scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    scheda audio

    dovrei cambiare la mia scheda audio, ma non ho idea di quale comprare. Che faccio prendo una creative o mi affido a hercules? Voi quale scheda mi consigliate? non vorrei spendere più di 80/100 euro...

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ricordati di comprare le casse almeno 5.1 perche se spendi 80-100€ devi sfruttarla con un buon sistema.

    COn 50€ si trovano le audigy player usate

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Io ho una Fortissimo III pagata 70€. Mi ci trovo benissimo e con le mie casse 5300 si sente alla grande qualsiasi cosa; inoltre ha una buona longevità grazie al 7.1
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    spendi 20€ e prendi la sound blaster 128 pci
    ps:comprata oggi

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ma 7.1 indica 7 satelliti ed 1 subwoofer?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da dirkpitt
    Ma 7.1 indica 7 satelliti ed 1 subwoofer?
    Esatto. Poi io ho solo 5.1, ma se compro un paio di casse stereo ce le attacco, a differenza del 6.1 che devi comprare il sistema apposito.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Anch'io ho il 5.1,ma a me sembra che con la mia scheda si senta più che bene.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    se nn vuoi pagare molto per le casse prendi le creative ispire 2.1 ke le paghi 52 €
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •