il famigerato "Callo da acceleratore di GT3".
    io il callo da big ol' bass, quel vecchio gioco di pesca per ps1 in cui x pescare dovevi freneticamente girare l'analogico... ho anche scartavetrato via la gommina sull'analogico, provare per credere

  8. #8
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    a me invece venivano i calli giocando a street fighter 2 per psone

  9. #9
    Tedium
    Ospite
    Citazione manospeed
    a me invece venivano i calli giocando a street fighter 2 per psone
    quoto... e che male al pollice e non ho giocato per piu di 10 giorni heheheheh

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    No, mai successo...con il joypad della 360 mai avuto problemi di scomodità...

    Ho un po' di fastidio dopo ore di gioco solo quando uso il primo pad per Xbox (quello enorme).

  11. #11
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Località
    Arzano (NA)
    Messaggi
    1.169
    Citazione Ben35
    salve ragazzi, vorrei sapere la vostra opinione sul pad della 360 e se avevate notato una maggior sollecitazione e indolenzimento del pollice sinistro rispetto al pad vecchio e soprattutto con certi giochi come dead or alive 4. Proprio giocare a questo gioco mi ha portato ad infiammarmi il tendine e a mollare tutto, per il momento (anche seil medico parla di minimo 20 giorni)per risolvere il problema. Penso che tutto sia stato causato dall'aver giocato a dead or alive ininterrottamente per 3/4 ore diversi giorni e averlo fatto con il pad standard, che secondo me essendo più piccolo fa stare il pollice più in tensione e sollecitato poi maggiormente dal tipo di gioco stesso(premetto che ho le mani piccole e che non avevo sofferto niente di simile prima, nonostante i miei tanti anni di gioco). Voi cosa pensate? Aiutatemi a tirare su il morale...
    Mai successo nulla di simile . E ti assicuro che di pad ne ho provati parecchi. Anzi quello della 360 mi ha sorpreso per la sua comodità. Riesco a giocarci per ore senza avvertire il minimo dolore.
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA



  12. #12
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    mai successa una cosa simile

    forse solo con il dual shock della psx... che portava dolori al pollice dopo un'oretta di gioco (pes rox )...

    ma con i pad della x sia vecchia che 360 mai successo e non vedo come visto che la croce direzionale non si usa praticamente

  13. #13
    Leader LGC L'avatar di S117
    Registrato il
    03-06
    Località
    Arzano (NA)
    Messaggi
    1.169
    Citazione Benenath
    mai successa una cosa simile

    forse solo con il dual shock della psx... che portava dolori al pollice dopo un'oretta di gioco (pes rox )...

    ma con i pad della x sia vecchia che 360 mai successo e non vedo come visto che la croce direzionale non si usa praticamente
    Quoto.
    BOKU SHINSEKAI NO KAMI DA



  14. #14
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Mai successo in quasi 20 anni di carriera videoludica
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  15. #15
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    mah, a me non da nessun problema... piuttosto soffro il mouse XD
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •