Pinnacle PCTV 300i Problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pinnacle PCTV 300i Problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    Pinnacle PCTV 300i Problemi

    Ho comprato la scheda e funziona però ho alcuni problemi:

    1)i canali digitali sono pochi(7 o 8 compresi quelli del mio comune) e non riesco assolutamente a ricevere Boing (Uso l'antenna della TV normale e non una dedicata...)

    2)Con Virtual Dub non riesco ad aprire i filmati registrati (dice che è codificato con mpeg2) e quando uso il programma dato insieme alla scheda(Studio 9) il video risulta asincrono rispetto l'audio (ma compresso con quel programma riesco ad aprirlo con VDub anche se modificano il frame rate del filmato non riesco a sincronizzare l'audio)

    3)quando ogni tanto provo a fare una ricerca additiva dei canali non funzionano più quelli digitali costringendomi a importarli dal file XML che ho fatto di backup per i canali

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Tiabhal
    Ho comprato la scheda e funziona però ho alcuni problemi:

    1)i canali digitali sono pochi(7 o 8 compresi quelli del mio comune) e non riesco assolutamente a ricevere Boing (Uso l'antenna della TV normale e non una dedicata...)

    2)Con Virtual Dub non riesco ad aprire i filmati registrati (dice che è codificato con mpeg2) e quando uso il programma dato insieme alla scheda(Studio 9) il video risulta asincrono rispetto l'audio (ma compresso con quel programma riesco ad aprirlo con VDub anche se modificano il frame rate del filmato non riesco a sincronizzare l'audio)

    3)quando ogni tanto provo a fare una ricerca additiva dei canali non funzionano più quelli digitali costringendomi a importarli dal file XML che ho fatto di backup per i canali
    Non è che avete un file XML con tutti i canali?

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Se usassi un'antenna separata apposita x il DVB-t riesco a risolvere qualche problema?

  4. #4
    Utente L'avatar di makrov
    Registrato il
    03-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    448
    il tuo prob è la skeda audio...
    le creative vanno in conflitto con le pinnacle...
    avevo lo stesso problema con una pctv pro ed una audigy player...
    e lo puoi risolvere solo o togliendo la skeda audio ed usando quella integrata per registrare o cambiando scheda di acquisizione...
    ma la 300i nn è esterna??? esterna nn dovrebbe dare l'incompatibilità!!!
    per i canali nn saprei dirti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •