Aiutatemi per favore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiutatemi per favore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    225

    Aiutatemi per favore

    Ho acquistato Morrowind ma siccome è in inglese non riesco propio a giocarci allora cosa ho fatto ? Ho scaricato la traduzione in italiano ma purtroppo non riesco ad installarla avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse passo dopo passo come si fa ad installarla , vi prego ragazzi aiutatemi è troppo bello questo gioco per lasciarlo perdere . Ve ne sono grato in anticipo.

    DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .

  2. #2
    Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.028
    ehm penso sia illegale tradurlo dato ke esiste la versione in italiano..a meno ke tu nn faccia rikiesta alla casa madre...

  3. #3
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    Citazione artic90
    ehm penso sia illegale tradurlo dato ke esiste la versione in italiano..a meno ke tu nn faccia rikiesta alla casa madre...
    Se è the elder scroll 3 e la traduzione è dell'ITP è legale... dimmi se intendi questo morrowind

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  4. #4
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione artic90
    ehm penso sia illegale tradurlo dato ke esiste la versione in italiano..a meno ke tu nn faccia rikiesta alla casa madre...
    no la traduzione è scaricabile legalmente

    cmq credo dovresti mettere il file nella cartella data e poi quandi fai partire morrowind vai su data file....almeno con oblivion è così


  5. #5
    It will be legen...DARY! L'avatar di El Romanzier
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    853
    Ma che dici artic morrowind non è mai uscito in italiano...
    Cmq io morrowind l'ho giocato tanto tempo fa e mi pareva che per installare la patch bastava cliccare sull'auto install e si intallava...
    Prova a chidere nel topic ufficiale...
    Case: Cooler Master Cosmos S + Rheobus Scythe Kaze Server 5,25" - Black Alimentatore: Cooler Master M700 Real Power Pro Modular - 700 Watt
    Scheda madre: Asus Rampage Extreme III ROG Audio: Asus Xonar DG 5.1 Retail
    CPU: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 overclocked to 3.3 Ghz
    Dissipatore CPU: Thermalright Ultra 120 eXtreme True Copper + Noctua 120mm Fan NF-S12B ULN-Series
    Memoria RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 12GB Corsair Dominator (6x2GB)
    H.D.: SSD Samsung 840EVO 120GB + Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB
    VGA: Palit nVidia GeForce GTX770 Jetstream 4GB
    Monitor: Samsung LCD 22" T220HD rose black
    Casse: Logitech x 540 5.1
    Tastiera: Logitech Media Keyboard 600 Mouse: Mouse Razer Mamba Wireless Laser


  6. #6
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    Citazione Fed3!
    no la traduzione è scaricabile legalmente

    cmq credo dovresti mettere il file nella cartella data e poi quandi fai partire morrowind vai su data file....almeno con oblivion è così
    Deve far partire l'exe che patcha il gioco per la versione 98/ME 2000/XP e traduce automaticamente tutte le domande durante la creazione del pg e le frasi per salire di livello... per fare la traduzione basta che continui a schiacciare ok fino a un winzip dove c'è la riga per scrivere la destinazione (è impostata quella predefinita dove installa automaticamente il gioco) e unzippare i file. Una volta finita fai partire il gioco e invece che sciacciare play vai su Data Files e togli la spunta a Morrowind.esm e mettila a Morrowind ita.esm (o un nome simile)

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  7. #7
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Io non penso sia illegale visto che GMC l'ha allegata ad un numero... allora compra il numero 102 di gmc che oppure guarda se riescia fare cosi`:
    fai partire l'eseguibile della traduzione, poi fai esegui e comferma con ok. Dopo ti dira`: "old file does not exist" (significa che non hai l'espansione Tribunal insatallata) conferma ancora con ok. Successivamente arrivera`una finestra di winzip, se la directory di installazione e`giusta clicca su Unzip altrimenti mettila tu nel percorso (C:\Programmi\Bethesda Softworks\Morrowind). Clicca su ok e poi su close, apparira`una finestra dell'editor del registro di sistema, clicca su si e su ok una volta che le informazioni saranno state inserite nel registro di sistema
    La mia firma è diffidente.

  8. #8
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione Lord Death
    Deve far partire l'exe che patcha il gioco per la versione 98/ME 2000/XP e traduce automaticamente tutte le domande durante la creazione del pg e le frasi per salire di livello... per fare la traduzione basta che continui a schiacciare ok fino a un winzip dove c'è la riga per scrivere la destinazione (è impostata quella predefinita dove installa automaticamente il gioco) e unzippare i file. Una volta finita fai partire il gioco e invece che sciacciare play vai su Data Files e togli la spunta a Morrowind.esm e mettila a Morrowind ita.esm (o un nome simile)
    eh eh pensavo fosse direttamente il mod scusate




  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    non è illegale la traduzione
    e comunque Morrowind non è mai uscito in italiano ma grazie all'ITP abbiamo potuto giocarci questo splendido titolo nella nostra lingua

  10. #10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •