!!!!!!!!attenzione Attenzione!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: !!!!!!!!attenzione Attenzione!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160

    !!!!!!!!attenzione Attenzione!!!!!!!!

    lo so ke facio la figura del coglione e del rivoluzionario utopico tipo "che Guevara" però.....visto gli ultimi fiaschi di ondarock relativi al sistema del forum e visto(avendo letto un po di forum musicale......)ke in fatto di musica siamo scarsucci mie utenti cari........vorrei umilmente.....proporre agli apici della piramide di poter incentivare la parte "musicale" del forum ,lo so ke qst è un forum "informatico"......xò non so magari oggi siete in vena....
    Ultima modifica di Iamarocker; 16-06-2006 alle 10:19:58
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

  2. #2
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587



    me ke dici?

  3. #3
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Iamarocker
    lo so ke facio la figura del coglione e del rivoluzionario utopico tipo "che Guevara" però.....visto gli ultimi fiaschi di ondarock relativi al sistema del forum e visto(avendo letto un po di forum musicale......)ke in fatto di musica siamo scarsucci mie utenti cari........vorrei umilmente.....proporre agli apici della piramide di poter incentivare la parte "musicale" del forum ,lo so ke qst è un forum "informatico"......xò non so magari oggi siete in vena....
    Incentivare? e come?
    Credo che una sezione attiri gli utenti per l'argomento trattato, non vedo in quale modo si può incrementarne il numero; eppoi meglio la qualità che la quantità, in Sport Radar, ad esempio, quasi la metà degli utenti farebbero meglio a non postare...

  4. #4
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160
    Citazione Fabio3000



    me ke dici?
    beh dico ke serve + cultura la dentro.....se non fosse x i topic sui genesis e sui cure e poki altri.......xme è un forum "di musica commerciale"oh poi è sempre un idea mia.....non aspiro a fare il dittatore......xò sarebbe bello ci fosse un Rockradar...........rock intendento dal 1950 fino al 1990 e poki altri ke ancora vivono oggi.......
    Ultima modifica di Iamarocker; 16-06-2006 alle 10:19:33
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

  5. #5
    Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Località
    Castello di Brunwald
    Messaggi
    6.224
    E io voglio Movie Radar come prima sezione tra le scelte

    Su, dai, non è che mettendolo "in cima alla piramide" gli utenti postino di più.

  6. #6
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160
    Citazione Kane Connor
    Incentivare? e come?
    Credo che una sezione attiri gli utenti per l'argomento trattato, non vedo in quale modo si può incrementarne il numero; eppoi meglio la qualità che la quantità, in Sport Radar, ad esempio, quasi la metà degli utenti farebbero meglio a non postare...
    x incentivare dicevo aumentarne la qualità mettendo sottoforum specifici e prendendo qualke moderatore ke intenda di musica......
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

  7. #7
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160
    Citazione Indiana_Jones
    E io voglio Movie Radar come prima sezione tra le scelte

    Su, dai, non è che mettendolo "in cima alla piramide" gli utenti postino di più.
    "in cima alla piramide" mi riferivo ai "Capi"
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

  8. #8
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Iamarocker
    x incentivare dicevo aumentarne la qualità mettendo sottoforum specifici e prendendo qualke moderatore ke intenda di musica......
    Ah! Allora sì, se mancano queste cose fai bene a farlo presente

  9. #9
    Bannato L'avatar di Vergil91
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    625
    Citazione Iamarocker
    lo so ke facio la figura del coglione e del rivoluzionario utopico tipo "che Guevara" però.....visto gli ultimi fiaschi di ondarock relativi al sistema del forum e visto(avendo letto un po di forum musicale......)ke in fatto di musica siamo scarsucci mie utenti cari........vorrei umilmente.....proporre agli apici della piramide di poter incentivare la parte "musicale" del forum ,lo so ke qst è un forum "informatico"......xò non so magari oggi siete in vena....
    Ma che sei straniero?

  10. #10
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160
    Citazione Vergil91
    Ma che sei straniero?
    se ti riferisci ad ondarock .....no ...sono......allora.......si consulto tutti e due i forum ho poki messaggi xkè mi limito ad ascoltare senno direi troppe cazzate......quando parlo xò lo faccio xkè ci credo......
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    ma scusa,se cerchi qualcosa di più profondo sulla musica,che ci fai qua?Io mica vado a chiedere che scheda video prendere in un forum uncinetto.

  12. #12
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160
    Citazione frankie85
    ma scusa,se cerchi qualcosa di più profondo sulla musica,che ci fai qua?Io mica vado a chiedere che scheda video prendere in un forum uncinetto.
    l a mia critica era sul fatto ke è un peccato non poter incentivare la buona musica su qst forum.........sinceramente vista la genuinità del complesso non mi aspettavo cosi la faccia musicale del forum,e poi avevo gia premesso di conoscere la natura del forum...e cmq forse non ti rendi conto dell'importanza della musica nei videogioki della buobna musica,un tecnico del suono vale quanto a un progammatore ecc, quindi penso ke non sia da sottovalutare qst aspetto,vi ricordate Kisssikocircus? e poi gta 3,vice city e s.andreas hanno pezzi da pietre miliari.....ma voi non ci fate nemmeno caso.......non vi siete accorti ke nel vice city c'è il caro vekkio jackson?
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

  13. #13
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Citazione Iamarocker
    l a mia critica era sul fatto ke è un peccato non poter incentivare la buona musica su qst forum.........sinceramente vista la genuinità del complesso non mi aspettavo cosi la faccia musicale del forum,e poi avevo gia premesso di conoscere la natura del forum...e cmq forse non ti rendi conto dell'importanza della musica nei videogioki della buobna musica,un tecnico del suono vale quanto a un progammatore ecc, quindi penso ke non sia da sottovalutare qst aspetto,vi ricordate Kisssikocircus? e poi gta 3,vice city e s.andreas hanno pezzi da pietre miliari.....ma voi non ci fate nemmeno caso.......non vi siete accorti ke nel vice city c'è il caro vekkio jackson?
    Senza offesa... rimani in Ondarock...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Max2890
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3
    Citazione Iamarocker
    l a mia critica era sul fatto ke è un peccato non poter incentivare la buona musica su qst forum.........sinceramente vista la genuinità del complesso non mi aspettavo cosi la faccia musicale del forum,e poi avevo gia premesso di conoscere la natura del forum...e cmq forse non ti rendi conto dell'importanza della musica nei videogioki della buobna musica,un tecnico del suono vale quanto a un progammatore ecc, quindi penso ke non sia da sottovalutare qst aspetto,vi ricordate Kisssikocircus? e poi gta 3,vice city e s.andreas hanno pezzi da pietre miliari.....ma voi non ci fate nemmeno caso.......non vi siete accorti ke nel vice city c'è il caro vekkio jackson?
    Ma più che altro, l'unica cosa che stai facendo, è provare a imporre i tuoi gusti agli altri. Per te sarà buona musica, se agli utenti del forum non piace o non ne parla, una sottosezione a che serve?

    p.s.
    Cerca su google ''Il Mucchio'', li potresti trovarti bene.

  15. #15
    !!Rock'n'roll everyday!! L'avatar di Iamarocker
    Registrato il
    12-05
    Località
    Marina di Gioiosa Jonica
    Messaggi
    160
    Citazione kazuya'89
    Senza offesa... rimani in Ondarock...
    la mia era una proposta,anke x sfruttare le potenzialità del forum...
    CERCO ASSOLUTAMENTE RESIDENT EVIL 2 PER PC...ANCHE SOLO IL CD DI CLAIRE CONTATTATEMI

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •